[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31276 Messaggio da Vasco Rossi »

il Milan l' ha preso in saccoccia :blowkiss: :blowkiss: :gomma:
Immagine

nanetto ciao cempion :DDD
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31277 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Però col vecchio Inzaghi, quello che in Champions non sbagliava un colpo, il Milan avrebbe segnato almeno tre gol. La differenza di questa sera è che il Manchester ha Rooney e il Milan Huntellaar.
già detto, tiff. ma già dopo la partita d'andata.
galliani: "lo 0-4 è figlio delle assenze in difesa". ...e tu sei un figlio di @*§§&na, imbecille! :007
..huntelaar l'ho preso io? ...mancini (che non può giocare in champions') l'ho preso io? dida l'ho riconfermato io?
riconfermare favalli e janku, anzichè svecchiare la difesa, l'ho fatto io?
il gentleman incapace in panchina, l'ho messo io?
'A FESTER.... MA VAFFANCULO! :dito:
P.S. non che ci fosse una sola possibilità di successo in champions', ma la partita di ieri ha definitivamente dimostrato la totale inadeguatezza, a livelli di calcio elevati, di questo milan (sia squadra che dirigenza).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31278 Messaggio da Husker_Du »

La superiorita' del Manchester e' stata a dir poco imbarazzante.

Se non incontra il barcellona nei quarti ed in semifinale e rooney non si infortuna, il manchester e' gia' in finale.

Il Real ancora una volta sbeffeggiato in coppa. Ormai piu' che una squadra e' una macchina da marketing.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31279 Messaggio da Parakarro »

Husker_Du ha scritto: Il Real ancora una volta sbeffeggiato in coppa. Ormai piu' che una squadra e' una macchina da marketing.

sei anni...sei uscite agli ottavi... incredibile la pochezza di miliardari senza competenza...

riguardo al MMMilan ed alle sue assenze:
7 gol in due partire, di cui 3 in casa con la squadra piu' o meno al completo... una difesa che si affida alla presenza del piu' vecchio e non della giovane speranza..un po come se la Giuve piangesse l'assenza di Cannamerda piuttosto che quella di Chiellini... un portiere imbarazzante, un centrocampo che migliora con l'antrata in campo di un 35enne olandese statico ed imbolsito... il che è tutto dire...

Due attaccanti fragili e futili... un ronaldino con voglia di protagonismo e senza rispetto per gli schemi...due ali da serie cadetta...

Non scrivo mai qua ma sentire i mmilanisti lamentarsi delle assenze e non delle presenze mi incazzisce parecchio :blankstare:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31280 Messaggio da appulos »

spero solo di non sentire oggi o nei prossimi giorni il presidente Merdusconi dire che 'siamo il club piu' titolato al mondo' o puttanate simile altrimenti inizio a sperare vivamente nella sua dipartita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31281 Messaggio da Paperinik »

Dice Galliani non si può competere con il fatturato del Manchester; e allora noi in Italia che siamo costretti a subìre da dieci anni le razzie di quattro squadre rese irraggiungibili dagli inciuci di potere dai soldi dei proventi TV che dovremmo dire? Dovremmo essere contenti di fare da sparring-partner e godere delle vittorie in Europa delle solite milanesi? Nossignori, io sono contento che il Milan sia stato umiliato a Manchester, affanculo il milan e tutta la dirigenza!
Caro stroncapettini, paragona il monte ingaggi delle 2 squadre e poi dimmi se c'entra il fatturato. Loro hanno venduto Tevez e Ronaldo ma hanno una mentalità e una grinta fuori dal comune e chiunque scende in campo da tutto. Fletcher, Karrick giocano in panchina in nazionale, infatti giocano Lampard e Gerrard; Park è un perfetto sconosciuto, Valencia non so dove lo hanno pescato; Van der Sar è un portiere normale; Schols è a fine carriera; Nani lo hanno soffiato a Corvino e quando mandarono via Cantonà avevano Beckam, quando hanno venduto Beckam sono andati a comprare Ronaldo a 16 anni, e poi appunto Nani.

Galliani vuol fare intendere che il Manchester ha dei fenomeni, invece non è vero, o meglio lo è vero in parte: hanno anche una gran voglia di giocare a calcio facendo 90 minuti di grandissima intensità e una mentalità fantastica, e nessuno di loro, pur guadagnando meno che in altre squadre, chiede di andarsene. Questi fanno calcio ad altissimi livelli, tutti corrono, tutti si sacrificano, tutti partecipano, Rooney se vede la squadra sbilanciata rientra a fare il terzino, pressano, stanno alti e attaccano gli spazi in velocità.
Sono usciti con il Leeds in FA Cup, squadra di terza divisione perdendo in casa 1 a 0; Ferguson fece parecchio turnover, ma nessuno si è lamentato o ha contestato...

Nessuno in Italia fa questo, nemmeno le squadre che hanno un monte ingaggi più alto di loro e grazie a questo comportamento ogni anno in CL fanno grandi risultati, anche se manca questo o quello. Anche il Liverpool otteneva grandi risultati grazie a questo atteggiamento, ma in Italia si spezzetta il gioco continuamente perchè ci sono i vari Ambrosini, Totti, Del Piero, ecc. che si lamentano continuamente e le trasmissioni fanno 2 palle cosi se questi giocatori non vengono tutelati.
Il Milan dei trucchetti, privo del suo miglior giocatore (l'arbitro personale Rosetti) è naufragato miseramente di fronte agli inglesi, nonostante le speranze espresse alla vigilia e supportate da tutta la stampa nazionale, servilmente prona ed incapace di capire calcio. La Gazzetta dello Sporco è bona per pulirsi il culo, non la sfoglio neanche al bar, gratis.

In Italia stanno uccidendo il calcio e non se ne rendono conto..ma forse se ne rendono conto, e il bello è che evidentemente va benissimo così. Com'è lontano lo scudetto della Sampdoria 90-91, l'ultimo scudetto vero in Italia, com'è cambiato il calcio da allora, e com'è cambiata in peggio la politica (e pensare che ci eravamo illusi di risolverla, con tangentopoli, dalla padella alla brace!)...con colui che cantava con Apicella nelle crociere per i turisti 50 anni, sul trono di imperatore d'italia, che decide sul destino nostro, del nostro lavoro, del futuro dei giovani, di chi deve arrivare 1a o 2a o 3a o 4a in campionato, costruendo così una vita perfetta per se stesso, dove tutto gli quadra, a lui e ai suoi amici...
C'è qualcosa che non va, in questo paese, non so se ve ne siete accorti....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31282 Messaggio da cinico »

appulos ha scritto:spero solo di non sentire oggi o nei prossimi giorni il presidente Merdusconi dire che 'siamo il club piu' titolato al mondo' o puttanate simile altrimenti inizio a sperare vivamente nella sua dipartita
Quello è da sperare a prescindere.
Grande papero!
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31283 Messaggio da tiffany rayne »

Un appunto al papero, Mantovani all'epoca era piu' ricco di Berlusconi. Quello della Sampdoria non era uno scudetto dei poveri.

Nel calcio, da sempre, si vince se abbini ai soldi la competenza. Però in percentuale contano di piu' i soldi, perchè se sei competente ma non hai soldi non vinci niente lo stesso.

Tornando al Milan trovo le critiche a Leonardo pretestuose, nel doppio confronto col Manchester ha sbagliato solo la mossa di mettere Ambrosini centrale in difesa ma il Milan non ha perso certo per questo ormai la gara era compromessa. Il Milan ha perso per la scarsa qualità, a livello internazionale, di molti dei suoi calciatori. Abate, Jankulovski, Bonera e Borriello a questi livelli hanno mostrato grossi limiti e quelli che hanno qualità sono invecchiati. Togliete al Milan anche Nesta e Pato e il livello scade ancora di piu'.

Leonardo con questa rosa ha fatto il massimo, secondo posto in campionato e ottavo di Champions. Ma scusate il Milan non era una squadra che in Italia doveva garantirsi una tranquilla salvezza? pensavate veramente che potesse fare fuori una squadra come il Manchester United? Ha perso male con un complessivo 7-2 ma perchè ha commesso il peccato di presunzione di potersela giocare alla pari con gli inglesi, se magari perdeva entrambe le sfide col minimo scarto tutti a criticarlo perchè troppo difensivo. la verità è che il Milan non è una squadra competitiva se paragonata alle migliori squadre europee. Sarebbe la stessa cosa anche con Ancelotti, Mourinho, Wenger o Benitez in panchina.

Leonardo sta invece ottenendo piu' del previsto nel nostro campionato, rispetto all'anno scorso questo Milan ha 4 punti in piu' e ben 8 in piu' rispetto al campionato 2007-08. Visto che il Milan non si è rinforzato un risultato quasi miracoloso ma anche la probabile conferma della mediocrità del nostro campionato.

Insomma criticare Leonardo non ha senso, le critiche vanno dirette solo verso la società.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31284 Messaggio da Lonewolf »

La sfortuna e le assenze sono un alibi solo per i deboli,i fragili. E' fuori discussione che il Milan non sia stato fortunato dalla partita d'andata (primo tempo dominato,gol sbagliati a raffica e gol subito ridicolo) fino a quella di ritorno (l'assenza dei due uomini migliori,Nesta e Pato,pallone di Dinho non entrato per un cazzo,che forse avrebbe cambiato la psicologia della partita),ma è anche fuori discussione l'inadeguatezza di questa squadra su certi palcoscenici e contro VERI AVVERSARI e non selezioni di spastici come in Serie A. Il Manchester è stato una vera squadra,il Milan un aborto di squadra. Non un embrione,ma proprio un aborto. Il calcio è spesso strano,ma non poi così tanto : se una squadra è forte e coi controcoglioni,non c'è sfiga o arbitro che tengano...quella squadra vince e va avanti. Quando si è deboli,fragili,approssimativi (come lo è il Milan),si piange e ci si straccia le vesti. Senza vedere realmente i propri limiti. Che poi intanto arriva la domenica del villaggio (licenza poetica) e si va a fare l'allegra brigata contro le 16 squadrette ridicole che fanno da corollario al calcio di casa nostra.

Ieri sera è stata una bella lezione per tutte le teste di cazzo (me compreso),che stanno lì a sbatacchiarsi il cazzo barzotto davanti alle cagate di Dinho (oooooooh Dinho.....ooooh che spettacolo!!!!!!), alle corsette da checca di Borriello (oooooh Borriello.....Lippi di merda perchè non lo convochi!!!!!),agli agonismi isterici di Ambro (oooooooh il nostro capitano....Lippi due volte di merda!!!!) e alle chiusure granitiche della coppietta Nestauomofattodimerda-Thiagosilvaultimocolpodiculodigalliani contro qualche focomelico che scorrazza per i verdi prati della serie a...Poi arriva gente che al calcio sa giocare (che sia Milito o Rooney,ad esempio) e ci sfonda il culo. Mai inculata fu più salutare,spero....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31285 Messaggio da Lonewolf »

se qualcuno ha un pò a cuore un lupetto triste...fate qualcosa per non aggiungere tristezza a tristezza e andate a votare Aletta Ocean nel FWP...
viewtopic.php?f=13&t=29807
Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31286 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Insomma criticare Leonardo non ha senso, le critiche vanno dirette solo verso la società.
a parte il fatto che criticare la dirigenza del milan è come prendere a cazzotti uno mentre sta cagando (o sparare sulla croce rossa... fai tu), delle due l'una, tiff: se la pochezza (quantitativa e qualitativa) del mercato è stata dettata dalle sue indicazioni, è evidentemente un incapace; se lui l'ha solo avallata, invece, oltre ad essere un incapace è pure un "senza palle".
in ogni caso, uno così non può allenare il milan.
p.s. ...il milan "secondo" in campionato? ...il campionato è già finito e non me ne sono accorto? ...chi ha vinto?
Ultima modifica di norrin2007 il 11/03/2010, 16:12, modificato 1 volta in totale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31287 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf temo che per Berlusconi la colpa sia solo di Leonardo. Tra qualche giorno uscirà una esternazione del cavaliere, "il Milan è fortissimo, con un tecnico piu' esperto e capace sarà competitivo per i massimi traguardi senza grandi cambiamenti".

l'anno scorso la colpa era di Anceloti che non faceva giocare Ronaldinho, per questo il Milan ha perso il campionato. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31288 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Lonewolf temo che per Berlusconi la colpa sia solo di Leonardo. Tra qualche giorno uscirà una esternazione del cavaliere, "il Milan è fortissimo, con un tecnico piu' esperto e capace sarà competitivo per i massimi traguardi senza grandi cambiamenti".

l'anno scorso la colpa era di Anceloti che non faceva giocare Ronaldinho, per questo il Milan ha perso il campionato. :lol:
sì lo so,Tiff,lo so che finirà così...Purtroppo io una soluzione ce l'avrei,ma me la tengo per me...altrimenti mi arriva la digos a casa.
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31289 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Insomma criticare Leonardo non ha senso, le critiche vanno dirette solo verso la società.
a parte il fatto che criticare la dirigenza del milan è come prendere a cazzotti uno mentre sta cagando (o sparare sulla croce rossa... fai tu), delle due l'una, tiff: se la pochezza (quantitativa e qualitativa) del mercato è stata dettata dalle sue indicazioni, è evidentemente un incapace; se lui l'ha solo avallata, invece, oltre ad essere un incapace è pure un "senza palle".
in ogni caso, uno così non può allenare il milan.
p.s. ...il milan "secondo" in campionato? ...il campionato è già finito e non me ne sono accorto? ...chi ha vinto?
Qui si entra in un discorso extratecnico, Leonardo si è visto offrire la panchina del Milan. Non credo che un allenatore debuttante sarebbe capace di rifiutare una simile occasione. Chiaro che faceva comodo alla coppia Berlusconi-Galliani, lo stesso Ancelotti cominciava a rompere le scatole.

In ogni caso se non arrivava lui mettevano un altro allenatore che assecondava le scelte societarie, detto questo con questa rosa ha fatto il massimo. Tanto stai sicuro che al Milan non prendevano un tecnico che presentava la lista della spesa, come magari avrebbe fatto Spalletti.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31290 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Lonewolf temo che per Berlusconi la colpa sia solo di Leonardo. Tra qualche giorno uscirà una esternazione del cavaliere, "il Milan è fortissimo, con un tecnico piu' esperto e capace sarà competitivo per i massimi traguardi senza grandi cambiamenti".
poca ironia, tiff... anche perchè la tua squadra non se la passa tanto meglio, e si dovrebbe sempre guardare prima in casa propria.
è ovvio che il milan andrebbe ricostruito dalle fondamenta. e ciò significa dalla proprietà e dalla dirigenza, prima di tutto.
ma siccome questa eventualità, al momento, non è nè prossima nè verosimile, per contenere i danni ci vorrebbe un allenatore non dico in grado di fare "le nozze coi fichi secchi", ma almeno in grado di far rendere al meglio il materiale a disposizione. e questo allenatore non è sicuramente leonardo.
anche se dovesse arrivare secondo in campionato...
intestardirsi con gente come dida, favalli, huntelaar... può bastare (e neanche sempre) col siena, con la lazio attuale, con l'atalanta... poi giochi col mu e ne becchi 7 in due partite.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”