sbagliai...Ultra ha scritto:nik scusa... ma che me ne faccio del codice penale sfizzzero!?nik978 ha scritto:http://www.admin.ch/ch/i/rs/311_0/a173.html
Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Il problema è tutto qui perchè non puo' esserci una ragazza/o che vuole fare sesso con un adulto?Ultra ha scritto:carissimo codaeccecc... vengo e mi spiegocoaduramaipaura ha scritto:Caro Ultra,
partendo dal presupposto che maschi e femmine sono uguali, io Coa di nome Dura di cognome detto "Maipaura" sono approdato al sesso che non avevo ancora compiuto gli 11 anni inizia a masturbarmi che non eiaculavo ancora e continua ad essere interessato al sesso, o meglio continuo ad essere interessato al sesso tutt'ora vicino ai 40 anni, il fatto è che io quando avevo 12-13 anni con una donna di 20-30 anni ci sarei andato subito e non mi sarei per nulla sentito usato o peggio Stuprato, il problema è che non la ho mai trovata.
Se io a quella età ero interessato al sesso perchè non possono esserci delle ragazze che seguono gli stessi miei interessi?
Perchè la cosa deve essere peccato, e, peggio ancora perseguibile penalmente?
P.S.
La donna piu' giovane che ho frequentato aveva due anni piu' di metuo Coaduramaipaura che avrebbe reso pedofila molto volentieri una trentenne ma anche una quarantenne a 12 anni, ciao.
qualunque adolescente alla scoperta che esiste una cosa che da piacere, vorrebbe una "nave scuola" ma ció non vuol dire che è consapevole della sua sessualità .
la scoperta della propria sessualità per un'adolescente non deve essere fatta di abusi da parte di un'adulto e non puó essere dichiarato consenziente una persona ancora inconsapevole... il sesso adulto deve restare confinato nel mondo degli adulti realmente consapevoli del sesso...
un'adulto che va con un adolescente, sfoga una pulsione in maniera non solo vigliacca perchè raggiunge l'obbiettivo molto piu facilmente ma ancorchè deleteria per la formazione di quell'adolescente.
i danni che creerà saranno enormi e irreparabili, quell'adolescente si formerà e crescerà con una idea del sesso deviata perchè nata non da una naturale evoluzione della sua esperienza con un coetaneo o con se stesso, ma perchè nata da un sopruso subito da un'adulto.
per questo ritengo delle merde coloro i quali sfruttano la loro esperienza per svuotare le palle dentro le ragazzine... e ció non vuol dire essere sessuofobo come afferma il sig (!!) balkan ma anzi essere a favore di una sessualità aperta, consapevole ma soprattutto ADULTA.
sperando di aver risposto appieno alle sue perplessità , distintamente la saluto
Perchè il sesso tra adolescenti ed adulti deve essere visto sempre e solo come abuso, ci sarà l'abuso ma ci sarà anche il caso nel quale l'abuso non esiste, o no?
documentati... mi basta che lo pensiVictor ha scritto:Mi sa che se continui così scopriremo presto chi è il pedofilo tra i due!Ultra ha scritto: ho letto bene e grazie di averlo sottolineato... questo è ció che pensano i pedofili COGLIONE!!
riquotato e risalvato![]()
I pedofili pensano quello? Non lo so. io non ne conosco, tu invece?
Da quanto sei documentato direi di sì.
ad majora pure a te

se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vi lascio alle vostre "discussioni" su come bombare intelligentemente le ragazzine e su come giustificate a voi stessi questo scempio...
hai vinto un replay extra oggi bravo ultra
naaa in questa discussione si analizza la merdosa pedofilia nelle sue implicazioni sociali ( molto interessante imho la strumentalizzazione che i reazionari come te ne fanno per attaccare forme di sesso legittimo ) storiche psicologiche e culturali
le dritte per scopare con tua figlia le mettiamo in un altro topic
sono due cose diverse somaro!!!
bye bye
hai vinto un replay extra oggi bravo ultra
naaa in questa discussione si analizza la merdosa pedofilia nelle sue implicazioni sociali ( molto interessante imho la strumentalizzazione che i reazionari come te ne fanno per attaccare forme di sesso legittimo ) storiche psicologiche e culturali
le dritte per scopare con tua figlia le mettiamo in un altro topic

sono due cose diverse somaro!!!
bye bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
..anche su questo prima ho espresso il mio pensiero...coaduramaipaura ha scritto:siamo sicuri che non esista il caso contrario.....
L'adulto "abusato" dalla ragazzina/o......? No.....? di adulti cosi' c'è ne sono a bizzeffe.
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
E' abuso anche tra un quarantenne e una quarantenne se la quarantenne viene costretta con la forza (l'abuso) ad avere un rapporto sessuale. O viceversa.coaduramaipaura ha scritto:Il problema è tutto qui perchè non puo' esserci una ragazza/o che vuole fare sesso con un adulto?
Perchè il sesso tra adolescenti ed adulti deve essere visto sempre e solo come abuso, ci sarà l'abuso ma ci sarà anche il caso nel quale l'abuso non esiste, o no?
Il punto di domanda è un altro. Ho letto una lettera inviata all'avv. Bongiorno su un settimanale, scritta da un ragazzo che aveva conosciuto una minorenne in discoteca senza peró sapere che lo fosse. I due si incontrano, ballano, fanno sesso. Poi lei gli chiede di riaccompagnarla a casa perchè l'indomani aveva gli esami di terza media. Questo in linea di massima quanto accaduto.
Domando: questo è abusare di una minorenne?
E mo sarebbe interessante confrontare il traffico in uscita/entrata dei nostri computer, vedere quali siti abbia visitato finora io e quali tu... chi dei due parla per difetto e chi perchè non è cecato e sa che le adolescenti di oggi sono le ventenni e passa di ieri...Ultra ha scritto:porca vacca... e mo?Victor ha scritto:Hai fatto male a trascendere. Potevi e dovevi pensarci prima!Ultra ha scritto:chiedo scusa a tutti se ho trasceso... balkan... victor... ecc ecc
Tante belle cose, amico!
Sei uno spasso!