Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Rex_Sinner »

L'ho sempre detto che Nik ha mille risorse...

Ma come hai fatto a saperlo??? :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#317 Messaggio da cangaceiro »

l'avra chiesto a un cinese delle sue parti.... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da balkan wolf »

nik,i dont have a fight with balkan anymore,he can talk what he want,i dont give a shit on his malicious words,in fact my opinion is that he is a cool guy,his major fault is that he is in love with the buggarian people lol:

no one is perfect warm :-)

you are a smart guy ( strange for a rrom :-) ) and correctly dont take to seriuos my "malicious" words ... as you surely konw evry bulgarian is a fucking evil spy :-)

bye i must go to sharp the edge of my new pole :-) :-)

CANGA YOU MUST IMPROVE YOUR ENGLISH TO FUCK ESTERN EURO BABES 8)

testun usa i gonzi californiani almeno per il vocabolario base :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da nik978 »

esagerati
:D

il + signifa 00

e lo 0 tra parentesi (0) è il primo numeor del prefisso della città  che va tolto nel caso di chiamata internazionale (il fatto che sia tra parentesi vuol dire prorpio quello)..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#320 Messaggio da est.specialmente »

io non lo so ma uno che non riesce neanche a comporre il prefisso per chiamare dall'italia all'estero ma cazzo dove vuole andare?????!!!!!!
per me dopo 2 giorni lo hanno già  derubato...
personalmente il Canga lo trovo divertente anzi attendo i suoi racconti...
peró mi rivolgo direttamnete a te Canga (anche se l'ultima volta mi hai insultato dicendo che non so nulla di ció che parlo) ti diró semplicemente di fare molta attenzione perchè Mamaia non è bratislava ; il periodo clou in romania è intorno alla prima settimana di agosto poi tutto lentamente si svuota...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#321 Messaggio da cangaceiro »

infatti stavo per insultarti un altra volta ma alla fine mi son ripreso...ma cazzo raccontami un pó di mamaia visto che ci sei stato, non hai mai raccontato nulla dell'est che vuoi che pensi? oppure hai raccontato e sono cojone io che non l'ho visto? se fosse così postami i link delle tue esperienze altrimenti continueró a pensare quello che penso fino ad adesso ovvero che sei un parolaio... :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#322 Messaggio da cangaceiro »

fatemi un sukko di quello che hanno detto in inglese o altrimenti lascio il forum :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Rex_Sinner »

La pacatezza degli interventi del Canga mette proprio di buon'umore per aiutarlo...

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da Er Monnezza »

Rex_Sinner ha scritto:La pacatezza degli interventi del Canga mette proprio di buon'umore per aiutarlo...
ahahahaha :D

Geometra canga purtroppo mi ha requisito per tutta l'estate,nn ho scampo,ma una scappatella me la farei volentieri :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

cangaceiro
Bannato
Bannato

#325 Messaggio da cangaceiro »

I romeni sono dei merdosi sudici, l'anno scorso per andare in Ungheria bastó una stampa di un foglio che mi invio l'albergo e nessuna caparra, questi di Mamaia vogliono tutti i soldi in anticipo. tutto quanto...voglio dire non si fa così, di solito al massimo si lascia un 20% ma non si paga tutto in anticipo da Stato a Stato o sbaglio?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da nik978 »

aspetta che legga balkan....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#327 Messaggio da balkan wolf »

eccomi nick...

ti diró il canga ( bravissimo ragazzo sia chiaro ) coi suoi modi da "itaGliano in gita" rischia di farmi diventare simpatici perfino i miei "amatissimi" cugini rumeni :-) :-(

canga se non ti va bene come gestiscono le cose ( malissimo presumo :-) ) i rumeni stai a casa tua e non succede nulla no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da SuSEr »

cangaceiro ha scritto:fatemi un sukko di quello che hanno detto in inglese o altrimenti lascio il forum :)
Nel primo post si parla degli zingari rom, di come la romania si chiami così perchè terra dei rom e le varie vicissitudini vissute da questi nel corso dei secoli.

Il secondo post spiega con ironia alcune abitudini dei romeni (o rumeni, non ho ancora capito com'è la parola corretta in ita).

Piaciuto il sukkio? 8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto: canga se non ti va bene come gestiscono le cose ( malissimo presumo :-) ) i rumeni stai a casa tua e non succede nulla no?
E no! Io voglio il reportage del Canga! "Canga invades Romania", ho già  prenotato la mia copia nella videoteca di fiducia.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#330 Messaggio da cangaceiro »

si suser il sukkio mi è piaicuto sei bravo in pompe! :D

eh no zio balkan! stavolta sono in netto disaccordo, non esiste di pagare tutto l'acconto prima, al massimo in ogni albergo del mondo si paga una caparra del 20% ma non tutto il saldo prima di partire per di più da uno stato estero a un altro, e se poi arrivo li e non c'è camere? ovvio che a una risposta del genere ammazzo tutti quelli della recptionist come il mio compaesano Pietro Pacciani bonanima. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”