brazzers.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: brazzers.com

#3136 Messaggio da Ludwig »

Cast femminile che risponde poco ai miei gusti. Mi piacciono solo Blake Blossom, Kailey Gunner e Phoenix Marie (alla memoria ormai)

Zagorakis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3137 Messaggio da Zagorakis »

Sono in palio due contratti esclusivi con Brazzers ma credo valgano poco, tanto le attrici continueranno a girare come vogliono su OF oltre a qualche scena con loro, quindi non ci vedo nessuna esclusività.

Zagorakis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3138 Messaggio da Zagorakis »

Nelle stories di dicembre su Instagram, Alexis Fawx dice di aver girato con scena con Mick Blue per Brazzers ma siamo ad aprile e non è ancora uscita. Di solito ci vogliono un paio di mesi. Possibile che sia stata girata male ed hanno deciso di cestinarla? Come funziona?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3139 Messaggio da TD »

ma adesso su brazzers per vedere le anteprime dei video che usciranno bisogna essere regrstrati?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3140 Messaggio da theinvoker »

già da un paio di mesi.
fino a qualche giorno fa non si vedeva proprio niente. adesso è tornata la griglia con i vari episodi, anche se è aggiornata al 15 marzo

da anni è già così su realitykings che è dello stesso proprietario. un sito che una volta era, per me, il migliore che poi si è perso, perdendo tutte le serie importanti (pure 18, teenslovehugecocks, cumfiesta, ecc ecc)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”