Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati
Re: Vittoria Risi...
news ?
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Cara Vittoria toglimi una curiosità.
Ma il tuo colore originale dei capelli è il biondo o il castano?
Io ho sempre pensato che fosse il biondo ma negli ultimi tuoi film questo biondo l'ho visto inscurito e frammisto a tinte di castano che poi ho notato ancora+ marcate in una tua recente intervista su Cielo e quindi qualìè il tuo colore orginale?
Ma il tuo colore originale dei capelli è il biondo o il castano?
Io ho sempre pensato che fosse il biondo ma negli ultimi tuoi film questo biondo l'ho visto inscurito e frammisto a tinte di castano che poi ho notato ancora+ marcate in una tua recente intervista su Cielo e quindi qualìè il tuo colore orginale?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
ragazzi, io sono abbonato al suo sito e ai suoi live, ho letto che giovedì prossimo sua ospite sarà la nostra amata Luana Borglia!!!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
In pratica la cara Vittoria cercherà di rilanciare alla vecchia Luana...! A questo punto però sarebbe bello che Luana riportasse i capelli biondi invece penso che la vedremo con il suo look recente che corrisponde al castano chiaro.boss ha scritto:ragazzi, io sono abbonato al suo sito e ai suoi live, ho letto che giovedì prossimo sua ospite sarà la nostra amata Luana Borglia!!!
Io sono sicuro che le due daranno uno show al limite dell'infarto.....sono già eccitato adesso al solo pensiero!!!
Ma se le strizzi una tetta fa popi popi?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Esilarante battuta di Angus, ormai perfettamente a suo agio nel forum, quasi tutti i nuovi avrebbero commentato con battute triviali e denotando istinti repressi, come l'ormai noto la spaccherei come una mela o me la ingropperei per 12 ore filate cavalcandola a pelo, mentre lui con fare sapientemente distaccato si limita a denotare semplice curiosità, all'apparenza anche ingenua, ma lasciando trasparire una sapiente conoscenza dell'universo femminile, sa che per conquistare una donna bisogna essere simpatici e farle ridere.
Quello che io cerco di esprimere in 20 righe lui riesce a farlo con un guizzo, una semplice battuta, continua così Angus!
Quello che io cerco di esprimere in 20 righe lui riesce a farlo con un guizzo, una semplice battuta, continua così Angus!

La via più breve tra due cuori è il pene
Salieri D'Amato ha scritto:Esilarante battuta di Angus, ormai perfettamente a suo agio nel forum, quasi tutti i nuovi avrebbero commentato con battute triviali e denotando istinti repressi, come l'ormai noto la spaccherei come una mela o me la ingropperei per 12 ore filate cavalcandola a pelo, mentre lui con fare sapientemente distaccato si limita a denotare semplice curiosità, all'apparenza anche ingenua, ma lasciando trasparire una sapiente conoscenza dell'universo femminile, sa che per conquistare una donna bisogna essere simpatici e farle ridere.

Diciamo che era anche un modo per esprimere la mia disapprovazione verso queste bambole gonfiabili,i ritocchi dal chirurgo ci possono essere,ma quando non sono eccessivi e non vanno ad intaccare la naturale bellezza di una donna.Per me vittoria Risi è un pezzo di plastica e poco più.
Fermo restando che se ce l'avessi davanti di certo non farei lo schizzinoso

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
pardon,volevo solo rincarare la dose...Salieri D'Amato ha scritto:Giusto, li per li non l'avevo capita.

ragazzi, che vi devo dire, io adoro sia la Risi che la Borgia, e sono certo che giovedì sera sarà una sera memorabile...in fin dei conti la Borgia è del 1967!!!
Sto cercando di capire chi sei.Angus ha scritto:Ma se le strizzi una tetta fa popi popi?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
É la prima volta che mi iscrivo,anche se come ho già detto vi leggo da tempo,non credo che ci conosciamoAlexSmith ha scritto:Sto cercando di capire chi sei.Angus ha scritto:Ma se le strizzi una tetta fa popi popi?

che cosa aspetta Vittoria ad andare da Blacked per fare una scena Interracial - Anal...????