[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Si è capitato con le droghe leggere.
UDM va a troie?
UDM va a troie?
No.
Giro.
Giro.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Sì, solo una volta, ma non lo farei più; era una "goliardata" ai tempi del militare, novembre 1983.
Per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, con le ragazze mi è sempre andata piuttosto bene; non biasimo chi ci va... ma a me non è piaciuto per nulla, non dico come qualcuno afferma che mi ha lasciato un senso di "sporco" ma un po' di tristezza sì.
Giro anch'io.
Per fortuna non ne ho mai avuto bisogno, con le ragazze mi è sempre andata piuttosto bene; non biasimo chi ci va... ma a me non è piaciuto per nulla, non dico come qualcuno afferma che mi ha lasciato un senso di "sporco" ma un po' di tristezza sì.
Giro anch'io.
Frequento assiduamente due cugine sessantacinquenni.
Una di loro ha un occhio di vetro che toglie prima di ogni "seduta". L'altra ha tre pance e i capezzoli circondati da una leggera peluria bruna.
Quando l'incontro è terminato mi accoccolo tra i seni della mezza cieca mentre la tripanciuta mi canta di cavalieri e dame chiosando le strofe con peti degni della tromba di Miles.
Giro
Una di loro ha un occhio di vetro che toglie prima di ogni "seduta". L'altra ha tre pance e i capezzoli circondati da una leggera peluria bruna.
Quando l'incontro è terminato mi accoccolo tra i seni della mezza cieca mentre la tripanciuta mi canta di cavalieri e dame chiosando le strofe con peti degni della tromba di Miles.
Giro
Solo troie leggere.
Giro.
Giro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Come Blif. Senza ibuprofene.
Giro a voi
Giro a voi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
No, sono 10 anni che non vado più a prostitute.
E' solo una perdita di tempo (cercare quella che più ti attizza, tra centinaia e centinaia di annunci) e di denaro.
Giro
E' solo una perdita di tempo (cercare quella che più ti attizza, tra centinaia e centinaia di annunci) e di denaro.
Giro
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
No.aldorain ha scritto:UDM va a troie?
L'udm è stato mai sgamato mentre fornicava?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
se intendi da traditore della donna a cui sono legato no
sono stato beccato a trombare una donna altrui, e pure più volte
giro
sono stato beccato a trombare una donna altrui, e pure più volte
giro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
No. Mai successo.
Giro
Giro
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.
No mai (fortunatamente)
Giro la domanda
Giro la domanda
- pan
- Storico dell'impulso
Mi fidanzai con la ragazza di un carissimo amico mentre lui era lontano per lavoro. Non la prese bene, ma nel giro di qualche settimana riuscii a tranquillizzarlo.
All'udm chiedo un giudizio su questo genere di questioni.
All'udm chiedo un giudizio su questo genere di questioni.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Userò le parole del Basho:
Un cuculo.
La grande notte di luna
penetra il bosco di bambù.
Giro la richiesta di Pan.
Un cuculo.
La grande notte di luna
penetra il bosco di bambù.
Giro la richiesta di Pan.
I sentimenti non si comandano anche se capisco il suo disappunto