sti cazzi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con tutto il piu' profondo rispetto, la Divina aveva le tette rifatte e le protesi, ovviamente, quelle di vent'anni fa.majestic ha scritto:
A me l'ha fatto la Divina.... ma non esistevano i privè: (e anche fossero esistiti non credo che a 19 anni avessi i soldi per un privè con Moana, a proposito, se la Panella chiede quello per un privè.... Moana.......
E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto:Se gliel'hai detto davvero sei un grande...andamento lento ha scritto:Mannaggia, niente mozzico Mexes, peró ti giuro che l'avevo avvisata:PhilippeMexes5 ha scritto: Gliel'hai dato un mozzico da parte mia?
" guarda che se vengo a fare il Privè ti devo dare un mozzico da parte di un tuo compaesano de la Curva Sud amico mio!"
Si è messa a ridere.![]()
,
piuttosto che fare i discorsoni preferisco giocare sul fattore simpatia.
certo caro, e all'occorrenza so anche imitare abbastanza bene l'accento de li romanazzi come te...quando c'è sta de mezzo la figa, ogni arma è lecita.PhilippeMexes5 ha scritto:E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto:Se gliel'hai detto davvero sei un grande...andamento lento ha scritto: Mannaggia, niente mozzico Mexes, peró ti giuro che l'avevo avvisata:
" guarda che se vengo a fare il Privè ti devo dare un mozzico da parte di un tuo compaesano de la Curva Sud amico mio!"
Si è messa a ridere.![]()
,
piuttosto che fare i discorsoni preferisco giocare sul fattore simpatia.![]()
![]()
Semo troppo passionali...andamento lento ha scritto:certo caro, e all'occorrenza so anche imitare abbastanza bene l'accento de li romanazzi come te...quando c'è sta de mezzo la figa, ogni arma è lecita.PhilippeMexes5 ha scritto:E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto: Se gliel'hai detto davvero sei un grande...![]()
,
![]()
e chettecredi, abbbellooooooo!!!!!!
![]()
Comunque dice che Roma nei locali non la fanno lavorà , che cazzo gli fate alle donne?
chiedile perchè ?andamento lento ha scritto:certo caro, e all'occorrenza so anche imitare abbastanza bene l'accento de li romanazzi come te...quando c'è sta de mezzo la figa, ogni arma è lecita.PhilippeMexes5 ha scritto:E che fai il simpatico colle battute mia?andamento lento ha scritto:Beh, grande, non esagerare MexesPhilippeMexes5 ha scritto: Se gliel'hai detto davvero sei un grande...![]()
,
![]()
e chettecredi, abbbellooooooo!!!!!!
![]()
Comunque dice che Roma nei locali non la fanno lavorà , che cazzo gli fate alle donne?
lasciami stare il tacchi a spillo...andamento lento ha scritto:come no, Tacchi a Spillo a Canneto Pavese.Soniaaquino ha scritto:ho visto in un sito che si trova pure a 35euro