secondo me renderebbe 1000 volte di + se si acccentuasse il suo essere teen, la sua innnocenza ecc ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
ho gli stessi problemi di xisco nello scompattare il file...... mi da errore e nn mi parte proprio lo scompattamento del rar......altre volte nn ho mai avuto problemi, anche con file archiviati in più parti come questo..... da cosa puó dipendere, e qualche rimedio da suggerire ? grazie
madball ha scritto:secondo me renderebbe 1000 volte di + se si acccentuasse il suo essere teen, la sua innnocenza ecc ecc
daccordo con te al 100%. infatti secondo me è fantastica nella scena con i capelli raccolti in Claudia's Holiday.
analogo ragionamento per Roberta Missoni. In questo caso l'elemento da valorizzare è quello "buzzicona-della-porta-accanto", invece la truccano malissimo (nei film è molto meno bella di quanto non sia in realtà ) e la vestono da mignottone navigato con improbabili vestiti per lo più in plastica(!)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
su che reti nazionali si trova sexi bar (io ero rimasto parecchi anni fa a telelombardia credo)??
e ancher a che ora?
madball ha scritto:su che reti nazionali si trova sexi bar (io ero rimasto parecchi anni fa a telelombardia credo)??
e ancher a che ora?
puoi vederlo sia in tv che su internet...
per la tv vai sul sito di sexybar e trovi elencate tuttele emittenti che lo trasmettono con relativo orario...oppure vai sul sito www.mediasex.tv e lo puoi vedere in streaming in diretta alle ore 23.30 tutti i giorni