[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#316 Messaggio da toaster »

molte grazie...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#317 Messaggio da balkan wolf »

wow sono fresco fresco di "fight" da sabato sera all'alcatruz...

situazia gestita senza mollare un colpo e "spegnendo" la rissa sul nascere ma quanto sono maturo??? 10 anni fa avrei provato sicuramente a staccare la testa allo stronzetto con uno spinning kick :-)

sono proprio diventato un vecchio borghese di merda :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#318 Messaggio da toaster »

truzzi?
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#319 Messaggio da balkan wolf »

naa col truzzero sarebbe finita sicuramente a pugni toast...

il solito scacato rosikone inkazzato perchè la sua ragazza ballava con me... un aggressione assurda non mi ha colpito e non mi ha grapplato non capivo bene che cazzo voleva fare ??? uccidermi a spintoni?? :-) :-)

cmq. in est euro ho appreso una lezione fondamentale MAI fare a botte nei locali... lo stronzo lo stendi ma la security no e se hai colpito li autorizzi a colpirti e non è mai un buon affare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Sessomane
Primi impulsi
Primi impulsi

#320 Messaggio da Sessomane »

E' interessante notare come il topic "arti marziali" rispecchi la scelta del 90% delle persone che si iscrive ad un corso...ho letto di gran botte di qui e gran botte di là ...

Personalmente insegno da anni e non mi sono picchiato una volta che sia una al di fuori della palestra.

Senza offesa per nessuno,ma ho iniziato fin da picolo con altri "intenti"...

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#321 Messaggio da RAM_MUAY »

Senza offesa per nessuno,ma ho iniziato fin da picolo con altri "intenti"...[/quote]

....anche io ho iniziato con altri intenti...poi peró mi sono accorti che i corsi di muay thai non sono frequentati dalle fighe....IN COMPENSO SONO SEI ANNI CHE CONTINUO COMUNQUE... :wink:
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#322 Messaggio da toaster »

esatto ma che ti frega? uno si deve anche autotutelare no?

Balkan, quindi il tipo ti spingeva ma non aveva assolutamente "IL CORAGGIO" di darti un pugno, forse intendeva intimorirti, oppure si è cagato in mano...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#323 Messaggio da toaster »

Balkan, quindi il tipo ti spingeva ma non aveva assolutamente "IL CORAGGIO" di darti un pugno, forse intendeva intimorirti, oppure si è cagato in mano...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da toaster »

me la sento sucata!

ROB.

Sessomane
Primi impulsi
Primi impulsi

#325 Messaggio da Sessomane »

RAM_MUAY ha scritto:Senza offesa per nessuno,ma ho iniziato fin da picolo con altri "intenti"...

....anche io ho iniziato con altri intenti...poi peró mi sono accorti che i corsi di muay thai non sono frequentati dalle fighe....IN COMPENSO SONO SEI ANNI CHE CONTINUO COMUNQUE... :wink:[/quote]

Ehm,mi sa che non hai capito proprio bene il senso del mio intervento...ad ogni modo non sono mai entrato in palestra con le rose,per intenderci.

RAM_MUAY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#326 Messaggio da RAM_MUAY »

Sessomane ha scritto:
RAM_MUAY ha scritto:Senza offesa per nessuno,ma ho iniziato fin da picolo con altri "intenti"...

....anche io ho iniziato con altri intenti...poi peró mi sono accorti che i corsi di muay thai non sono frequentati dalle fighe....IN COMPENSO SONO SEI ANNI CHE CONTINUO COMUNQUE... :wink:
Ehm,mi sa che non hai capito proprio bene il senso del mio intervento...ad ogni modo non sono mai entrato in palestra con le rose,per intenderci.[/quote]

...lo so SESSOMANE...sono andato fuori-tema di proposito... :053 COSA INSEGNI???
"........GUARDA CHE POSTO DI MERDA....E ABBIAMO COMBATTUTO TUTTA LA NOTTE PER RITORNARCI........."

Sessomane
Primi impulsi
Primi impulsi

#327 Messaggio da Sessomane »

RAM_MUAY ha scritto:
Sessomane ha scritto:

Ehm,mi sa che non hai capito proprio bene il senso del mio intervento...ad ogni modo non sono mai entrato in palestra con le rose,per intenderci.
...lo so SESSOMANE...sono andato fuori-tema di proposito... :053 COSA INSEGNI???[/quote]

viewtopic.php?t=19025&highlight=&sid=0c ... 7c94e03d19[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#328 Messaggio da balkan wolf »

sessom come gia detto sopra sto topic è un calderone...

se fai roba tradizionale difficilmente applichi ( non è quello lo scopo ovv. ) se fai sport da ring "giochi" ( gioco pesante sia chiaro ) se fai self defense DEVI essere applicativo ( vedi teorie del buon wardog )

"arti marziali" non vuol dire un cazzo o meglio vuol dire tutto e niente ( io seguo la tripartizione sopra per pura comodità  )

quanto alle botte on the road è chiaro che se hai più di 20anni e non sei coglione non le cerchi MAI volontariamente su quello credo che siamo tutti d'accordo

Sessomane
Primi impulsi
Primi impulsi

#329 Messaggio da Sessomane »

balkan wolf ha scritto:sessom come gia detto sopra sto topic è un calderone...

se fai roba tradizionale difficilmente applichi ( non è quello lo scopo ovv. ) se fai sport da ring "giochi" ( gioco pesante sia chiaro ) se fai self defense DEVI essere applicativo ( vedi teorie del buon wardog )

"arti marziali" non vuol dire un cazzo o meglio vuol dire tutto e niente ( io seguo la tripartizione sopra per pura comodità  )

quanto alle botte on the road è chiaro che se hai più di 20anni e non sei coglione non le cerchi MAI volontariamente su quello credo che siamo tutti d'accordo
D'accordo su tutto. Ma è anche colpa mia,ho letto solo il titolo del topic e le ultime pagine. L'autore del thread parlava anche di sport da combattimento quindi tutto chiaro. Ora vado a consegnare rose rosse :-D ciao bro.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#330 Messaggio da WARDOG »

Sono reduce da una session niente male..500 colpi d'arma da fuoco, e difesa personale armata (disarmo da pistola e fucile d'assalto), fatta con dei tutori dell'ordine.

E' sempre una gioia mostrare a uno delle FF.AA. che la pistola gli puo' essere tolta di mano in 0.25sec..

:-D

E' un vero peccato che la tutela dell'ordine pubblico in ItaGlia sia fatta da smidollati, in genere, ci guadagnaremmo tutti con una distribuzione OCULATA di dolore in giro..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”