tao ha scritto:........per me che l'interlocutrice sia puttana, maestrina, ingegnere, ministra o crocerossina non fa ne caldo ne freddo.....
è vero........... con tutti usi milioni di puntini...........
.........................
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
tao ha scritto:........per me che l'interlocutrice sia puttana, maestrina, ingegnere, ministra o crocerossina non fa ne caldo ne freddo.....
battutone di squirto (senza puntini)
anyway mp con note di chiarimento per la brava lilith.........
sembra una ragazza di buon cuore ed in fondo di aver suscitato la sua sua irritazione sinceramente me ne dispiaccio..............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:ma non è che tu la mia claretta cara me la vuoi fregare di mano???..........
Scherza avvocato?? Si figuri se mi permetto di fare lo sgarro ad un uomo perbene, un galantuomo, un uomo d' onore. Ma sopratutto, legale di Berlusconi e difensore di noti mafiosi. Anzi, quando il giorno delle vostre nozze il prete dirà "parli ora o taccia per sempre" io, giusto per non tacere per sempre, diró "non saccio niente non aggio visto niente".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
battutone di squirto (senza puntini)
anyway mp con note di chiarimento per la brava lilith.........
sembra una ragazza di buon cuore ed in fondo di aver suscitato la sua sua irritazione sinceramente me ne dispiaccio..............
leggendo tutto il topic senza mai intervenire ,ed esprimendo un parere il più oggettivo possibile,un pó cagacazzi lo sei stato..........
peró da quando ho scoperto che grace è uno dei tuoi dischi preferiti sono incline alla simpatia nei tuoi confronti.....
o forse sarà perchè pure io uso un botto di puntini...bhó...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
udp1073 ha scritto:In effetti un carattere così è una delle cose che maggiormente mi affascina in una donna.. anche se poi finisco per combatterci visto che ho un carattere deciso anche io. ad ogni modo adesso dobbiamo svaccare di brutto docu, altrimenti il 3d diventa celebrativo di Lilith
se abitassi al nord scoperei free come un riccio...
ogni cameriera .. commessa ... vedo che mi guardano in modo ammiccante...
se non stessi con la ragazza sempre vicino come un mastino!!!!
eppure lì vedo dei muscoloni steroidizzati ...
udp fai palestra tu ???
Intanto le risposte di pertinenza: si faccio palestra.. a dire il vero sono 13 settimane che son fermo.. cambiare lavoro e prendersi certe responsabilità puó mandare in vacca anche le migliori intenzioni... comunque, domani ricomincio... (in effetti domani sono 14 settimane che son fermo.. cazzo...)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Lilith ha scritto: cazzeggiare un pó, di leggere le stupidate che vengono postate in risposta alle sue per sorridere.
a volte è giusto per questo che scrivo qua dentro
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
PREMESSA : BANALISSIMO E PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA
Tao ha sbavato a lungo dietro Lilith.. ed ella non si è mai concessa.
Potrebbe essere la spiegazione più semplice e naturale di tutta la faccenda. No ?