(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3121 Messaggio da federicoweb »

a breve con whatsapp si potra' anche telefonare ( come viber )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3122 Messaggio da TeNz »

pensa che io ho pagato subito 3 o 5 anni a whatsapp (neanche 3 euro di spesa eh) ma mi è già venuta voglia di passare a telegram anche se per farlo dovrei cambiare smartphone. (sarebbe ora)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3123 Messaggio da nik978 »

ma io non ho mai pagato whatsup...... anche dopo 2 anni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3124 Messaggio da nik978 »

danny_the_dog ha scritto:
nik978 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho appena preso un Xiaomi Hongmi Red Rice. Direi ottimo telefono per quello che costa, Xiaomi diventerà un bel sassolino nelle scarpe di Apple e Samsung, la qualità è molto alta e la MIUI è ottimizzata molto bene girando fluida e senza rallentamenti. Foto più che decenti (migliore rispetto ad altri chinafonini), wi-fi e 3G vanno benissimo, GPS che aggancia in pochissimo: in pratica i difetti di quasi tutti i chinafonini equipaggiati con i processori MediaTek non ci sono più. :awww:

ieri al lavoro, l'operaio giocava col mio Mi2 e mi diceva che esite L'hongmi a 800 rmb (100 euro!!...)
Cose che sapevo già comunque.
Tutto esaltato.. la xiaomi in cina è riuscita a schiodare queste teste di legno, dalla fissa per la apple.. mitici...

tra l'altro tra tutte le icone che ho, ha cliccato quella di superzeta. Non chiedetemi il perchè :D
Io ho preso l'Hongmi WCDMA che supporta le reti italiane, il telefono è ottimo, forse l'unica pecca è la mancanza dei tasti retroilluminati. A breve dovrebbe uscire l'1S. Sicuramente nel caso dovessi cambiarlo rimarrei su Xiaomi, sono assolutamente soddisfatto. :awww:

tra l'altro è pazzesco quanto costi di più in italia tutta la serie..
qui mi3 credo stia a 240-250 euro....... pensa costasse così poco pure in italia...

Il mio da dicembre 2012 usato A CANNONE SENZA RITEGNO!!! CVon 3 o 4 cadute importanti incuse.
Con 16 giga pieni, ha solo lag su una applicazione (che uso un sacco e cioè we chat) e quando aggiorna 3 o 4 applicazioni assieme magari è un po lento (per 10 secondi)
per il resto mai un problema..... batteria a parte ma mi han detto che per come lo uso io è normale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3125 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:pensa che io ho pagato subito 3 o 5 anni a whatsapp (neanche 3 euro di spesa eh) ma mi è già venuta voglia di passare a telegram anche se per farlo dovrei cambiare smartphone. (sarebbe ora)

non conoscevo telegram, grazie Tenz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3126 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
nik978 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho appena preso un Xiaomi Hongmi Red Rice. Direi ottimo telefono per quello che costa, Xiaomi diventerà un bel sassolino nelle scarpe di Apple e Samsung, la qualità è molto alta e la MIUI è ottimizzata molto bene girando fluida e senza rallentamenti. Foto più che decenti (migliore rispetto ad altri chinafonini), wi-fi e 3G vanno benissimo, GPS che aggancia in pochissimo: in pratica i difetti di quasi tutti i chinafonini equipaggiati con i processori MediaTek non ci sono più. :awww:

ieri al lavoro, l'operaio giocava col mio Mi2 e mi diceva che esite L'hongmi a 800 rmb (100 euro!!...)
Cose che sapevo già comunque.
Tutto esaltato.. la xiaomi in cina è riuscita a schiodare queste teste di legno, dalla fissa per la apple.. mitici...

tra l'altro tra tutte le icone che ho, ha cliccato quella di superzeta. Non chiedetemi il perchè :D
Io ho preso l'Hongmi WCDMA che supporta le reti italiane, il telefono è ottimo, forse l'unica pecca è la mancanza dei tasti retroilluminati. A breve dovrebbe uscire l'1S. Sicuramente nel caso dovessi cambiarlo rimarrei su Xiaomi, sono assolutamente soddisfatto. :awww:
tra l'altro è pazzesco quanto costi di più in italia tutta la serie..
qui mi3 credo stia a 240-250 euro....... pensa costasse così poco pure in italia...

Il mio da dicembre 2012 usato A CANNONE SENZA RITEGNO!!! CVon 3 o 4 cadute importanti incuse.
Con 16 giga pieni, ha solo lag su una applicazione (che uso un sacco e cioè we chat) e quando aggiorna 3 o 4 applicazioni assieme magari è un po lento (per 10 secondi)
per il resto mai un problema..... batteria a parte ma mi han detto che per come lo uso io è normale..
Sì, io ho pagato il Red Rice circa 160€ che è praticamente il doppio di quanto costi in Cina. :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3127 Messaggio da Bola »

Nick comprami un mi3 e spediscilo in un pacco di riso :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3128 Messaggio da Paperinik »

Azz al saturn il lumia 925 a 280€ :flash:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3129 Messaggio da Bola »

Ho trovato un'offerta per un S3 16Gb nuovo a poco più di 200... mi sa che pensiono l'IP4 :D

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3130 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto:Ho trovato un'offerta per un S3 16Gb nuovo a poco più di 200... mi sa che pensiono l'IP4 :D
L'ultimo grande Galaxy S
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3131 Messaggio da Bola »

Contando che 150 ce li faccio facili con l'iPhone diciamo che lo pago 80€. Poco per un upgrade. E poi se non mi trovo...

http://www.androidblog.it/48404/come-tr ... oid-ios-7/

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3132 Messaggio da Vinz Clortho »

beh non è nemmeno pochissimo dato che è ormai un telefono di 2 generazioni fa.

Ho letto da qualche parte che l'S5 potrebbe essere presentato a un prezzo di lancio inferiore alle solite 700 cucuzze. Nel caso la mancanza d'innovazione potrebbe essere giustificata dal prezzo più aggressivo (anche se bisogna dire che i samsung si svalutano molto in fretta).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3133 Messaggio da alternativeone »

per aggiornare Windows Phone ci vuole una giornata di ferie, echecazzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3134 Messaggio da Bola »

Vinz Clortho ha scritto:beh non è nemmeno pochissimo dato che è ormai un telefono di 2 generazioni fa.

Ho letto da qualche parte che l'S5 potrebbe essere presentato a un prezzo di lancio inferiore alle solite 700 cucuzze. Nel caso la mancanza d'innovazione potrebbe essere giustificata dal prezzo più aggressivo (anche se bisogna dire che i samsung si svalutano molto in fretta).
Non me lo fare ammosciare, sennò va a finire che non lo compro più :lol:

L'alternativa è lo xiaomi mi2

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3135 Messaggio da minosse »

Bola ha scritto:L'alternativa è lo xiaomi mi2
punta il chinafonino.
le uniche 2 pecche sono la batteria di serie che difficilmente ti fà arrivare fino a sera. ma si può comperare la sua da 3100, o 3200 mA (adesso non ricodo esattamente quale amperaggio abbia, ma la si trova sul sito ufficiale italiano, con la sua back cover), e trovare una cazzo di custodia decente per lo smartphone (stò girando a manetta i negozi cinesi, ma proprio non ne hanno. i gialli tutti stupiti per il fatto che io abbia uno xiaomi!).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”