[O.T.] Vasco a Bologna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Vasco a Bologna
una scena bellissima
non saprei pensarla uguale con un'altra canzone
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Piaccia o non piaccia, Vasco in Italia vanta un seguito di fan che tutti gli altri (cantanti) gli invidiano, poi se a Mentone non sanno più chi è, credo che a lui poco importi.
Concordo pienamente, mi ha dato i brividi.rufus t ha scritto:
una scena bellissima
non saprei pensarla uguale con un'altra canzone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Impulsi avanzati
Leggendo le motivazioni portate dai "denigratori", capisco che non vale neppure mettersi a discutere 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Vasco canta la coca è Santa e il naso scivola sulla striscia bianca.
(Era scritta su un muro anni fa e mi fa sempre ridere)
(Era scritta su un muro anni fa e mi fa sempre ridere)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tutti questi denigratori dove li hai letti?theundertaker ha scritto:Leggendo le motivazioni portate dai "denigratori", capisco che non vale neppure mettersi a discutere

Comunque mi pare che la discussione sia invece articolata e fatta con chiare motivazioni. Probabilmente sei tu che hai paura di non reggere il confronto e ti tiri fuori. Altrimenti buttati e dicci cosa pensi. Su!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Salieri ha il volto di Vasco tatuato sul petto, vicino al cuore. 

-
- Impulsi avanzati
Leggiti i post della pagina scorsa...Salieri D'Amato ha scritto:Tutti questi denigratori dove li hai letti?theundertaker ha scritto:Leggendo le motivazioni portate dai "denigratori", capisco che non vale neppure mettersi a discutereA meno che non ti riferisca al Vasco dell'ultimo periodo.
Comunque mi pare che la discussione sia invece articolata e fatta con chiare motivazioni. Probabilmente sei tu che hai paura di non reggere il confronto e ti tiri fuori. Altrimenti buttati e dicci cosa pensi. Su!
Come gia detto, non vale la pena e lo confermo.
Lascio parlare i dati

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
I dati dicono che il video più visto su youtube è di PSY.
Non entro nella discussione su Vasco Rossi ma i dati come li chiami te valgono come i "mi piace" su facebook. Contatori di apprezzamento, niente altro.
Non entro nella discussione su Vasco Rossi ma i dati come li chiami te valgono come i "mi piace" su facebook. Contatori di apprezzamento, niente altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io fossi in te smetterei con questa stile: fanboys che difende il suo idolo dagli hater.theundertaker ha scritto:Leggiti i post della pagina scorsa...Salieri D'Amato ha scritto:Tutti questi denigratori dove li hai letti?theundertaker ha scritto:Leggendo le motivazioni portate dai "denigratori", capisco che non vale neppure mettersi a discutereA meno che non ti riferisca al Vasco dell'ultimo periodo.
Come gia detto, non vale la pena e lo confermo.
Lascio parlare i dati
Non sei nei commenti di YouTube
- Galibier
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:I dati dicono che il video più visto su youtube è di PSY.
Per dati credo voglia dire i 220k biglietti venduti e negli anni i milioni di dischi venduti e gli stadi sempre pieni.... poi lungi da me dire che popolarità=bravura ma i numeri sono dalla parte del blasco
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Impulsi avanzati
Galibier ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:I dati dicono che il video più visto su youtube è di PSY.
Per dati credo voglia dire i 220k biglietti venduti e negli anni i milioni di dischi venduti e gli stadi sempre pieni.... poi lungi da me dire che popolarità=bravura ma i numeri sono dalla parte del blasco

E non solo quelli.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chiaro che intendeva anche quello. Ma come le visualizzazioni su youtube non bastano a fare di un cantante un bravo cantante. (ripeto, non mi riferisco a nessuno in particolare).Galibier ha scritto:SoTTO di nove ha scritto:I dati dicono che il video più visto su youtube è di PSY.
Si è aperta una discussione sulla qualità della musica di Vasco. Non è un elenco di dati che può spostare la bilancia, fanno sapere solo che è amato.
Non credo che i record di Justin Bieber facciano di lui un mito della musica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non mi toccate Justin!
Che c'ho tutti i suoi LP e pure qualche 45 giri.

La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
i numeri di justin parlano da soli. non gli puoi dire niente.Salieri D'Amato ha scritto:Non mi toccate Justin!