[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dal resoconto di Zio mi pare che abbia beccato la classica cretina.
All'sms "penzavo di piacerti" avrei risposto "tu mi piaci, quello che hai dentro molto meno, occupiamoci di cio' che sta fuori e staremo benissimo"
Se non capiva, era carne da martirio, e quindi fanculo.
PS: tieni presente che questa tipologia poi crea casini quando le mandi a fare in culo, ti mandano contro i nuovi cazzi che trovano. Ne so qualcosa. (piu' che altro ne sanno qualcosa gli altri cazzi, peggio per loro..).
All'sms "penzavo di piacerti" avrei risposto "tu mi piaci, quello che hai dentro molto meno, occupiamoci di cio' che sta fuori e staremo benissimo"
Se non capiva, era carne da martirio, e quindi fanculo.
PS: tieni presente che questa tipologia poi crea casini quando le mandi a fare in culo, ti mandano contro i nuovi cazzi che trovano. Ne so qualcosa. (piu' che altro ne sanno qualcosa gli altri cazzi, peggio per loro..).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' un aspetto che ho notato subito, e già qualcun'altro ha scritto ''quelle così sono pericolose'', ma non ho voluto sottolineare per non ditogliere lo zio dal suo sano proposito.WARDOG ha scritto:PS: tieni presente che questa tipologia poi crea casini quando le mandi a fare in culo, ti mandano contro i nuovi cazzi che trovano.
Purtroppo sono completamtne d'accordo con Wardog, quelle ''così'' sono pericolose. Non credo che il pericolo sia necessariamente ''l'avanzata dei nuovi cazzi'', ma c'è.
Inotre, se non ho capito male, lo zio è in qualche modo ricattabile. Ovviamente non gli auguro niente del genere.
Solo, zio, stai in guardia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
se guardi il mero aspetto economico una troia costa sempre meno di una scappatella e spessissimissimo meno di una fidanzatazio ha scritto:cmq mi sa che ieri sera dopo l'aperitivo se l'è scopata un altro.Parakarro ha scritto:allora non è poi tanto grave.... se aspettava un chupito allora si che era gravezio ha scritto:si tre.... Come i nuovi sms che mi sono arrivati.
L'ultimo un minuto fa: attendo con ansia il mojito...
...
dieci ore dieci senza sms.
devo dire che mi sento meglio. forse la cazzata ha smesso di galleggiare ed è andata a picco.
ci ho rimesso circa 15 € per 5 giorni (75€) di rose.
per circa una trentina di sms ed un caffè.
![]()
spendo meno se mi faccio una pugnetta.

due donne
oviamente senza pagare
che mi han cercato loro
nel giro di 24 ore...
questo non mi era ancora capitato..
e io che stasera volevo vedere il genoa..
meno maleche gioca alle 2.45 e non avrei potuto..
(ok sono ragazze normali, nulla a che vedere con le iper patate che puoi trovare qui in giro..ma vi garantisco che e'
comunque una cosa non cosi comune..e non solo per me..)
oviamente senza pagare
che mi han cercato loro
nel giro di 24 ore...
questo non mi era ancora capitato..
e io che stasera volevo vedere il genoa..
meno maleche gioca alle 2.45 e non avrei potuto..
(ok sono ragazze normali, nulla a che vedere con le iper patate che puoi trovare qui in giro..ma vi garantisco che e'
comunque una cosa non cosi comune..e non solo per me..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ottigio love ha scritto:raga vado a disintossicarmi
addio
ben piu di un forumista nei tempi d'oro si autocensuro' e non uso quella foto come avatar..(o foto senza occhiali)

dovevi avere piu coraggio!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
tutti siamo ricattabili su qualcosa. Cmq anche lei è ricattabile.Mavco Pizellonio ha scritto:E' un aspetto che ho notato subito, e già qualcun'altro ha scritto ''quelle così sono pericolose'', ma non ho voluto sottolineare per non ditogliere lo zio dal suo sano proposito.WARDOG ha scritto:PS: tieni presente che questa tipologia poi crea casini quando le mandi a fare in culo, ti mandano contro i nuovi cazzi che trovano.
Purtroppo sono completamtne d'accordo con Wardog, quelle ''così'' sono pericolose. Non credo che il pericolo sia necessariamente ''l'avanzata dei nuovi cazzi'', ma c'è.
Inotre, se non ho capito male, lo zio è in qualche modo ricattabile. Ovviamente non gli auguro niente del genere.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma sarai sempre tu il PORCO che ci ha provato...zio ha scritto:tutti siamo ricattabili su qualcosa. Cmq anche lei è ricattabile.Mavco Pizellonio ha scritto:E' un aspetto che ho notato subito, e già qualcun'altro ha scritto ''quelle così sono pericolose'', ma non ho voluto sottolineare per non ditogliere lo zio dal suo sano proposito.WARDOG ha scritto:PS: tieni presente che questa tipologia poi crea casini quando le mandi a fare in culo, ti mandano contro i nuovi cazzi che trovano.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Diabolico zi', semplicemente diabolico.zio ha scritto:tutti siamo ricattabili su qualcosa. Cmq anche lei è ricattabile.Mavco Pizellonio ha scritto:E' un aspetto che ho notato subito, e già qualcun'altro ha scritto ''quelle così sono pericolose'', ma non ho voluto sottolineare per non ditogliere lo zio dal suo sano proposito.WARDOG ha scritto:PS: tieni presente che questa tipologia poi crea casini quando le mandi a fare in culo, ti mandano contro i nuovi cazzi che trovano.
A volte mi dimentico che sei cattolico.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
X mavco e parakarro: x non passare da maiali occorre essere galanti, decisi, far capire i propri limiti. Magari non si arriva alla seduzione ma sicuramente si costruisce un rapporto di stima. Per fare all'amore ci vuole pazzia e soprattutto complicita. E poi ho sempre pensato che l'ultimo passo lo decidono le donne.
Infine per non essere ricattabili bisogna non mandare ffanculo nessuno. Il massimo è farsi lasciare. Non Parlerà poi male di te, dirà che è stata una simpatiamomentanea. E poi mai nella stessa città dove sivive.
Cmq ci siamo sentiti e abbiamo convenuto che questa simpatia reciproca resterà una storia da contivare discretamente fra noi.
Alle 21 scompariranno le tracce visibili e quelle invisibili sul cell.
Ci sono già passato una volta. In genere mi accade ogni quattroanni.
Infine per non essere ricattabili bisogna non mandare ffanculo nessuno. Il massimo è farsi lasciare. Non Parlerà poi male di te, dirà che è stata una simpatiamomentanea. E poi mai nella stessa città dove sivive.
Cmq ci siamo sentiti e abbiamo convenuto che questa simpatia reciproca resterà una storia da contivare discretamente fra noi.
Alle 21 scompariranno le tracce visibili e quelle invisibili sul cell.
Ci sono già passato una volta. In genere mi accade ogni quattroanni.
cazzo zio ma ti raspi fasciandotelo in biglietti da 50 ?zio ha scritto: ci ho rimesso circa 15 € per 5 giorni (75€) di rose.
per circa una trentina di sms ed un caffè.
![]()
spendo meno se mi faccio una pugnetta.

poi cambia la tariffa che due euro a SMS mi sembrerebbe un pó esagerato ...
senza contare che 15 euro per un caffè è una vera rapina!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-