Solo per voi raga, vista la mia conoscenza personale con la Sweety...me la sono fatta mandare con mms...na gran gnocca e fa anal!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Solo per voi raga, vista la mia conoscenza personale con la Sweety...me la sono fatta mandare con mms...na gran gnocca e fa anal!!
sai...è tanto che ti volevo dire questa cosa... che dice spessissimo un mio amico calciatore......
KE PIRLA!
ecco
.....significato criptico..non se offendermi o no
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
NIKO72 ha scritto:la nostra sweety deve darsi da fare con le foto dai sweety facci vedere!!!
vero...deve farci vedere come si sta comode su quella poltrona
in questo weekend ho fatto, con il mio ragazzo ANAL... (poi il mio raga ha fatto alcune foto che saranno ovviamente dedidate a Trez....!!) mi era venuto in mente una strana zoccola idea: utilizzare un cucchiaino per giocarci.... Secondo voi è pericoloso? Rischio lacerazioni?
sweety ha scritto:mi era venuto in mente una strana zoccola idea: utilizzare un cucchiaino per giocarci.... Secondo voi è pericoloso? Rischio lacerazioni?
...con la forchetta sarebbe peggio...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."