[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#31381 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto: Sarò un pò duro, ma perdonami: a me non frega un cazzo di quello che fa ridere a te. Tu hai dato credito, in cabina elettorale, ad un governo fallimentare e sciacallo che ha peggiorato le cose in un paese già in piena crisi politica e culturale, e ora anche in piena crisi economica, fottendosene allegramente di trovare una soluzione per ritornare in carreggiata e sprecando tempo e denaro per risolvere i problemi personali di colui che, avendo necessità di rimanere in politica e avendo la possibilità di investire in campagne elettorali faraoniche per abbindolare i fessi come te, poteva mantenere tutti a galla per continuare a mangiare sulle spalle di tutti.

Spalle che stanno crollando, perchè tu magari avendo le chiappe nel borotalco e le tasche piene ti sei sentito imprenditore e hai voluto votare l'avatar del presidente imprenditore, ma io sono uno che nè ha fatto le scelte giuste e nè aveva le spalle coperte... visto che il miraggio di una vita dignitosa, per quelli come me (la maggioranza), si allontana sempre più ed è impossibile non dare gran parte della colpa alla banda di quartiere che è stata al potere per più tempo negli ultimi anni, posso dire con onestà che la gente che ha contribuito, come te, ad aggravare la situazione, mi fa politicamente schifo ed intellettualmente pena.

p.s. ragionamento pulito e coerente: ma chi cazzo ci sta al governo? La maggioranza? Sì? E allora perchè ripetete a pappagallo le frasi di Cicchitto e Capezzone? Avete votato la maggioranza? Sì? E allora perchè vi aspettate le proposte dall'opposizione?

Peró anto non è corretto quel che scrivi. Da che esiste la repubblica le elezioni sono libere e democratiche e ciascuno è libero di votare chi crede possa realizzare il bene comune cui tiene.
Altrimenti salta tutto se veniamo meno a questo principio.
Poi c'è ovviamente il giudizio reale su l'operato da cui ne consegue una ipotesi diversa o una conferma del proprio voto.
E certo ci si potrá vantare di non aver sostenuto una compagine governativa inconcludente.
Io ad esempio mi vanto di non aver votato quella marmaglia dell'ultimo governo Prodi.

Ma è del tutto ovvio che fosse lecito e pieno di ragioni votarlo, ragioni che nel mio caso non han fatto presa e convinto. Ma tant'è.

Ora detto questo, poichè non siamo fra collaborazionisti dei fascisti e liberatori, resta da controllare e giudicare se in tutto quel che accade ci sia solo l'incapacità del Silvio o se ci siano invece metodi illegali che rischiano di andare fuori controllo. A me adesso pare evidente ci sia l'uno e l'altro.

Sul resto concordo che chi sta al governo non puó lamentarsi della imcapacità propositiva dell'opposizione. Anche perchè non siamo negli scenari dc pci psi dove tutto era concertato.
Bye
Zio ma io non metto in discussione la libertà del votare tizio o caio, dico che magari qui c'è qualcosa di più importante in gioco e magari vale la pena di non arroccarsi più su una posizione forzata, rendendosi conto che, per quanto la propria idea possa essere ragionata e sentita, si tratta di una maggioranza costruita grazie alle tv e che quindi sente la poltrona sotto al culo solida proprio perchè custodita dai media piuttosto che dal proprio operato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31382 Messaggio da GeishaBalls »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:super super...a ma invece fa ridere di come ridete sempre dei berluscones.....perchè non potete far altro che quello (per invidia)
Perchè l'opposizione in un momento come questo dovrebbe pensare ad altro che al gossip, rimboccarsi le maniche e presentare progetti...solo che non avendo idee, oppure poche e confuse ( e di pietro in questo è stato molto chiaro, vedasi i pasticci sulla incostituzionalità della manovra) debbano trovare nel gossip da eva3000 l'unico elemento per criticare un governo criticabilissimo

Sarò un pò duro, ma perdonami: a me non frega un cazzo di quello che fa ridere a te. Tu hai dato credito, in cabina elettorale, ad un governo fallimentare e sciacallo che ha peggiorato le cose in un paese già in piena crisi politica e culturale, e ora anche in piena crisi economica, fottendosene allegramente di trovare una soluzione per ritornare in carreggiata e sprecando tempo e denaro per risolvere i problemi personali di colui che, avendo necessità di rimanere in politica e avendo la possibilità di investire in campagne elettorali faraoniche per abbindolare i fessi come te, poteva mantenere tutti a galla per continuare a mangiare sulle spalle di tutti.

Spalle che stanno crollando, perchè tu magari avendo le chiappe nel borotalco e le tasche piene ti sei sentito imprenditore e hai voluto votare l'avatar del presidente imprenditore, ma io sono uno che nè ha fatto le scelte giuste e nè aveva le spalle coperte... visto che il miraggio di una vita dignitosa, per quelli come me (la maggioranza), si allontana sempre più ed è impossibile non dare gran parte della colpa alla banda di quartiere che è stata al potere per più tempo negli ultimi anni, posso dire con onestà che la gente che ha contribuito, come te, ad aggravare la situazione, mi fa politicamente schifo ed intellettualmente pena.

p.s. ragionamento pulito e coerente: ma chi cazzo ci sta al governo? La maggioranza? Sì? E allora perchè ripetete a pappagallo le frasi di Cicchitto e Capezzone? Avete votato la maggioranza? Sì? E allora perchè vi aspettate le proposte dall'opposizione?
non ti preoccupare sull'essere duro, se serve per esprimere chiaramente, come hai fatto, il tuo punto di vista, non è un problema....però hai detto tante inesattezze...vediamo di analizzarle
1) la mia critica era personalmente rivolta a super super che negli ultimi post dice che i berluscones lo fanno ridere, quando, in teoria, lo dovrebbero far piangere vista la situazione
2) se non siamo a livello della grecia è grazie alle intuizioni del ministro dell'economia che, a dispetto di quello che diceva berlusconi, ha saputo far sopravvivere un paese destinato al default ( e ribadisco sopravvivere perchè non voglio enfatizzare i meriti di tremonti)
3) non credo di essere abbindolato da berlusconi ma. come ripeto da tempo, purtroppo quello che doveva essere lo strumento per portare la destra sociale al governo gli si è rivoltato contro
4) spreca tempo e denaro a difendersi da accuse a volte, diciamo, fantasiose e, che finora, l'hanno sempre portato ad avere la fedina penale pulita
5) vuoi mettere le campagne elettorali usa con le nostre ( e l'usa è la patria della democrazia specie da quando ha vinto obama)
6)9 anni fa ho avviato da zero una nuova impresa, questo non è avere le chiappe del borotalco e non ho mai avuto le tasche piene venendo da una famiglia di 2 impiegati parastatali, quindi smettila di raccontarti frottole e tira fuori i coglioni invece di piangerti addosso
7)la banda del quartiere non è quella che pensi tu ma è tutta la nostra classe dirigente clientelare e nepotista (di destra e di sinistra)
8) personalmente credo che con la sinistra al governo saremmo messi molto peggio di così e probabilmente ti saresti già sparato un colpo in testa
9) politicamente schifo potrò anche farti, intellettualmente pena mi spiace perchè non mi conosci e non sai che fatica faccio tutti i giorni per contribuire ai servizi statali, mantenere 1 dipendente (prossimamente 2) e sopravvivere, come ormai fa la maggioranza.
Tanto ti dovevo.
Ciao
volevo precisare sul punto 2, del genio dell'economia, perchè le cazzate ripetute per anni poi sembrano vere.

2) Nei primi tre mesi di governo abbiamo speso 3 miliardi per ALITALIA, abbiamo messo la robin hood tax sulle banche perchè troppo ricche, salvo poi doverle garantire con i tremonti bond dopo la crisi iniziata dopo 3 mesi (ma che il nostro ministro geniale aveva previsto), abbiamo perso altri 2 miliardi di introiti togliendo l'ICI sugli immobili prima casa ma con valore catastale superiore a 600.000 € (quelli sotto erano già stati detassati). Valore catastale, non valore di mercato, quindi la prime case da almeno un milione di valore di mercato... Genio no, magari è stato una persona seria a non sputtanare altri soldi, ma anche la vicenda delle ultime manovre è penosa. Meglio di Berlusconi, certo, ma che differenza con i Padoa Schioppa o Ciampi.

4) fedina penale di prescritto. Cioè ha commesso i reati ma non è perseguibile. Crediamo ancora alle favolette?

8) visto che siamo imprenditori (io dirigente) guardiamo i numeri e non le favolette. Quando è stato creato il disavanza peggiore negli ultimi 17 anni, quando abbiamo raggiunto l'avanzo primario. Per coincidenza i peggiori danni li ha fatti la destra. Numeri, oltre che opinioni

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31383 Messaggio da GeishaBalls »

bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:
bocha ha scritto:super super...a ma invece fa ridere di come ridete sempre dei berluscones.....perchè non potete far altro che quello (per invidia)
Perchè l'opposizione in un momento come questo dovrebbe pensare ad altro che al gossip, rimboccarsi le maniche e presentare progetti...solo che non avendo idee, oppure poche e confuse ( e di pietro in questo è stato molto chiaro, vedasi i pasticci sulla incostituzionalità della manovra) debbano trovare nel gossip da eva3000 l'unico elemento per criticare un governo criticabilissimo

Sarò un pò duro, ma perdonami: a me non frega un cazzo di quello che fa ridere a te. Tu hai dato credito, in cabina elettorale, ad un governo fallimentare e sciacallo che ha peggiorato le cose in un paese già in piena crisi politica e culturale, e ora anche in piena crisi economica, fottendosene allegramente di trovare una soluzione per ritornare in carreggiata e sprecando tempo e denaro per risolvere i problemi personali di colui che, avendo necessità di rimanere in politica e avendo la possibilità di investire in campagne elettorali faraoniche per abbindolare i fessi come te, poteva mantenere tutti a galla per continuare a mangiare sulle spalle di tutti.

non ti preoccupare sull'essere duro, se serve per esprimere chiaramente, come hai fatto, il tuo punto di vista, non è un problema....però hai detto tante inesattezze...vediamo di analizzarle
1) la mia critica era personalmente rivolta a super super che negli ultimi post dice che i berluscones lo fanno ridere, quando, in teoria, lo dovrebbero far piangere vista la situazione
2) se non siamo a livello della grecia è grazie alle intuizioni del ministro dell'economia che, a dispetto di quello che diceva berlusconi, ha saputo far sopravvivere un paese destinato al default ( e ribadisco sopravvivere perchè non voglio enfatizzare i meriti di tremonti)
3) non credo di essere abbindolato da berlusconi ma. come ripeto da tempo, purtroppo quello che doveva essere lo strumento per portare la destra sociale al governo gli si è rivoltato contro
4) spreca tempo e denaro a difendersi da accuse a volte, diciamo, fantasiose e, che finora, l'hanno sempre portato ad avere la fedina penale pulita
5) vuoi mettere le campagne elettorali usa con le nostre ( e l'usa è la patria della democrazia specie da quando ha vinto obama)
6)9 anni fa ho avviato da zero una nuova impresa, questo non è avere le chiappe del borotalco e non ho mai avuto le tasche piene venendo da una famiglia di 2 impiegati parastatali, quindi smettila di raccontarti frottole e tira fuori i coglioni invece di piangerti addosso
7)la banda del quartiere non è quella che pensi tu ma è tutta la nostra classe dirigente clientelare e nepotista (di destra e di sinistra)
8) personalmente credo che con la sinistra al governo saremmo messi molto peggio di così e probabilmente ti saresti già sparato un colpo in testa
9) politicamente schifo potrò anche farti, intellettualmente pena mi spiace perchè non mi conosci e non sai che fatica faccio tutti i giorni per contribuire ai servizi statali, mantenere 1 dipendente (prossimamente 2) e sopravvivere, come ormai fa la maggioranza.
Tanto ti dovevo.
Ciao
volevo precisare sul punto 2, del genio dell'economia, perchè le cazzate ripetute per anni poi sembrano vere.

2) Nei primi tre mesi di governo abbiamo speso 3 miliardi per ALITALIA, abbiamo messo la robin hood tax sulle banche perchè troppo ricche, salvo poi doverle garantire con i tremonti bond dopo la crisi iniziata dopo 3 mesi (ma che il nostro ministro geniale aveva previsto), abbiamo perso altri 2 miliardi di introiti togliendo l'ICI sugli immobili prima casa ma con valore catastale superiore a 600.000 € (quelli sotto erano già stati detassati). Valore catastale, non valore di mercato, quindi la prime case da almeno un milione di valore di mercato... Genio no, magari è stato una persona seria a non sputtanare altri soldi, ma anche la vicenda delle ultime manovre è penosa. Meglio di Berlusconi, certo, ma che differenza con i Padoa Schioppa o Ciampi.

4) fedina penale di prescritto. Cioè ha commesso i reati ma non è perseguibile. Crediamo ancora alle favolette?

8) visto che siamo imprenditori (io dirigente) guardiamo i numeri e non le favolette. Quando è stato creato il disavanza peggiore negli ultimi 17 anni, quando abbiamo raggiunto l'avanzo primario. Per coincidenza i peggiori danni li ha fatti la destra. Numeri, oltre che opinioni

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31384 Messaggio da tiffany rayne »

OSCAR VENEZIA ha scritto:In una lungo messaggio diffuso da SB si dice fra l'altro:

Alcuni circoli mediatico-finanziari anglofoni mi hanno giudicato inadatto a governare l’Italia ma gli italiani sono stati di diverso parere, e ho dalla mia, dal tempo in cui entrai in politica, risultati che saranno scritti nei libri di storia. Saranno ancora una volta gli italiani, e poi gli storici, a dare il loro giudizio su un Paese in cui si fanno centomila e poi altre centomila intercettazioni ancora per devastare attraverso i media il lavoro quotidiano di chi ha avuto l’investitura democratica per guidare l’Italia in questi anni difficili.

Invece di sghignazzare sulle puttane chi ha un minimo di conoscenza di storia contemporanea e relazioni internazionali dovrebbe riflettere sul perchè c'è questo strano riferimento ai "circoli mediatico-finanziari anglofoni" , a cui ogni tanto ho fatto riferimento anche io.
Perchè mai l'Inghilterra , che non fa parte dell'area euro, si preoccupa tanto e tanto a lungo di SB ?
Perchè lo fa solo l'inghilterra e ,ad esempio Francia e Germania, sembrano molto meno aggressive ed insistenti?
Gli inglesi ci vogliono così bene che se hanno la sensazione che un governo non da i risultati sperati ci affiancano disinteressatamente per anni nella lotta di liberazione ? E guarda caso in quello stesso anno conducono una guerra di liberazione in Libia, paese petrolifero in stretti rapporti economici con noi.
Che fine fece Enrico Mattei (uomo di sinistra non un Berlusconiano) dopo aver rotto il cazzo agli interessi petroliferi inglesi per un decennio conquistando quote di mercato in medio oriente ed in Russia (che guarda caso negli ultimi anni è stata al centro delle attenzioni del cavaliere).

Per chi ha voglia di capire se è solo una storia di puttane segnalo " Il golpe Inglese"
un libro scritto da un bravissimo archivista, Mario Josè Cereghino e da un giornalista, Giovanni Fasanella. Sottotitolo molto significativo del libro: da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell'Italia.
Occhio che questi due non sono due Berlusconiani , nel libro non fanno altro che elogiare il PCI, Moro , Mattei ed il centrosinistra.
Povero Enrico Mattei paragonato a Berlusconi...

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31385 Messaggio da Woyzeck »

GeishaBalls ha scritto:visto che siamo imprenditori (io dirigente) guardiamo i numeri e non le favolette
Cito tagliato per motivi di spazio ma quoto tutto.

Comunque non c'è nemmeno più bisogno di guardare ai fatti, a livello di consenso politico l'ultimo vero capitale rimastogli penso sia la difficoltà dei suoi elettori ad ammettere, soprattutto con se stessi, di essersi fatti prendere sonoramente per il culo. Se poi ripensiamo all'entusiasmo, alla tracotante superficialità con cui i più esaltati si sono sputtanati in ogni dove, ecco che diventa un'impresa titanica ammettere di essersi clamorosamente sbagliati.

Serve un motivo repentino e nuovissimo da additare come causa del voltafaccia, in modo che venga salvaguardata l'adesione passata e sia data almeno una parvenza di dignità al voltafaccia presente. Lo scandalo sessuale è deflagrante, oltre che per la funzione giudiziaria, alla Al Capone con le tasse, proprio come "scusa" per defilarsi con onore data a una parte del suo stesso elettorato (sciure maria in primis, anche se al livello inconscio per loro). La crisi economica fa lo stesso per quelli più smagati, altro ancora uscirà fuori nei prossimi tempi.

Manca poco e più o meno tutti potranno sfilarsi preservando il proprio "onore". Poi si tratterà di osservare un breve periodo di silenzio e tornare a fare le stesse cose di sempre da che in Italia c'è il suffragio universale maschile senza vincoli di reddito o cultura.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31386 Messaggio da Husker_Du »

OSCAR VENEZIA ha scritto:In una lungo messaggio diffuso da SB si dice fra l'altro:

Alcuni circoli mediatico-finanziari anglofoni mi hanno giudicato inadatto a governare l’Italia ma gli italiani sono stati di diverso parere, e ho dalla mia, dal tempo in cui entrai in politica, risultati che saranno scritti nei libri di storia. Saranno ancora una volta gli italiani, e poi gli storici, a dare il loro giudizio su un Paese in cui si fanno centomila e poi altre centomila intercettazioni ancora per devastare attraverso i media il lavoro quotidiano di chi ha avuto l’investitura democratica per guidare l’Italia in questi anni difficili.

Invece di sghignazzare sulle puttane chi ha un minimo di conoscenza di storia contemporanea e relazioni internazionali dovrebbe riflettere sul perchè c'è questo strano riferimento ai "circoli mediatico-finanziari anglofoni" , a cui ogni tanto ho fatto riferimento anche io.
Perchè mai l'Inghilterra , che non fa parte dell'area euro, si preoccupa tanto e tanto a lungo di SB ?
Perchè lo fa solo l'inghilterra e ,ad esempio Francia e Germania, sembrano molto meno aggressive ed insistenti?
Gli inglesi ci vogliono così bene che se hanno la sensazione che un governo non da i risultati sperati ci affiancano disinteressatamente per anni nella lotta di liberazione ? E guarda caso in quello stesso anno conducono una guerra di liberazione in Libia, paese petrolifero in stretti rapporti economici con noi.
Che fine fece Enrico Mattei (uomo di sinistra non un Berlusconiano) dopo aver rotto il cazzo agli interessi petroliferi inglesi per un decennio conquistando quote di mercato in medio oriente ed in Russia (che guarda caso negli ultimi anni è stata al centro delle attenzioni del cavaliere).

Per chi ha voglia di capire se è solo una storia di puttane segnalo " Il golpe Inglese"
un libro scritto da un bravissimo archivista, Mario Josè Cereghino e da un giornalista, Giovanni Fasanella. Sottotitolo molto significativo del libro: da Matteotti a Moro: le prove della guerra segreta per il controllo del petrolio e dell'Italia.
Occhio che questi due non sono due Berlusconiani , nel libro non fanno altro che elogiare il PCI, Moro , Mattei ed il centrosinistra.
Hahahahaha, ti sei dimenticato che c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata.

Ti do una dritta: gli inglesi credono che Berlusconi sia inadatto a governare perche', udite udite: e' inadatto a governare.

I francesi ed i tedeschi (ed anche gli americani, ma ne possiamo aggiungere quanti ne vuoi) pensano esattamente la stessa cosa, solo che in francia ed in germania non si pubblicano giornali finanziari conosciuti in tutto il mondo come l'Economist o il Financial Times dove, giustamante, gli editorialisti guardano ai risultati ottenuti e commentano. Nel caso di berlusconi i risultati sono sotto gli occhi di tutti per cui non bisogna mica essere giornalista all'Economist per capire.

Se berlusconi avesse fatto un buon lavoro non avresti tutti i commenti negativi che hai avuto fino ad adesso, ma sorpresona: non ha fatto un buon lavoro!
Incredibile, vero?

Ora torna a leggere dei complotti anglofoni, mettici anche i giudaico-massonici, gli hobbit della terra di mezzo e la mafia russa e sicuramente avrai il quadro vero di quello che sta accadendo in italia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31387 Messaggio da Husker_Du »

Miro88 ha scritto: Non credo di aver mai detto, nè mai dirò che sia meglio tenerci questo governo.
E, a mio parere, hai travisato completamente il contenuto del mio post.
Parli del solito ritornello, ritornello che vedi solo tu nelle mie parole. Dire che il governo sia pessimo perchè pessima è l'opposizione sarebbe un'idiozia, anche perché nulla vieterebbe di avere un ottimo governo nonostante un'opposizione desolante.
Quello che dicevo, e che insisto a dire, è che continuare a criticare il governo, senza pensare a nient'altro, senza darsi un futuro ma piangendosi addosso e ritendendosi spacciati è controproducente.
Ma nel 2013, spero anche prima a dirla tutta, quando Berlusconi non sarà più al governo, cosa farete? comincerete solo allora a pensare al da farsi? Quando sarà necessario avere già chiaro l'insieme delle manovre per cercare di ridare vitalità al paese, voi solo allora inizierete a distogliere il cervello da come fosse vestita la Minetti nei bunga bunga?
Questo voglio dire, e vedere che si perdono pagine su pagine a parlare di puttane non fa altro che preoccuparmi.

Visto che a molti piace tanto il paragone di Berlusconi con Mussolini farò un parallelo, anche molto azzardato: se gli oppositori del duce avessero pensato solo ai disastri da lui compiuti, se fossero rimasti a piangere, senza pensare a cosa avrebbero voluto per il proprio paese veramente, credete che sarebbero mai riusciti a combinare qualcosa? Io dico di no.

La gente sottovaluta il potere dell'opposizione, anche perchè, se non servisse a nulla, tanto varrebbe che una volta decise le elezioni si sciolga il parlamento...tanto l'opposizione non decide le manovre. Questo è un abbaglio, ma enorme anche. L'opposizione conta, chiedetelo a coloro che hanno cominciato a dubitare di Berlusconi sentendo i discorsi alla camera del sig. Di Pietro, chiedetelo a coloro che hanno cominciato a dubitare del programma della Lega dopo aver sentito le critiche rivoltegli dai membri del Pd.
Senza opposizione la gente manco saprebbe quello che accade, e direbbe: va tutto male, ma che posso farci io?

Un ultimo pensiero: "Le decisioni di politica economica le prendo io? No. Le prende l'opposizione? No. Quindi si valuta chi le ha prese".
Bravissimo, sono d'accordo, però nella valutazione non ti limiti a dire "questo fa schifo, quello non va bene". Bisognerebbe anche fornire indicazioni precise del perché si ritenga che le manovre o i provvedimenti siano sbagliati.
Bisognerebbe avere un vero e proprio governo ombra che faccia da contraltare al governo ufficiale, fornendo volta per volta, e chiaramente, l'insieme degli atti che avrebbe compiuto al posto di quelli ritenuti errati, compiuti dal governo in carica.
Non pensi che la vera svolta, la vera spallata a Berlusconi, consisterebbe in ciò?
Tutto cio' che dici mi sta piu' che bene. Tuttavia rimango della mia idea che criticare l'opposizione allo stesso livello del governo berlusconi non ha senso.
Infatti linkavo il tuo discorso a quello di bocha che tu hai ritenuto in parte corretto. Io ho commentato sul quello.

Per quanto riguarda le proposte dell'opposizione, busta andarsele a leggere come nel caso dell'ultima finanziaria.
Ritengo tali proposte del tutto inutili, ma e' la mia opinione.

L'opposizione propone tutti gli emendamenti che vuoi nella sua attivita' parlamentare. Quello che tu sai pero' e' solo quello che ti dicono i giornali e le televisioni, e li passa solo il commento alle puttane di berlusconi.

Le proposte economiche sin qui fatte dall'opposizione non le considero valide, ma questo non significa che non ci siano state, ne non siano valide in assoluto.

Credo ci sia una nozione distorta di cosa l'opposizione faccia. Ed il motivo e' che non interessa ai media. Cio' che interessa e' Bersani che a domanda sulle mignotte di berlusconi risponde.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31388 Messaggio da csmonello »

Premettendo il mio più totale disprezzo per la persona di Berlusconi Silvio da un punto di vista etico,morale,politico e istituzionale su cui non ho assolutamente voglia di soffermarmi perchè tanto cercare di far capire a un berlusconiano qualsivoglia cosa sarebbe come cercare di parlare a un integralista fondamentalista islamico, voglio tornare prettamente O.T. relativamente a questo bellissimo forum e parlare di fighe e troie!!!
Ecco LA FIGA e la malattia verso ESSA, unica cosa che mi accomuna allo PSICONANO. Ma vi rendete conto di che PARCO FIGA dispone quest'uomo?? Noi guardiamo in TV Coloradine,Letterine,Gieffine,Troine varie e ci seghiamo al sol pensiero di possederle...e questo se le chiava in sequenza.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/ ... 1697916/1/
Queste sono solo alcune delle troie che si è passato... e avete letto di cosa ha combinato al primo dell'anno quando ne aveva 30 dico 30 in casa? Poverino giustamente ne ha chiavate solo 8...voglio dire ha più di 70anni!!

Ragazzi parliamo di super mega fighe del livello di Claudia Galanti,Linda Santaguida,Minetti Nicole,Barbara Faggioli,Carolina Marconi,Barbara Guerra,la Polanco...ecc ecc ecc ecc Roba che solo a immaginarne una nuda nel letto di casa mia mi viene il mal di testa.
Vogliamo pensare poi a tt le fighe del Drive in degli anni '80, o tutte le segretarie che si sarà passato in questi decenni??
Credo che anche un certo Rocco gli faccia una pippa...
A voi la parola!!

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31389 Messaggio da George »

Dici di disprezzarlo da un punto di vista etico/morale e poi ti complimenti per la quantita di figa che si è trombato...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31390 Messaggio da TeNz »

come si può avere stima di un premier rimbalzato dall'arcuri per una fiction.....

mi meraviglio di Belnudo che ancora lo difende... pure bocha ha smesso :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31391 Messaggio da George »

In realtà è stato lui a rimbalzare la Arculo. Lei voleva un contratto firmato prima della prestazione e Silviotto dopo aver visto un suo servizio sulle Iene l'ha scartata perchè troppo volgare...notizia di stamattina.

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31392 Messaggio da csmonello »

George ha scritto:Dici di disprezzarlo da un punto di vista etico/morale e poi ti complimenti per la quantita di figa che si è trombato...

Non posso apprezzare uno che si mette in casa uno stalliere di nome Mangano.... o che utilizza la sua posizione politico istituzionale per farsi i cazzi suoi,arricchirsi alle spalle del popolino ignorante che lo vota, che corrompe giudici, e sta li dove sta solo per non finire in galera...
Io ho solo voluto porre l'attenzione sulla sua attività da puttaniere e sulla impressionante se non unica capacità di creare un parco fighe superiore a un attore porno del livello di Rocco...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31393 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31394 Messaggio da dostum »

csmonello ha scritto:
George ha scritto:Dici di disprezzarlo da un punto di vista etico/morale e poi ti complimenti per la quantita di figa che si è trombato...

Io ho solo voluto porre l'attenzione sulla sua attività da puttaniere e sulla impressionante se non unica capacità di creare un parco fighe superiore a un attore porno del livello di Rocco...
Su questo temo avesse ragione Baalkaan siamo divorati dall'invidia TUTTE se le è fatte.
:crash:
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31395 Messaggio da bocha »

GeishaBalls ha scritto:
bocha ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Tanto ti dovevo.
Ciao

Vedi....io, che non sono dirigente, cioè non sono un dipendente che guadagna più di un autonomo standosene in poltrona e aspettando che gli altri lavorino per lui (questo è quello che succede coi dirigenti del mio settore) ma più a rischio licenziamento, ti posso dire che:
- gli errori commessi da questo governo sono evidenti, ma tremonti, con tutti i suoi difetti, ci ha parato il culo
- la fedina penale di berlusconi è pulita (ho specificato quello invece di dire è sempre stato assolto, cosa non vera)
- il disavanzo che si alza è la tassa da pagare per salvarci il culo nei momenti di estrema difficoltà (tutti gli stati, compresi gli usa, hanno dovuto aumentare il disavanzo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”