[O.T.] IL QUESITO DEL CANGA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alex è il Dj del Frau Marlene o per lo meno uno dei dj che lavorano li, è un mio compaesano e andavamo alle elementari insieme ...poi lui è diventato appunto Alex P Dj del Frau Marlene.....volevo andare Mercoledì scorso ma è chiuso il Frau è solo aperto il Venerdì e il Sabato e Mister T lavora andarci con gli amici di paese mi scoccia non vorrei che la voce poi arrivasse alle orecchie di mia madre che vado in disco a cercare trans anche se al mio paese i maschietti over 20 si sono fatti tutti spompinare...tu Rex mai? ah approposito ma i nuovi pezzi dei Depeche li hai preparati? verró a vederti nuovamente quindi non fare brutte figura
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
OT - dopo la romania devo rimettere il becco fuori
Visto che qui i Fiorentini non mancano cosa mi consigliate di locali per passare un mercoledì e un giovedì da Leoni? tra costes,Yab, Tenax, Otel ecc...? ero orientato per andare allo Yab dato che il locale è rinnovato oppure al Costess dove c'è una serata più house...il Tenax mi sa che il mercoledì e Giovedì sia chiuso.
te Rex dove vai? ti stai preparando ai nuovi singoli dei pesci morti?
Visto che qui i Fiorentini non mancano cosa mi consigliate di locali per passare un mercoledì e un giovedì da Leoni? tra costes,Yab, Tenax, Otel ecc...? ero orientato per andare allo Yab dato che il locale è rinnovato oppure al Costess dove c'è una serata più house...il Tenax mi sa che il mercoledì e Giovedì sia chiuso.

te Rex dove vai? ti stai preparando ai nuovi singoli dei pesci morti?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
insomma nessuno dice se una fica al mese è poca o va bene...ad esempio il mio amico chiavatore mi chiama e mi dice che si è scopata una che gli volevo presentare ma che non avevo fatto ancora in tempo a presentargli, si sono messaggiatie via cazzo ma come fa? io sono uscito due sere fa con una messicana di 33 anni che si è fatta limonare ma non scopare..oddio!!!
dai cazzo che se me pà piglia i sordi di più con quegli mi compro una macchina da kiavatore....
c'è un trans vicino a dove lavoro che mi manda gli sms dicendomi che vuole spompinarmi e vuole sentire il mio skizzo caldo, ma a me a vederlo fa cacare, peró da un lato mi tenta, non è che magari se provo poi mi piace? certo volevo andare peró con un trans di quelli fatti davvero bene con le quarte.....tra qualche venerdì io e Mister T andremo a Torre del lago al Frau per vedere se troviamo qualcuno che ci spompina
canga cazzo...se è gratis..(ma fa così cagare???):(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no una puttana non l'ho mai baciata e francamente manco ci tengo....quindi rispondo al topic censurato di Gabriele dicendo che non posso sapere della differenza tra baciare una puttana e una ragazza normale dato che non ho mai baciato puttane di professione, puttane per hobby forse 

Squirto ha scritto: non posso sapere della differenza tra baciare una puttana e una ragazza normale dato che non ho mai baciato puttane di professione, puttane per hobby forse
chi la vuole in firma?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Eccomi qui allora questa serta che si doveva fare si è fatta ed ecco il racconto.
Ieri notte ovvero Venerdì partiamo io e Mister T alla volta di Torre del Lago in cerca di trans, partenza alle ore 22 da casa mia. Arriviamo a Torre del Lago e poco prima delle 24 chiediamo se il locale aveva aperto ma invece era chiuso. Allora andiamo dalla parte opposta della rotonda e ci fermiamo al Priscilla ed entriamo: qui il locale presenta una palma gigante che emette un colore rosso che illumina la parte iniziale del locale, nella seconda parte c'è una specia di karaoke dove canta un trans che sembra platinet per il resto il locale è semivuoto ci sono solo dei marrocchini ed extracomunitari che ci guardano in modo strano l'ambiente ci piace poco e decidiamo di uscire. Una volta in macchina ci fermiamo in un locale ma appena all'ingresso veniamo bloccati dal buttafuori che ci dice che stasera era serata lesbiche e che l'ingresso è riservato solo alle donne per questa serata! Chiediamo come si chiama il locale e ci viene detto Mama mia o Baca Chica non ricordo bene ma era uno dei nomi famosi poichè l'altro locale accanto a questo era completamente al buio,era chiuso! quindi torniamo in macchina e chiamo il mio compaesano D.J. Alex P che ci mette in lista e ci dirigiamo subito al Frau Marlene dato che oramai si era fatto le 0.15 e paghiamo in lista 15 euro. Una volta entrati il locale era ancora vuoto e mi dirigo negli spogliatoi dove Rex Sinner mi aveva detto che si svolgevano trasgressioni a gogo e andando nel cesso dei maschi vedo che sono proprio piccolissimi!!Dopo aver salutato Alex il D.J. ci stavamo rompendo il cazzo e quindi decido di fare due chiacchiere con il barman e gli chiedo un pó di info sulla discoteca ad esempio se vengono i trans e che differenza c'è tra i giorni di Venerdì e Sabato. Mi dice che c'è una clientela differente al Frau tra il Venerdì ed il Sabato e che il numero dei trans nel locale varia, poi gli chiedo se sa dirmi dove posso trovare dei trans a Torre del Lago e mi indica una signora dai capelli ricci biondi, lei mi dice il cameriere mi avrebbe saputo dire qualcosa in merito alla zona!!
-----
Per cui aspetto che la bionda si liberi e la affianco chiedendogli se ha un 30 secondi da dedicarmi e si presenta piuttosto gentile e cortese e capisce subito che ero molto attratto dai trans e mi dice che al Frau adesso rispetto a un tempo ci sono pochi trans ma quegli che ci sono sono bellissimi! e più tardi sarebbe arrivata una certa Carolina e che lei mi avrebbe presentato anche se in quel momento mi sono chiesto se poi mi avrebbero chiesto i soldi.....Il locale intorno alle 1 - 1.30 si riempie ed arrivano due trans, una bionda e una mora, erano alte due metri e mi tiravano il cazzo decisamente per cui quando vanno a ballare nella zona cosidetta all'aperto mi avvicino a loro. Tra l'altro non ho capito come mai la zona "all'aperto" al Frau viene chiamata così dato che a me sembra al chiuso e tutti fumano di brutto e c'è un certo fumicone alla faccia della legge contro il fumo nei locali mah....Confesso che provarci per la prima volta con un trans mi creava una certa emozione mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo quando ci provavo 10 anni fa allo Space Elettronic con le straniere, la solita emozione della prima volta!! Dopo un 5 minuti che esitavo addirittura è la bionda che mi alza la gamba vicino a me io con un sorriso un pó da ebete le afferro la caviglia e tutto finisce lì, poi decido che è il momento di passare all'azione per cui vado dalla mora e la cingo per la vita un pó come facevo appunto con le straniere mostrandomi peró al contempo con un certa finezza!! la trans mora scopro che si chiama Gabriella ed è davvero bella e fa pure rima mi sorride subito e iniziamo a ballare con lei che si struscia di brutto, Mister T assiste alla scena accanto a me. Questa cavallona mi si butta subito addosso e a quel punto siamo in mezzo alla pista che ci accarezziamo e ci strusciamo lei con quelle mani che a guardarle bene proprio da donna non mi parevano
mi accarezza e mi inizia a dare baci sulle guance e a un certo punto mi ritrovo la sua lingua infilata in bocca!! certo se vedo le mani la mascolinità veniva fuori ma per la pelle, le tette anche se grandi non erano, per la femminilità e tutto sembrava proprio una donna tanto che a un certo punto preso dalla situazione le rimetto la lingua io in bocca!! a un certo punto peró se ne va e mi saluta ma dopo un 10 minuti torno alla carica e ancora torniamo subito abbracciati, per dire la verità ogni tanto abbracciava anche qualche altro ragazzo ma sembrava essere io il prediletto. A un certo punto si allontana con la sua amica bionda e anche lei mi tirava di più il cazzo di altre ragazze vere presenti al Frau, si prendono per la mano e si allontanano ma Gabriella prende la mia mano e mi porta con se. Mi porta dalle altre amiche trans per cui mi trovo in mezzo a 5-6 fighe trans. A quel punto certo di chiudere il discorso dato che era passata un ora ed ero piuttosto dell'idea che stavolta rimediavo subito un bel pompino!! Torniamo peró a ballare e qui mi chiede se posso offrire da bere a lei e alla sua amica e decido di accettare anche perchè in fondo 10 euro non mi rovinano la vita!! Lei è sempre interessata e faccio per portarla alla macchina prendendogli la mano ma lei una volta che capiva che la stavo portando fuori prende e se ne va....e ci rimengo di merda, allora dopo qualche minuto mi avvicino di nuovo e lei mi dice che credeva che la volessi portare fuori con Mister T in quanto lui da dietro ci stava seguendo. Tra parentesi Mister T era cacato zero dal trans nonostante lui si fosse fatto avanti. Insomma le dico che saremmo stati solo io e lei ma lei mi porta da una parte e mi dice che vuole 50 euro a quel punto io le dico che 50 erano troppi e lei mi dice quanto ero disposto a dare ma io dico che non avrei pagato niente e a quel punto se ne va ...più tardi verso le 5 sempre dentro alla disco sarebbe ritornata con un suo amico questo era fattissimo come tutta la gente li dentro!!mi parla viene lei a cercarmi ma non parlando bene l'italiano non capivo un cazzo considerando anche la musica alta da disco. Per il resto nel loale arrivano altri 5-6 trans e uno di questi mi aveva preso in simpatia ma non era manco lontanamente rizzacazzi come Gabriella, per cui decido di levarmelo dalle palle. Gli altri trans erano fatti davvero bene ma questi non mi hanno cagato più di tanto.....
-----
Per il resto la discoteca presentava ragazzi piuttosto giovani e sbombati ma anche uomini e donne alternative in là con l'età , a un certo punto mentre ero in pista passa una ragazza nè fica nè cessa che mi si butta sulle braccia ed io subito mi attacco a puppare un pó....
..ma poi nulla più....
Ieri notte ovvero Venerdì partiamo io e Mister T alla volta di Torre del Lago in cerca di trans, partenza alle ore 22 da casa mia. Arriviamo a Torre del Lago e poco prima delle 24 chiediamo se il locale aveva aperto ma invece era chiuso. Allora andiamo dalla parte opposta della rotonda e ci fermiamo al Priscilla ed entriamo: qui il locale presenta una palma gigante che emette un colore rosso che illumina la parte iniziale del locale, nella seconda parte c'è una specia di karaoke dove canta un trans che sembra platinet per il resto il locale è semivuoto ci sono solo dei marrocchini ed extracomunitari che ci guardano in modo strano l'ambiente ci piace poco e decidiamo di uscire. Una volta in macchina ci fermiamo in un locale ma appena all'ingresso veniamo bloccati dal buttafuori che ci dice che stasera era serata lesbiche e che l'ingresso è riservato solo alle donne per questa serata! Chiediamo come si chiama il locale e ci viene detto Mama mia o Baca Chica non ricordo bene ma era uno dei nomi famosi poichè l'altro locale accanto a questo era completamente al buio,era chiuso! quindi torniamo in macchina e chiamo il mio compaesano D.J. Alex P che ci mette in lista e ci dirigiamo subito al Frau Marlene dato che oramai si era fatto le 0.15 e paghiamo in lista 15 euro. Una volta entrati il locale era ancora vuoto e mi dirigo negli spogliatoi dove Rex Sinner mi aveva detto che si svolgevano trasgressioni a gogo e andando nel cesso dei maschi vedo che sono proprio piccolissimi!!Dopo aver salutato Alex il D.J. ci stavamo rompendo il cazzo e quindi decido di fare due chiacchiere con il barman e gli chiedo un pó di info sulla discoteca ad esempio se vengono i trans e che differenza c'è tra i giorni di Venerdì e Sabato. Mi dice che c'è una clientela differente al Frau tra il Venerdì ed il Sabato e che il numero dei trans nel locale varia, poi gli chiedo se sa dirmi dove posso trovare dei trans a Torre del Lago e mi indica una signora dai capelli ricci biondi, lei mi dice il cameriere mi avrebbe saputo dire qualcosa in merito alla zona!!
-----
Per cui aspetto che la bionda si liberi e la affianco chiedendogli se ha un 30 secondi da dedicarmi e si presenta piuttosto gentile e cortese e capisce subito che ero molto attratto dai trans e mi dice che al Frau adesso rispetto a un tempo ci sono pochi trans ma quegli che ci sono sono bellissimi! e più tardi sarebbe arrivata una certa Carolina e che lei mi avrebbe presentato anche se in quel momento mi sono chiesto se poi mi avrebbero chiesto i soldi.....Il locale intorno alle 1 - 1.30 si riempie ed arrivano due trans, una bionda e una mora, erano alte due metri e mi tiravano il cazzo decisamente per cui quando vanno a ballare nella zona cosidetta all'aperto mi avvicino a loro. Tra l'altro non ho capito come mai la zona "all'aperto" al Frau viene chiamata così dato che a me sembra al chiuso e tutti fumano di brutto e c'è un certo fumicone alla faccia della legge contro il fumo nei locali mah....Confesso che provarci per la prima volta con un trans mi creava una certa emozione mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo quando ci provavo 10 anni fa allo Space Elettronic con le straniere, la solita emozione della prima volta!! Dopo un 5 minuti che esitavo addirittura è la bionda che mi alza la gamba vicino a me io con un sorriso un pó da ebete le afferro la caviglia e tutto finisce lì, poi decido che è il momento di passare all'azione per cui vado dalla mora e la cingo per la vita un pó come facevo appunto con le straniere mostrandomi peró al contempo con un certa finezza!! la trans mora scopro che si chiama Gabriella ed è davvero bella e fa pure rima mi sorride subito e iniziamo a ballare con lei che si struscia di brutto, Mister T assiste alla scena accanto a me. Questa cavallona mi si butta subito addosso e a quel punto siamo in mezzo alla pista che ci accarezziamo e ci strusciamo lei con quelle mani che a guardarle bene proprio da donna non mi parevano

-----
Per il resto la discoteca presentava ragazzi piuttosto giovani e sbombati ma anche uomini e donne alternative in là con l'età , a un certo punto mentre ero in pista passa una ragazza nè fica nè cessa che mi si butta sulle braccia ed io subito mi attacco a puppare un pó....

il portiere conosce le puttane e vede passare tanta passera davanti agli occhi mentre è in portineria, Mister T fa il portiere e mi dice che negli alberghi che ha lavorato tutti i portieri hanno scopato con le clienti è vero? avete amici portieri che scopano? o che vi raccontano storie incredibili di orgie in albergo?
topic:
Presto devo spararmi una sega con l'899
consigliatemi qualche telefonata erotica anche se spendo due euro al minuto tanto paga l'albergo.
Presto devo spararmi una sega con l'899
consigliatemi qualche telefonata erotica anche se spendo due euro al minuto tanto paga l'albergo.
per la lettera lasciate stare ci ho pensato io ho preso la carta intestata dell'albergo e me la sono scritta io personalmente a nome del propietario firmata e timbrata da me...saluti!!! ora vado all'899.....prima volta in vita mia sono emozionato
me ne sbatto il cazzo il titolare è un pezzo di merda ed io ieri sera anzi ieri mattina ho fatto dalle 3.45 fino alle 6.30 l'892 ecc...a 2 euro al minuto quindi avró speso 250 euro ho fissato due incontri uno per amori solitari e uno di sesso poi vi dico come va....
ieri mi ha telefonato il mio collega dell'albergo e mi ha detto che il titolare ha scoperto una chiamata di 200 euro ma la cosa strana è che per il momento le ha attribuite a due camere e non al portatile della reception, devo sperare solo che non se ne accorga prima del 15 dicembre giorno in cui prendo l'ultimo stipendio e sparisco dalla circolazione.....pregate per me e ha detto che sono state fatte all'892 quindi non posso che essere stato io...la cosa strana o le cose strane qui sono due:
1) la telefonata l'ho fatta mercoledì mattina e già sabato mattina se ne è accorto mentre io pensavo che se ne accorgesse nella prossima bolletta ovvero tipo verso Gennaio.
2) che non abbia capito che l'892 è stato fatto dalla reception e non dalle due camere che il collega mi ha detto che lui pensa....mah pregate per il Canga!!!

1) la telefonata l'ho fatta mercoledì mattina e già sabato mattina se ne è accorto mentre io pensavo che se ne accorgesse nella prossima bolletta ovvero tipo verso Gennaio.
2) che non abbia capito che l'892 è stato fatto dalla reception e non dalle due camere che il collega mi ha detto che lui pensa....mah pregate per il Canga!!!