ah la sofia gucci!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#316 Messaggio da padovaboy »

Mah io ero ancora a Pino Insegno che se la spassava con la bella showgirl Emy Bergamo....

E poi lo trovi nelle copertine dei giornali :- Roberta torna e salviamo il nostro matrimonio....

Ma anche la Sofia Gucci a flirtare con Pino Insegno.... flirta con quel figone di Giorgio Mastrota.... Cosi ti regala un materasso e 4 pentole per cucinare lo stufato....
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#317 Messaggio da alvaro »

ranocchio ha scritto:...............sofia...................che tè devo dire....................famme fà  un pó di pubblicità  pure sul tuo spazio...............
ma perchè... lei legge?

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#318 Messaggio da Greta Martini »

alvaro ha scritto:
ranocchio ha scritto:...............sofia...................che tè devo dire....................famme fà  un pó di pubblicità  pure sul tuo spazio...............
ma perchè... lei legge?
legge.......legge...................... :wink:

un bacio grande grande
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

elbydj
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#319 Messaggio da elbydj »

Insegno si consola con la sexy Sofia Gucci

Dopo un matrimonio particolarmente tribolato e burrascoso, con Roberta Lanfranchi, che è obiettivamente una gran bella donna, ma che deve molto [anche] della sua fortuna come show girl e conduttrice proprio al comico romano, Pino Insegno si da una sferzata di adrenalina e sceglie... la coniglietta.

Conosco Pino, anche se lui non si ricorda certo di me (lo incontro spesso, abitando vicini di casa), dai tempi del liceo, lui di alcuni anni più grande di me; e già  al tempo un istrione che si manifestava alla gente con spettacoli e siparietti simpatici e godibili.

Comprendo anche l'atteggiamento, tipico di questi maschietti che hanno passato gli anta e si trovano, improvvisamente e involontariamente, scapoli per scelta di altri: sono purtroppo più di quanti i luoghi comuni tendono a far pensare.

Tornando alla coniglietta: il suo nome è Sofia Gucci, ventun anni (13 in meno di Roberta) di natali rumeni, una nuova stellina nel mondo del sexy e dell'erotikon. Non per niente è stata la madrina della 4ª edizione di Erotika Tour al Margo Sexy Disco di Tortoreto dal 2 al 18 agosto 2007.
Proprio in quell'occasione sentite cosa dichiaró la bella transilvana durante la conferenza stampa:
«A letto preferisco gli over anta. L'esperienza mi ha insegnato che gli uomini più maturi hanno sviluppato una maggiore sensibilità  erotica e sono più attenti alle esigenze delle donne. Per questo sono disposta a tollerare anche un pó di pancetta di troppo in cambio di una sessualità  più ricca e in grado di gratificare il ben noto ego femminile. La vitalità  erotica non ha nulla a che vedere con l'età  e in un rapporto do molta importanza al sentimento e alla sicurezza. La ricerca del piacere fisico passa anche attraverso il corteggiamento: galanterie e piccole attenzioni, fatte di complicità  e giochi di sguardi, sono indispensabili per un rapporto sessuale appagante. E questo non ha nulla a che vedere con l'effettiva durata della relazione.»

Già  aveva le idee molto chiare. Oppure la storia con Pinuccio sta già  per brindare il primo anniversario?
c'e sempre il trucco...

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#320 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Greta Martini ha scritto:
alvaro ha scritto:
ma perchè... lei legge?

un bacio grande grande
ok.

Allora Sofia,mi spieghi per quale cacchio di motivo ti sei lasciata incastrare da Pino Insegno?

La gente devono sapere- :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da monteur »

ranocchio ha scritto:Immagine

immagino che poi la serata con lei sia finita a modo tuo :DDD :DDD :DDD

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#322 Messaggio da alvaro »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Greta Martini ha scritto:
alvaro ha scritto:
ma perchè... lei legge?

un bacio grande grande
ok.

Allora Sofia,mi spieghi per quale cacchio di motivo ti sei lasciata incastrare da Pino Insegno?

La gente devono sapere- :)
e vabbè leggerà  ma non mi sembra che risponde :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:
ranocchio ha scritto:Immagine

immagino che poi la serata con lei sia finita a modo tuo :DDD :DDD :DDD
in questa foto comunque e' venuta veramente benissimo...(per davvero..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da nik978 »

elbydj ha scritto:I

Comprendo anche l'atteggiamento,?
anche io...njon ha senso colpevolizzarlo vvisto che come detto e' "scapolo" e non deve rendere conto a nessuno...anzi..
che si diverta!

tutti i discorsi che tutti stiamo facendo (scritti o solo nella nostra testa) vanno benissimo (l'ho fatto pure io) ma sono le regole del gioco
e alla fine lasciano il tempo che trovano..

(pino mo escici un sexy tape privato..daiiiiiii)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Pim »

ranocchio ha scritto:si jack sono CATTIVO...........................

hahahahahahaahah

sarà  per questo che lavoro e vado d'accordo con MAURIZIA PARADISO

tra poco su sky 867 la nuova serie di QUALCOSA DI TRASVERSO

nella scorsa il padrone di casa era uno dei commensali
ah bè....fabri da allora ha avuto un sacco di proposte cinematografriche :-D

comunque ranocchio moderiamo i termini,

grazie

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#326 Messaggio da faber-mi »

dopo pino insegno ci vedrei bene bonolis o giletti...si vede che per la signorina l'uomo viscido ha il suo fascino.
bah...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da dboon »

la Sofia a caccia di pubblicita'
dopo il presunto flirt
con Don Johnson

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#328 Messaggio da cunnilingtus »

faber-mi ha scritto:dopo pino insegno ci vedrei bene bonolis o giletti...si vede che per la signorina l'uomo viscido ha il suo fascino.
bah...
Bè ma Giletti che fascino puó avere...! Meglio Maurizio Costanzo!!!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#329 Messaggio da cunnilingtus »

faber-mi ha scritto:dopo pino insegno ci vedrei bene bonolis o giletti...si vede che per la signorina l'uomo viscido ha il suo fascino.
bah...
Bè ma Giletti che fascino puó avere...! Meglio Maurizio Costanzo!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Pim »

bah...
l'uomo che dà  visibilità ,

forse.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”