(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (o.t.) SMARTPHONE
a breve con whatsapp si potra' anche telefonare ( come viber )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
pensa che io ho pagato subito 3 o 5 anni a whatsapp (neanche 3 euro di spesa eh) ma mi è già venuta voglia di passare a telegram anche se per farlo dovrei cambiare smartphone. (sarebbe ora)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
ma io non ho mai pagato whatsup...... anche dopo 2 anni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
danny_the_dog ha scritto:Io ho preso l'Hongmi WCDMA che supporta le reti italiane, il telefono è ottimo, forse l'unica pecca è la mancanza dei tasti retroilluminati. A breve dovrebbe uscire l'1S. Sicuramente nel caso dovessi cambiarlo rimarrei su Xiaomi, sono assolutamente soddisfatto.nik978 ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Ho appena preso un Xiaomi Hongmi Red Rice. Direi ottimo telefono per quello che costa, Xiaomi diventerà un bel sassolino nelle scarpe di Apple e Samsung, la qualità è molto alta e la MIUI è ottimizzata molto bene girando fluida e senza rallentamenti. Foto più che decenti (migliore rispetto ad altri chinafonini), wi-fi e 3G vanno benissimo, GPS che aggancia in pochissimo: in pratica i difetti di quasi tutti i chinafonini equipaggiati con i processori MediaTek non ci sono più.
ieri al lavoro, l'operaio giocava col mio Mi2 e mi diceva che esite L'hongmi a 800 rmb (100 euro!!...)
Cose che sapevo già comunque.
Tutto esaltato.. la xiaomi in cina è riuscita a schiodare queste teste di legno, dalla fissa per la apple.. mitici...
tra l'altro tra tutte le icone che ho, ha cliccato quella di superzeta. Non chiedetemi il perchè
tra l'altro è pazzesco quanto costi di più in italia tutta la serie..
qui mi3 credo stia a 240-250 euro....... pensa costasse così poco pure in italia...
Il mio da dicembre 2012 usato A CANNONE SENZA RITEGNO!!! CVon 3 o 4 cadute importanti incuse.
Con 16 giga pieni, ha solo lag su una applicazione (che uso un sacco e cioè we chat) e quando aggiorna 3 o 4 applicazioni assieme magari è un po lento (per 10 secondi)
per il resto mai un problema..... batteria a parte ma mi han detto che per come lo uso io è normale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TeNz ha scritto:pensa che io ho pagato subito 3 o 5 anni a whatsapp (neanche 3 euro di spesa eh) ma mi è già venuta voglia di passare a telegram anche se per farlo dovrei cambiare smartphone. (sarebbe ora)
non conoscevo telegram, grazie Tenz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì, io ho pagato il Red Rice circa 160€ che è praticamente il doppio di quanto costi in Cina.nik978 ha scritto:tra l'altro è pazzesco quanto costi di più in italia tutta la serie..danny_the_dog ha scritto:Io ho preso l'Hongmi WCDMA che supporta le reti italiane, il telefono è ottimo, forse l'unica pecca è la mancanza dei tasti retroilluminati. A breve dovrebbe uscire l'1S. Sicuramente nel caso dovessi cambiarlo rimarrei su Xiaomi, sono assolutamente soddisfatto.nik978 ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Ho appena preso un Xiaomi Hongmi Red Rice. Direi ottimo telefono per quello che costa, Xiaomi diventerà un bel sassolino nelle scarpe di Apple e Samsung, la qualità è molto alta e la MIUI è ottimizzata molto bene girando fluida e senza rallentamenti. Foto più che decenti (migliore rispetto ad altri chinafonini), wi-fi e 3G vanno benissimo, GPS che aggancia in pochissimo: in pratica i difetti di quasi tutti i chinafonini equipaggiati con i processori MediaTek non ci sono più.
ieri al lavoro, l'operaio giocava col mio Mi2 e mi diceva che esite L'hongmi a 800 rmb (100 euro!!...)
Cose che sapevo già comunque.
Tutto esaltato.. la xiaomi in cina è riuscita a schiodare queste teste di legno, dalla fissa per la apple.. mitici...
tra l'altro tra tutte le icone che ho, ha cliccato quella di superzeta. Non chiedetemi il perchè
qui mi3 credo stia a 240-250 euro....... pensa costasse così poco pure in italia...
Il mio da dicembre 2012 usato A CANNONE SENZA RITEGNO!!! CVon 3 o 4 cadute importanti incuse.
Con 16 giga pieni, ha solo lag su una applicazione (che uso un sacco e cioè we chat) e quando aggiorna 3 o 4 applicazioni assieme magari è un po lento (per 10 secondi)
per il resto mai un problema..... batteria a parte ma mi han detto che per come lo uso io è normale..

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Nick comprami un mi3 e spediscilo in un pacco di riso 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Azz al saturn il lumia 925 a 280€ 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Ho trovato un'offerta per un S3 16Gb nuovo a poco più di 200... mi sa che pensiono l'IP4 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
L'ultimo grande Galaxy SBola ha scritto:Ho trovato un'offerta per un S3 16Gb nuovo a poco più di 200... mi sa che pensiono l'IP4
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Contando che 150 ce li faccio facili con l'iPhone diciamo che lo pago 80€. Poco per un upgrade. E poi se non mi trovo...
http://www.androidblog.it/48404/come-tr ... oid-ios-7/
http://www.androidblog.it/48404/come-tr ... oid-ios-7/
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
beh non è nemmeno pochissimo dato che è ormai un telefono di 2 generazioni fa.
Ho letto da qualche parte che l'S5 potrebbe essere presentato a un prezzo di lancio inferiore alle solite 700 cucuzze. Nel caso la mancanza d'innovazione potrebbe essere giustificata dal prezzo più aggressivo (anche se bisogna dire che i samsung si svalutano molto in fretta).
Ho letto da qualche parte che l'S5 potrebbe essere presentato a un prezzo di lancio inferiore alle solite 700 cucuzze. Nel caso la mancanza d'innovazione potrebbe essere giustificata dal prezzo più aggressivo (anche se bisogna dire che i samsung si svalutano molto in fretta).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- alternativeone
- Storico dell'impulso
per aggiornare Windows Phone ci vuole una giornata di ferie, echecazzo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Non me lo fare ammosciare, sennò va a finire che non lo compro piùVinz Clortho ha scritto:beh non è nemmeno pochissimo dato che è ormai un telefono di 2 generazioni fa.

L'alternativa è lo xiaomi mi2
punta il chinafonino.Bola ha scritto:L'alternativa è lo xiaomi mi2
le uniche 2 pecche sono la batteria di serie che difficilmente ti fà arrivare fino a sera. ma si può comperare la sua da 3100, o 3200 mA (adesso non ricodo esattamente quale amperaggio abbia, ma la si trova sul sito ufficiale italiano, con la sua back cover), e trovare una cazzo di custodia decente per lo smartphone (stò girando a manetta i negozi cinesi, ma proprio non ne hanno. i gialli tutti stupiti per il fatto che io abbia uno xiaomi!).