Super Zeta Award 2008: fuori i nomi!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#316 Messaggio da Fengari »

docu ha scritto:
Il Fede ha scritto:@DOCU

Grazie per l'attestato di stima :)
mi so stufato con la panerai .. se non becchiamo la matta ... ti porto una parrucca valentina style ...

che sia meglio di lei ???

:DDD
Fengari ha scritto:grazie docu! sei l'unico che mi ha nominata! :kiss:

attenta peró ... non so finquanto sia un bene ....

ti ho dato una compagna di stanza un pó acidella ...

non farla arrabbiare

:wink:

a me va benissimo come compagna di stanza!! son contenta!! :-D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Mr. Viz »

Ehm..scusate ma quando si inizia? Entro l'anno?...sono curioso come una scimmia....chi vincerà ?? Io parto avvantaggiato ho un sacco di nomination :blankstare: :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da docu »

facciuomo ha scritto:Docu forse meno.....
ok motivo anche io la nomi a facci ...

te l'ho data non per tanto per la forma degli scritti ma per il contenuto ...

e soprattutto per l'aver sentito che hai espugnato la roccaforte senza nemmeno (presumo) sganciare ....
quindi la commistione tra sogno (per me) e realtà  (per te) che si fonde e nel virtuale prende una forma inconsueta ...

ho poi immaginato il vero contrasto tra la morbidezza delle sue forme e la durezza di ció che ci fa uomini (mi augurerei infatti che nel durante non ci sia stato il famoso "calo nikkiano"[neologismo per indicare l'affloscio fisiologico intra coitus])

a completamento del commentino ci piazzerei una celebre tela surrealista ...questa

p.s.

sorvolo sull'altra questione ...
della "matta toscana dalle belle tettine all'insù" ex uomo ...

spero tanto presto mi giunga la notizia che anche le pink'o girls siano in realtà  degli autotrasportatori riconvertiti e rispolverati per la gioia di una moltitudine di sfigati da poltrona ...

in quel caso lì diventerei gay di colpo....

ed al primo fesso che mi dovesse guardare stranito mentre passeggerei mano nella mano con il mio lui sul lungomare leccandoci due coni sgocciolanti panna liquida sulla dita della nostra mano libera ...

direi

a bello ma che te guardi ??? aspetta qualche anno e quando vedrai lui sculettare con due tette rimbalzanti "alle iene" rosicherai di non essere al mio posto ora ... e se proprio non dovesse avere fortuna di "imbizzarrirsi" insieme a Kessisoglu minimo minimo te lo ritroveresti a rimbalzare al palo di fumagalli mentre ti trastulli e aspetti di prendere sonno ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Il Fede »

docu ha scritto: soprattutto per l'aver sentito che hai espugnato la roccaforte senza nemmeno (presumo) sganciare ....
quindi la commistione tra sogno (per me) e realtà  (per te)
Forse. Potrebbe essere con riserve. :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da pan »

Mi è venuto in mente di proporre un premio. "L'utente che mi ha dato di più" - una sorta di riconoscimento al valore dello scambio che è il motore principe di un forum.
Che ne dite?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da Il Fede »

pan ha scritto:Mi è venuto in mente di proporre un premio. "L'utente che mi ha dato di più" - una sorta di riconoscimento al valore dello scambio che è il motore principe di un forum.
Che ne dite?
Ancora non mi sono fatto nessuno, quindi non saprei chi votare.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Pim »

In questi giorni pubblicheremo le categorie e le relative nominations ufficiali e al via le votazioni, leggermente in ritardo rispetto agli oscar :wink:

Memore del passato ricordo qualche concetto che poi sfugge:
non potremo tenere conto di tutti i suggerimenti,
non faremo una conta matematica di tutte le risposte, le leggeremo tutte e i nomi ricorrrenti e qualche categoria simpatica potremo aggiungerla.

Tutte le categorie e le relative nominations son fatte in tono scherzoso e simpatico, almeno questa è la nostra intenzione, quindi non prendetevela, come è successo più e più volte in passato, se sarete nominate nello yogurtino d'oro o nel puttaniere infallibile,ricordatevi che la percezione che si ha di voi , deriva da quel che VOI avete scritto ad ogni modo è comunque sempre un gioco!!

E tale rimane anche se non sarete votati come forumista dell'anno, o come brillantone di turno.

Certo è che se non prenderete nemmeno una nomination siete messi male :DDD :DDD :DDD
NATURALMENTE SCHERZO!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Super Zeta »

Come sempre non mancherà  chi in preda a crisi mistico esistenziali avrà  la tentazione di chiedere di non essere votato "per questo questo e quest'altro motivo"
Se ci risparmia, almeno quest'anno, la litania, il soviet supremo ringrazia anticipatamente ;)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da nico86roma »

Super Zeta ha scritto:Come sempre non mancherà  chi in preda a crisi mistico esistenziali avrà  la tentazione di chiedere di non essere votato "per questo questo e quest'altro motivo"
Se ci risparmia, almeno quest'anno, la litania, il soviet supremo ringrazia anticipatamente ;)
Cazzo addirittura soviet supremo!!!!! :D:D:D:D
A me votatemi dove vi pare....non mi offendo.... tanto puttaniere non sono.... forse yogurt :D:D:D:D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#325 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:Come sempre non mancherà  chi in preda a crisi mistico esistenziali avrà  la tentazione di chiedere di non essere votato "per questo questo e quest'altro motivo"

Ad onor del vero io non ho mai precisato "per questo questo e quest'altro motivo".

Sempre detto "non votatemi e non candidatemi e basta"

Rinnovo la litania e mi incammino al vagone che mi porterà  nella siberia del forum :wink:... speriamo che si possa almeno fumare

Immagine

Il compagno segretario Superzeta spiega al giovane pioniere Inchiostro il segreto di una buona gestione del forum
Ultima modifica di donegal il 28/12/2007, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Super Zeta »

lagnusia donegal come sempre non sarai accontentato

avanti il prossimo!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#327 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:lagnusia donegal
Moi ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#328 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:
pan ha scritto:Mi è venuto in mente di proporre un premio. "L'utente che mi ha dato di più" - una sorta di riconoscimento al valore dello scambio che è il motore principe di un forum.
Che ne dite?
Ancora non mi sono fatto nessuno, quindi non saprei chi votare.
dai fede che....... mi voti.............. :o :o :-D :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da Il Fede »

coaduramaipaura ha scritto:
dai fede che....... mi voti.............. :o :o :-D :-D
Ok ti voto, ma devi farmi un "regalino" :lol:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#330 Messaggio da monteur »

nico86roma ha scritto:
Cazzo addirittura soviet supremo!!!!! :D:D:D:D
A me votatemi dove vi pare....non mi offendo.... tanto puttaniere non sono.... forse yogurt :D:D:D:D
il tintore ha scritto:diffida di quelli che dicono che non sono mai andati a troie, che sputerebbero sullo specchio guardandosi dopo esserci andati e aver pagato una donna, perchè poi quelli sono i primi a pagare i trans
:DDD :DDD
ogni riferimento puramente casuale, ma dovevo scriver questa perla del tintore....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”