(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3136 Messaggio da Bola »

Ma da dove l'hai preso? Direttamente in Cina o tramite qualche importatore?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3137 Messaggio da Bola »

Intanto sembra che questo week end o il prossimo esca sto benedetto ios 7.1.
Da chi ha provato la beta 5 sembra ridia vita all'ip4... vediamo. Fosse vero me la prenderei con più calma per il cambio senza contare il fatto che mi si rivaluterebbe in caso di vendita. :D

Ho trovato il mi2s su xiaomishop.it, il 32Gb che però sta ancora a 300 cucuzze. il 16 è a 260 ma non lo hanno disponibile..

Unico neo sembra la batteria, infatti molti hanno quella maggiorata. Voi che lo avete com'è sta benedetta batteria?

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3138 Messaggio da minosse »

Bola ha scritto:Ho trovato il mi2s su xiaomishop.it, il 32Gb che però sta ancora a 300 cucuzze. il 16 è a 260 ma non lo hanno disponibile..

Unico neo sembra la batteria, infatti molti hanno quella maggiorata. Voi che lo avete com'è sta benedetta batteria?
confermo, bola. io, quello da 32gb l'ho preso da xiaomishop.it. al prezzo ci devi aggiungere anche le spese di spedizione del corriere, che ammontano a 7 eurozzi. e ho sù la batteria è quella sua in dotazione.
se lo usi abbastanza, allora farai fatica ad arrivare a sera (lo schermo ciuccia che è una meraviglia), quindi sarebbe meglio che optassi di già per la batteria maggiorata (ti ricordo che su sito la danno già con la sua cover, perchè la batteria da 3000 e passa mA è più spessa di un paio di millimetri in più).

cosa che il buon nikkone ha fatto notare più di una volta, è che i prezzi italiani sono più alti di almeno 80/120€ in più a seconda del modello, ma non credo che siano tanto i gialli a farci la cresta. qualche "simpatico" balzello di troppo!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3139 Messaggio da danny_the_dog »

minosse ha scritto:
Bola ha scritto:L'alternativa è lo xiaomi mi2
punta il chinafonino.
le uniche 2 pecche sono la batteria di serie che difficilmente ti fà arrivare fino a sera. ma si può comperare la sua da 3100, o 3200 mA (adesso non ricodo esattamente quale amperaggio abbia, ma la si trova sul sito ufficiale italiano, con la sua back cover), e trovare una cazzo di custodia decente per lo smartphone (stò girando a manetta i negozi cinesi, ma proprio non ne hanno. i gialli tutti stupiti per il fatto che io abbia uno xiaomi!).
Per gli accessori guarda anche su aliexpress.com, si trova di tutto per gli Xiaomi. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3140 Messaggio da minosse »

danny_the_dog ha scritto:Per gli accessori guarda anche su aliexpress.com, si trova di tutto per gli Xiaomi. :awww:
stò sito mi mancava, poi controllo se c'è qualcosa che mi può interessare.
confermi, però, che lo xiaomi, confrontandoli contro gli altri della sua categoria, è uno stra-cazzo di chinafonino con 2 palle tanto sotto?

ps & ot. danny, ma ora che hai il pargolo hai finito con gli smanettamenti da bricozeta?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3141 Messaggio da Bola »

Tra il 16 e il 32 cambia ovviamente la memoria ma anche la fotocamera, giusto?
Qualcos'altro?

Aspetto sia disponibile il 16 a 256 e mi sa che lo prendo

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3142 Messaggio da Juan Burrasca »

Preso un Samsung Galaxy S3 mini in offerta a 175 euro.

Se uno non ha grandi pretese per me è un smartphone più che buono.

Certo non sarà come il suo gemello "maggiore" ma a quei soldi ti prendi un ottimo prodotto che costa meno di un terzo dei soliti 6-700 euro che vuoi sborsare per acquistare il telefono all'ultimo grido.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3143 Messaggio da Francesco#58 »

Secondo me hai fatto una cavolata, a 199 c'e' il motog che e' molto meglio dell's3mini, telefono che gia' dalla sua uscita e' nato vecchio!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#3144 Messaggio da Maurizzio33 »

Bola ha scritto:Tra il 16 e il 32 cambia ovviamente la memoria ma anche la fotocamera, giusto?
Qualcos'altro?

azz mi sa che sono rimasto l'unico in Italia a comprare i telefoni a 16 euro e 90 centesimi,e se ci sta lo socnto e ancora meglio

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3145 Messaggio da minosse »

Bola ha scritto:Tra il 16 e il 32 cambia ovviamente la memoria ma anche la fotocamera, giusto?
Qualcos'altro?

mi sembra che quello da 16 abbia anche la ram che è meno prestante. dovrebbe essere da 1gb, anzichè da 2.
la fotocamera è da 8mb, invece che da 12.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3146 Messaggio da nik978 »

se si parla di MI2 (no S o A). la ram è da 2 giga anche sul 16G (io ho un mi2 16G di fine 2012)
e credo anche la fotocamera sia la stessa, ma su questo devo verificare.

L'ho pagatio prezzo al cambio di oggi 237 euro. ma era il 2012 ed era il modello di punta. ora allo stesso prezzo si prende l'Mi3 16G!
ora della serie 2 c'è solo l'MI2s che vendono a 154 euro, sempre il 16G. oggettivamente un prezzaccio!
http://www.xiaomi.com/event/buyphone

e l'hongmi a poco meno di 100 euro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3147 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:se si parla di MI2 (no S o A). la ram è da 2 giga anche sul 16G (io ho un mi2 16G di fine 2012)
e credo anche la fotocamera sia la stessa, ma su questo devo verificare.
Cazzarola, nik, il mi2s, sia da 16 che da 32, portano sempre la stessa RAM da 2gb. cambia, però, la risoluzione della fotocamera.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3148 Messaggio da danny_the_dog »

minosse ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Per gli accessori guarda anche su aliexpress.com, si trova di tutto per gli Xiaomi. :awww:
stò sito mi mancava, poi controllo se c'è qualcosa che mi può interessare.
confermi, però, che lo xiaomi, confrontandoli contro gli altri della sua categoria, è uno stra-cazzo di chinafonino con 2 palle tanto sotto?

ps & ot. danny, ma ora che hai il pargolo hai finito con gli smanettamenti da bricozeta?
Sto aspettando la cover in plastica per l'Hongmi da quel sito, la spedizione non è rapidissima (ma è gratis, non si può pretendere la consegna rapida), è in viaggio già da un paio di settimane. Confrontato con l'altro chinafonino che ho non ci sono paragoni, Xiaomi è avanti anni luce come materiali, assemblaggio, particolari, ergonomia, prestazioni. La MIUI poi è stata una grande sorpresa, è perfettamente ottimizzata e per ora nessunissimo problema. La batteria dell'Hongmi è molto buona, ho provato a farci anche 40 ore (spegnendo la connessione dati solo di notte, usando 3g e wi-fi di giorno, navigando, whatsapp, facebook, gmail, poche chiamate) .

P.S.: il pargolo sta assorbendo tutto il mio tempo libero, ma sto sistemando la zona hobby, penso che per l'aestate sarà tutto pronto e potrò ornare a fare qualcosa. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3149 Messaggio da Bola »

Sto cedendo per il Mi2s 32Gb a 300 spedito, garanzia italiana.

Fanculo IOS 7.1 :D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3150 Messaggio da Vinz Clortho »

Lorissone dimmi tutto del Nexus 5: il mio vecchio Nexus One sta morendo (batteria e spazio archiviazione ridicolo) e quindi mi sa che devo fare l'upgrade (posticipato fino all'ultima per colpa della vil pecunia). Cheffaccio prendo un 16GB o per 50 bombe upgrado a 32?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”