dal vivo immagino sia una cosa diversa..il prossimo agosto.con 3500 euro in meno in tasca, vi sapro' dire..
lo "schermo" dietro sono delle persone con dei tabeloni in mano...io continuo a non crederci..ma e' cosi'...dopo tutti e 6 gli spezzoni mi rendo conto di cosa provasse questa signora un po di anni fa..in quel di berlino..
lungi da me anche solo paragonarmi...ma il potere del controllo assoluto espresso con l'utilizzo dalle masse in movimento e' qualcosa di potente..molte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Un tribunale brasiliano ha ordinato la chiusura di YouTube fino a quando non verra eliminato dal sito un video hot della modella ed ex moglie di Ronaldo Daniela Cicarelli. Lo ha riferito un rappresentante del tribunale. Cicarelli ha fatto causa dopo che sul sito è stato pubblicato un filmato in cui la modella veniva ripresa mentre aveva un rapporto sessuale con il suo attuale fidanzato Tato Malzoni.
Per alcuni giorni questo filmato è stato il più cliccato in tutto il Brasile. Cicarelli e il suo fidanzato Tato Malzoni hanno fatto causa al sito per costringere YouTube a eliminare il video, chiedendo 116.000 dollari come risarcimento danni per ogni giorno in cui il filmato resta sul sito. Copie del video sono state eliminate dal sito, ma alcuni utenti le hanno nuovamente inserite. La questione è andata avanti per diversi mesi dopo di che i due hanno depositato una terza istanza in dicembre chiedendo che YouTube venisse oscurato per tanti giorni quanti quelli in cui il filmato era disponibile per gli utenti. Il tribunale ha acconsentito alla richiesta, ma alcuni esperti legali sostengono che la sentenza brasiliana sarà di difficile applicazione negli Usa, dove ha sede YouTube.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
anche se c'e' MOLTA ingengeria dietro a quel seno (miracoli dei reggiseni)
fa la sua onesta figura..
il mio nuovo mito
nei primi due minuti non fa niente di speciale..
ma verso la fine fa due o 3 numeri :D:D:D
(sono NUMERI oerche' li fa li....ovviamente...)
.(notate la disponibilita' die locali a prestarsi a certe scenette...)