LINGERIE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: LINGERIE

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
tanto così... pour parler...
stasera ho un appuntamento! penso abbia tutta l'aria di finire in una seratina hard e, viste le ultime settimane pesanti e noiose, mi ci vuole proprio!
Vorrei farmi trovare direi "pronta" cosa mi consigliate di mettere sotto il mio vestitino nero?
Sono indecisa tra un completo fine e discreto da brava ragaSSa oppure se puntare direttamente ad un qualcosa di più erotico (ma non saprei quanto...)
stasera ho un appuntamento! penso abbia tutta l'aria di finire in una seratina hard e, viste le ultime settimane pesanti e noiose, mi ci vuole proprio!
Vorrei farmi trovare direi "pronta" cosa mi consigliate di mettere sotto il mio vestitino nero?
Sono indecisa tra un completo fine e discreto da brava ragaSSa oppure se puntare direttamente ad un qualcosa di più erotico (ma non saprei quanto...)
Non potrei comprendere la mia vita in un corpo di donna senza essere terribilemte sexy e spendendo troppo poco tempo a far sesso.
Perizoma bianco.andycat ha scritto:Vorrei farmi trovare direi "pronta" cosa mi consigliate di mettere sotto il mio vestitino nero?

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
dici? così semplice?Helmut ha scritto:Perizoma bianco.andycat ha scritto:Vorrei farmi trovare direi "pronta" cosa mi consigliate di mettere sotto il mio vestitino nero?
mi piace la semplicità però pensavo a qualcosa di un po' particolare... zero idee...
Non potrei comprendere la mia vita in un corpo di donna senza essere terribilemte sexy e spendendo troppo poco tempo a far sesso.
Gusti personali...a me l'idea, sotto un abito nero, del contrasto bianco (ovviamente perizoma stile "filo interdentale"andycat ha scritto: dici? così semplice?

Vai, accetto il consiglio! ho un filo interdentale spettacolare vedrò di indossare quelloHelmut ha scritto:Gusti personali...a me l'idea, sotto un abito nero, del contrasto bianco (ovviamente perizoma stile "filo interdentale"andycat ha scritto: dici? così semplice?) mi fa arrapare...

Ottimo.andycat ha scritto:Vai, accetto il consiglio! ho un filo interdentale spettacolare vedrò di indossare quello

In particolari situazioni di arrapamento, a me piace strapparlo via con i denti...!!!
NB ho speso una fortuna in perizoma bianchi...!!!

Helmut ha scritto:Ottimo.andycat ha scritto:Vai, accetto il consiglio! ho un filo interdentale spettacolare vedrò di indossare quello![]()
In particolari situazioni di arrapamento, a me piace strapparlo via con i denti...!!!
NB ho speso una fortuna in perizoma bianchi...!!!

se mi strappano questo con i denti li uccido!!! mi piace perché ha dentro un filino argentato e mi è costato un occhio! (per un filo... e che cacchio!!!)
Veramente.andycat ha scritto: veramente?
Accadeva in passato, adesso per arraparmi mi serve altro.