girlpower.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#316 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Bazzicando GP ho notato che piu' di qualche forumista posta sia qui che là .....ecco svelato l'arcano mistero del modo in cui hanno svelato "l'arrembaggio" dei Superzetini.
oh coa ci sei arrivato??????

meglio tardi che mai :-D
scusa ancora per ieri sera Pimpi, ero un zinzino brillo, la Bonarda (non BERNARDA ) frizzantina mi aveva dato alla testa, d'altro canto non fumo non scopo non mi "faccio" lasciatemi qualcosina........per annegare il mio matrimonio :cry:

Per il non arrivarci....cosa vuoi Pimpipessa son de coccio come dicono a Roma o forse sono semplicemente un ingenuo, baci pimpipessa.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#317 Messaggio da jhonnybuccia »

Rex_Sinner ha scritto:Cioè? Argomentare please... :)
beh certo, perchè parlare parlare di sesso con i proprio alunni sedicenni è altamente costruttivo per la formazione di un ragazzo, direi che ti insegna i principi cardine.
Mah, forse una la leggera confusione dei ruoli no?
Questi "professori" che si mettono allo stesso livello degli studenti mi fanno sinceramente pietà , personalità  sottozero.

Saluti.
incerto al 76%.

cinzia71
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/10/2007, 11:35

#318 Messaggio da cinzia71 »

jhonnybuccia ha scritto: Questi "professori" che si mettono allo stesso livello degli studenti mi fanno sinceramente pietà , personalità  sottozero.

Saluti.
una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.

Pensavo ci fosse gente più matura qui... evidentemente sbagliavo...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#319 Messaggio da coaduramaipaura »

cinzia71 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto: Questi "professori" che si mettono allo stesso livello degli studenti mi fanno sinceramente pietà , personalità  sottozero.

Saluti.
una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.

Pensavo ci fosse gente più matura qui... evidentemente sbagliavo...
?

maddddaai cinzia non tè incazza' per cosi' poco.

Non tutti la pensiamo alla stessa maniera, e poi non è che ti comoda un peletto la coda di paglia?
Visto che su GP ti hanno dato della TRo.... e non hai battuto ciglio?

Se te ne vai a me dispiace, comunque "fà  ti e fà  ben", baci.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#320 Messaggio da doctorgonzo »

balkan wolf ha scritto:bene ho appagato ulteriormente il mio narcisismo galoppante :-)
Ecco, sinceramente speravo sorvolassi ma ero convinto di una tua risposta :)

Tutti (o quasi) a quell'età  siamo stati un pó fresconi, passando il tempo a scorrazzare col motorino fare gli spavaldi con le coetanee e guardare tv.
Solo che ora c'è internet e si cazzeggia di più.
Credo che con gli anni si renderanno conto che quel che i media propongono è solo una minima parte, trascurabile, di quello che è la vita.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#321 Messaggio da Pim »

cinzia71 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto: Questi "professori" che si mettono allo stesso livello degli studenti mi fanno sinceramente pietà , personalità  sottozero.

Saluti.
una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.

Pensavo ci fosse gente più matura qui... evidentemente sbagliavo...
e chi ti banna.

Io son d'accordo con te.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#322 Messaggio da nico86roma »

Pimpipessa ha scritto:
cinzia71 ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto: Questi "professori" che si mettono allo stesso livello degli studenti mi fanno sinceramente pietà , personalità  sottozero.

Saluti.
una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.

Pensavo ci fosse gente più matura qui... evidentemente sbagliavo...
e chi ti banna.

Io son d'accordo con te.
Volevo rispondere la stessa cosa ma dato che non ho i poteri adatti ho aspettato prima il tuo intervento.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#323 Messaggio da jhonnybuccia »

cinzia71 ha scritto:una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.
l'italiano latita. Ho fatto una critica generalizzata ad una generazione di "docenti" che stanno - secondo me - rovinando un discreto numero di quelli che ora sono ragazzi e probabilmente domani genitori. L'appunto era all'universale della categoria, il riferimento al particolare lo hai tratto tu.
Forse ci avevo preso.

Saluti.

p.s.: Tanto per fare un pó di nozionismo fine a se stesso che mi piace molto, il termine "cretino" è passibile di sanzione penale. Cassazione penale, Sez. V Sent. n. 7498 del 27 giugno 2000.
incerto al 76%.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#324 Messaggio da nico86roma »

jhonnybuccia ha scritto:
cinzia71 ha scritto:una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.
l'italiano latita. Ho fatto una critica generalizzata ad una generazione di "docenti" che stanno - secondo me - rovinando un discreto numero di quelli che ora sono ragazzi e probabilmente domani genitori. L'appunto era all'universale della categoria, il riferimento al particolare lo hai tratto tu.
Forse ci avevo preso.

Saluti.

p.s.: Tanto per fare un pó di nozionismo fine a se stesso che mi piace molto, il termine "cretino" è passibile di sanzione penale. Cassazione penale, Sez. V Sent. n. 7498 del 27 giugno 2000.
jhonny propongo di finirla qui! Hai avuto un uscita infelice. Hai fatto di tutta l'erba un fascio o sbaglio?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#325 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:
p.s.: Tanto per fare un pó di nozionismo fine a se stesso che mi piace molto, il termine "cretino" è passibile di sanzione penale. Cassazione penale, Sez. V Sent. n. 7498 del 27 giugno 2000.
e ora dobbiamo tremare?

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#326 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

jhonnybuccia ha scritto:
cinzia71 ha scritto:una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.
l'italiano latita. Ho fatto una critica generalizzata ad una generazione di "docenti" che stanno - secondo me - rovinando un discreto numero di quelli che ora sono ragazzi e probabilmente domani genitori. L'appunto era all'universale della categoria, il riferimento al particolare lo hai tratto tu.
Forse ci avevo preso.

Saluti.

p.s.: Tanto per fare un pó di nozionismo fine a se stesso che mi piace molto, il termine "cretino" è passibile di sanzione penale. Cassazione penale, Sez. V Sent. n. 7498 del 27 giugno 2000.
io saprei cosa aggiungere,ma sarei OT e lo scriverei talmente in grande che per leggere bisognerebbe spostarsi così a destra del monitor che ce ne vorrebbero altri 10 per leggerlo.
E lo scriverei anche in grassetto,nero!
comincia per "anvdei d'annattene....il resto immaginatelo scritto in nero,grassetto e a caratteri cubitali.
:-D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#327 Messaggio da nico86roma »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
cinzia71 ha scritto:una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.
l'italiano latita. Ho fatto una critica generalizzata ad una generazione di "docenti" che stanno - secondo me - rovinando un discreto numero di quelli che ora sono ragazzi e probabilmente domani genitori. L'appunto era all'universale della categoria, il riferimento al particolare lo hai tratto tu.
Forse ci avevo preso.

Saluti.

p.s.: Tanto per fare un pó di nozionismo fine a se stesso che mi piace molto, il termine "cretino" è passibile di sanzione penale. Cassazione penale, Sez. V Sent. n. 7498 del 27 giugno 2000.
io saprei cosa aggiungere,ma sarei OT e lo scriverei talmente in grande che per leggere bisognerebbe spostarsi così a destra del monitor che ce ne vorrebbero altri 10 per leggerlo.
E lo scriverei anche in grassetto,nero!
comincia per "anvdei d'annattene....il resto immaginatelo scritto in nero,grassetto e a caratteri cubitali.
:-D
Senza parole!

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#328 Messaggio da Lemmy »

coaduramaipaura ha scritto:Bazzicando GP ho notato che piu' di qualche forumista posta sia qui che là .....ecco svelato l'arcano mistero del modo in cui hanno svelato "l'arrembaggio" dei Superzetini.
Già , poi vi\ci danno dei pippaioli sfigati..
Come se i maschietti di GP, puri e duri, non avessero il pollice opponibile..
Mah, regazzini (spero).. si faranno...

Cmq il rompere i coglioni su altri forum organizzandosi non è carino, anche se poi la cosa è stata simpatica e le paraculate in raltà  son venute per primi dagli autoctoni "gelosi" della competenza di bella che ha smontato in tre post molte convinzioni evidentemente radicate e sostenute dagli "esperti" di GP.

P.S.
M'è stato cancellato un post in cui sfottevo bonariamente Monteur, non aggiungendo nulla che già  non avesse detto lui decine di volte.
Ne prendo atto per il futuro.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#329 Messaggio da Lemmy »

nico86roma ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
cinzia71 ha scritto:una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.
l'italiano latita. Ho fatto una critica generalizzata ad una generazione di "docenti" che stanno - secondo me - rovinando un discreto numero di quelli che ora sono ragazzi e probabilmente domani genitori. L'appunto era all'universale della categoria, il riferimento al particolare lo hai tratto tu.
Forse ci avevo preso.

Saluti.

p.s.: Tanto per fare un pó di nozionismo fine a se stesso che mi piace molto, il termine "cretino" è passibile di sanzione penale. Cassazione penale, Sez. V Sent. n. 7498 del 27 giugno 2000.
jhonny propongo di finirla qui! Hai avuto un uscita infelice. Hai fatto di tutta l'erba un fascio o sbaglio?
Ha espresso un concetto, condivisibile da parte mia, su una specifica categoria di insegnanti, quelli che a forza di fare gli amici e i confidenti perdono ascendente e controllo sulla classe (ai miei tempi chi faceva l'amico alla lunga l'ha pagata con l'impossibilità  di tenere lezioni in un clima "scolastico" decente e a me sinceramente la cosa dava fastidio).
Già  il fatto che si sia posto contro un particolare tipo di didattica lo pone al di fuori del discorso "tutta l'erba un fascio".
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#330 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lemmy ha scritto:
nico86roma ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
cinzia71 ha scritto:una cosa è la critica, altra cosa l'insulto! Sei un cretino! addio, ora bannatemi.
l'italiano latita. Ho fatto una critica generalizzata ad una generazione di "docenti" che stanno - secondo me - rovinando un discreto numero di quelli che ora sono ragazzi e probabilmente domani genitori. L'appunto era all'universale della categoria, il riferimento al particolare lo hai tratto tu.
Forse ci avevo preso.

Saluti.

p.s.: Tanto per fare un pó di nozionismo fine a se stesso che mi piace molto, il termine "cretino" è passibile di sanzione penale. Cassazione penale, Sez. V Sent. n. 7498 del 27 giugno 2000.
jhonny propongo di finirla qui! Hai avuto un uscita infelice. Hai fatto di tutta l'erba un fascio o sbaglio?
Ha espresso un concetto, condivisibile da parte mia, su una specifica categoria di insegnanti, quelli che a forza di fare gli amici e i confidenti perdono ascendente e controllo sulla classe (ai miei tempi chi faceva l'amico alla lunga l'ha pagata con l'impossibilità  di tenere lezioni in un clima "scolastico" decente e a me sinceramente la cosa dava fastidio).
Già  il fatto che si sia posto contro un particolare tipo di didattica lo pone al di fuori del discorso "tutta l'erba un fascio".
si ma sulle parti in grassetto un c'è andato di latissimo assai :-D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”