speranze di uscire imbattuti...intendevo,non di qualificarci.bocha ha scritto:perchè c'erano speranze prima?Shirley ha scritto:Ahia.....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una merda in salsa british,ecco il mio commento alla partita.
Ora io mi chiedo...ma perchè per liberarmi di un giocatore (parola grossissima) devo per forza augurargli di frantumarsi entrambe le ginocchia oppure di schiattare in campo? Perchè devo essere costretto ad essere così stronzo o cattivo? Perchè??????!!!!!
Altra domanda che faccio è...chi si ricorda l'ultimo gol del Milan da un calcio d'angolo?
Altra domanda : perchè una volta esisteva il supplemento di allenamento per migliorare certe lacune e oggi no? Non per altro,ma solo perchè Abate avrebbe bisogno di due ore al giorno in più per imparare a crossare...non per diventare un terzino,ma semplicemente per diventare un giocatore di calcio.
Cerchiamo almeno di uscire a testa alta,perdio!!!!
Ora io mi chiedo...ma perchè per liberarmi di un giocatore (parola grossissima) devo per forza augurargli di frantumarsi entrambe le ginocchia oppure di schiattare in campo? Perchè devo essere costretto ad essere così stronzo o cattivo? Perchè??????!!!!!
Altra domanda che faccio è...chi si ricorda l'ultimo gol del Milan da un calcio d'angolo?
Altra domanda : perchè una volta esisteva il supplemento di allenamento per migliorare certe lacune e oggi no? Non per altro,ma solo perchè Abate avrebbe bisogno di due ore al giorno in più per imparare a crossare...non per diventare un terzino,ma semplicemente per diventare un giocatore di calcio.
Cerchiamo almeno di uscire a testa alta,perdio!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Immagino che con la prima frase ti riferisca a Janku. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- 2
olè
e domani la terza
olè
e domani la terza
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
-
- Storico dell'impulso
Però col vecchio Inzaghi, quello che in Champions non sbagliava un colpo, il Milan avrebbe segnato almeno tre gol. La differenza di questa sera è che il Manchester ha Rooney e il Milan Huntellaar.
Semplifico ma mica tanto.
(3-0 intanto)tiffany rayne ha scritto:Però col vecchio Inzaghi, quello che in Champions non sbagliava un colpo, il Milan avrebbe segnato almeno tre gol. La differenza di questa sera è che il Manchester ha Rooney e il Milan Huntellaar.
Peccato che Borriello stia giocando ancora peggio...

Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Shirley poi togli a questa squadra Nesta e Pato e completi la frittata. Ambrosini centrale non mi pare una gran mossa, Leonardo è giovane (come allenatore) imparerà. D'altronde visto il materiale che aveva a disposizione sarebbe eccessivo criticarlo piu' di tanto.
Appena perde qualche pezzo importante il Milan scade molto. Può reggere nel nostro campionato ma contro squadre come il Manchester non basta.
Appena perde qualche pezzo importante il Milan scade molto. Può reggere nel nostro campionato ma contro squadre come il Manchester non basta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oh che bello, siam stati i migliori anche a volare fuori! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Pensa che c'era anche una quarta, ma faceva talmente schifo che è volata fuori subito.duepiù ha scritto:- 2
olè
e domani la terza

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
si e per fortuna come ho già scrittoPaperinik ha scritto:Pensa che c'era anche una quarta, ma faceva talmente schifo che è volata fuori subito.duepiù ha scritto:- 2
olè
e domani la terza
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
e 4... 

"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"
-
- Storico dell'impulso
Ormai si fa accademia, vado con le pagelle.
Van Der Saar 6
Neville 6
Ferdinand 6.5
Vidic 6
Evra 6.5
Fletcher 6.5
Park 7
Valencia 6.5
Scholes 6.5
Nani 6.5
Rooney 7.5
Abbiati 5
Abate 5
Bonera 5
Thiago Silva 5.5
Jankulovski 4.5
Ambrosini 5
Pirlo 5.5
Flamini 5.5
Ronaldinho 5
Borriello 5
Huntellar 4.5
Seedorf 5
Partita decisa in avvio, gol sfiorato da Ronaldinho e gol fatto da Rooney. Il Manchester poi ha controllato concedendo anche qualche occasione al Milan che è stato disastroso nelle punte. Il centrocampo ha retto nel primo tempo, poi con lo spostamento di Ambrosini in difesa la gara è finita col secondo gol di Rooney dopo pochi secondi della ripresa. Il resto conta poco, Manchester sempre piu' sicuro e Milan sempre piu' demoralizzato. Inevitabile la goleada inglese.
Van Der Saar 6
Neville 6
Ferdinand 6.5
Vidic 6
Evra 6.5
Fletcher 6.5
Park 7
Valencia 6.5
Scholes 6.5
Nani 6.5
Rooney 7.5
Abbiati 5
Abate 5
Bonera 5
Thiago Silva 5.5
Jankulovski 4.5
Ambrosini 5
Pirlo 5.5
Flamini 5.5
Ronaldinho 5
Borriello 5
Huntellar 4.5
Seedorf 5
Partita decisa in avvio, gol sfiorato da Ronaldinho e gol fatto da Rooney. Il Manchester poi ha controllato concedendo anche qualche occasione al Milan che è stato disastroso nelle punte. Il centrocampo ha retto nel primo tempo, poi con lo spostamento di Ambrosini in difesa la gara è finita col secondo gol di Rooney dopo pochi secondi della ripresa. Il resto conta poco, Manchester sempre piu' sicuro e Milan sempre piu' demoralizzato. Inevitabile la goleada inglese.
Abbiati 4,5
Abate 5
Thiago Silva 4-
Jankulowsky 3,5
Bonera 5/6
Pirlo 6-
Ambrosini 5
Flamini 6+
Ronaldinho 5
Borriello 4
Hunteelar 5-
Beckham 6
Seedorf 6-
Inzaghi s.v.
Abate 5
Thiago Silva 4-
Jankulowsky 3,5
Bonera 5/6
Pirlo 6-
Ambrosini 5
Flamini 6+
Ronaldinho 5
Borriello 4
Hunteelar 5-
Beckham 6
Seedorf 6-
Inzaghi s.v.
Da Guida al Cinema:
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzarola, anche il Milan è andato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo