brazzers.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: brazzers.com
Cast femminile che risponde poco ai miei gusti. Mi piacciono solo Blake Blossom, Kailey Gunner e Phoenix Marie (alla memoria ormai)
Sono in palio due contratti esclusivi con Brazzers ma credo valgano poco, tanto le attrici continueranno a girare come vogliono su OF oltre a qualche scena con loro, quindi non ci vedo nessuna esclusività.
Nelle stories di dicembre su Instagram, Alexis Fawx dice di aver girato con scena con Mick Blue per Brazzers ma siamo ad aprile e non è ancora uscita. Di solito ci vogliono un paio di mesi. Possibile che sia stata girata male ed hanno deciso di cestinarla? Come funziona?
ma adesso su brazzers per vedere le anteprime dei video che usciranno bisogna essere regrstrati?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- theinvoker
- Storico dell'impulso
già da un paio di mesi.
fino a qualche giorno fa non si vedeva proprio niente. adesso è tornata la griglia con i vari episodi, anche se è aggiornata al 15 marzo
da anni è già così su realitykings che è dello stesso proprietario. un sito che una volta era, per me, il migliore che poi si è perso, perdendo tutte le serie importanti (pure 18, teenslovehugecocks, cumfiesta, ecc ecc)
fino a qualche giorno fa non si vedeva proprio niente. adesso è tornata la griglia con i vari episodi, anche se è aggiornata al 15 marzo
da anni è già così su realitykings che è dello stesso proprietario. un sito che una volta era, per me, il migliore che poi si è perso, perdendo tutte le serie importanti (pure 18, teenslovehugecocks, cumfiesta, ecc ecc)