Gamberone ha scritto:aspè aspè, non ho capito...come sarebbe a dire false dirette? Veramente? Cioè...inscenano delle telefonate finte per fare in modo poi che la gente ad ora tarda si metta lì a telefonare o qualcosa del genere?
a' Gambero... esci dalla trincea, chè la guerra è finita! sei rimasto l'unico a credere che quelle "dirette" siano veramente "dirette"...
bhè, non mi è capitato troppe volte di seguire un programma del genere, li ho sempre considerati programmi truffa per allocchi e se mi fermavo 5 minuti davanti allo schermo accadeva perchè ero divertito dalla Lea visibilmente alterata da alcool o altro...
evidentemente pollo ero anche io che pensavo fosse in diretta...(anche se non è che a me cambi la vita!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Jpp ha scritto:Beh peró ieri è stata brava nel ruolo del puttanone...
si è proprio immedesimata nella parte.
il punto è proprio quello: non aveva bisogno del metodo stanislavskij...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Jpp ha scritto:Beh peró ieri è stata brava nel ruolo del puttanone...
.
Direi eccezionale! Un'attrice navigata non avrebbe potuto fare meglio. Mi sono piegato in due dal ridere quando ha fatto incazzare l'altra ...frasi dl tipo "anche a me mi ha appesa al muro" oppure "facolta psichiche...e non solo!" O ancora "a me un solo appartamento a lei 14 ...ue ma mi spieghi la tecnica" ..con uno stile di recitazione e una spontaneità , ripeto, da grande attrice!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)