BARNEY ha scritto:In questo sta il vero arcano che ci afligge: oggetto del nostro desiderio è un genere di donna ontologicamente distante dal nostro modo di essere, interessata ad aspetti tipicamente borghesi che non rientrano nel nostro universo.
E allora, vi chiedo, cari Barney e Drogato...
...che fare? (cit.)
Progetti alternativi?
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
BARNEY ha scritto:In questo sta il vero arcano che ci afligge: oggetto del nostro desiderio è un genere di donna ontologicamente distante dal nostro modo di essere, interessata ad aspetti tipicamente borghesi che non rientrano nel nostro universo.
E allora, vi chiedo, cari Barney e Drogato...
...che fare? (cit.)
Progetti alternativi?
Nessun progetto alternativo Helmut, solo una lenta e dolorosa agonia.
Una volta entrando al lavoro al rientro dalla pausa pranzo ho incrociato la figlia del principale, una biondina discreta..mi accorsi dopo che ce l'avevo dietro in macchina per un buon pezzo di strada, io col pandino e lei con la sua macchina...mi pare che mi abbia guardato come un pezzo di merda
Ha ragione il mio omonimo qui, dal decimo minuto in poi http://www.video.mediaset.it/video/iene ... llest.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Stickman ha scritto:Bellavista! hai ragione in italia non funzionaaa.
Voi itaglioti non capite mai un cazzo
Vai a rileggere cosa ho scritto. Non ho detto che basta andare in giro e dire "hi what your name" a chiunque passa
Ho scritto che fuori da questo paese dimenticato da dio ci sono donne vanno da sole in giro per trovare un uomo, e dopo un incrocio di sguardi l'approccio può essere semplicemente "hi", senza farsi pippe su cosa dire di "originale"
Il problema dell'itagliano è che gli dici una cosa, lui ne capisce un'altra, ne fa un'altra ancora, e poi ti dice che quello che tu gli hai detto non funziona
Lasciate stare i miei consigli... seguite quelli di helmut: puntate sui cessi in itaglia.... che danno soddisfazione
Ultima modifica di bellavista il 16/12/2011, 16:06, modificato 1 volta in totale.