Esempio:
Pieraccioni: ma questo è meglio di John Cena (pronunciato come il pasto)
Panariello: io sono il dopo cena...

Io esco, ho bisogno di aria, e di...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
breglia ha scritto:Non posso fare altro che esprimere il mio dolore qui...che battute agghiaccianti...![]()
Esempio:
Pieraccioni: ma questo è meglio di John Cena (pronunciato come il pasto)
Panariello: io sono il dopo cena...![]()
![]()
![]()
Io esco, ho bisogno di aria, e di...
Credo sia la terza volta da quando son su questo mondo che mi sento pronunziar sta frase...sono commosso, nel senso della commozione celebrale...maurizio liberti ha scritto:Paperinik ha scritto:Certo, certo..dicono tutti così!
Ma c'è qualcuno quì dentro per il quale posso essere il suo tipo?
Non ti buttare giù...sei una persona molto interessante!
Vabbè dentro è vuota come lo stand della kiss alla fiera del delta di venere...cazzo vuoi che comunichiradek66 ha scritto:fiatAGRI ha scritto:Sarebbe anche una bella voce ma le fanno cantare della merda assoluta.![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm, su questo avrei da ridire... la fanciulla è intonata, ma la voce è fredda, metallica, non trasmette alcunchè...
![]()
![]()
![]()
Consoli: brava chitarrista, testi funzionali e anche belli (lei di persona è anche simpatica), cantate orribile.breglia ha scritto:Mah...non vorrei entrare in polemica (non è il mio stile...), ma sinceramente la Consoli tanto migliore di Turci, Nada e la Donà non mi pare...
Nel senso che la usa e veramente benebreglia ha scritto:In che senso???fiatAGRI ha scritto:Nada: VOCE VOCE VOCE VOCE!!!