facciuomo ha scritto:Docu forse meno.....
ok motivo anche io la nomi a facci ...
te l'ho data non per tanto per la forma degli scritti ma per il contenuto ...
e soprattutto per l'aver sentito che hai espugnato la roccaforte senza nemmeno (presumo) sganciare ....
quindi la commistione tra sogno (per me) e realtà (per te) che si fonde e nel virtuale prende una forma inconsueta ...
ho poi immaginato il vero contrasto tra la morbidezza delle sue forme e la durezza di ció che ci fa uomini (mi augurerei infatti che nel durante non ci sia stato il famoso "calo nikkiano"[neologismo per indicare l'affloscio fisiologico intra coitus])
a completamento del commentino ci piazzerei una celebre tela surrealista ...
questa
p.s.
sorvolo sull'altra questione ...
della "matta toscana dalle belle tettine all'insù" ex uomo ...
spero tanto presto mi giunga la notizia che anche le pink'o girls siano in realtà degli autotrasportatori riconvertiti e rispolverati per la gioia di una moltitudine di sfigati da poltrona ...
in quel caso lì diventerei gay di colpo....
ed al primo fesso che mi dovesse guardare stranito mentre passeggerei mano nella mano con il mio lui sul lungomare leccandoci due coni sgocciolanti panna liquida sulla dita della nostra mano libera ...
direi
a bello ma che te guardi ??? aspetta qualche anno e quando vedrai lui sculettare con due tette rimbalzanti "alle iene" rosicherai di non essere al mio posto ora ... e se proprio non dovesse avere fortuna di "imbizzarrirsi" insieme a Kessisoglu minimo minimo te lo ritroveresti a rimbalzare al palo di fumagalli mentre ti trastulli e aspetti di prendere sonno ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-