Ma ti riferisci fino al prossimo periodo estivo o al prossimo dicembre?vittoria risi ha scritto:perche' altrimenti con il calendario che ho fino a fine anno non sarei riuscita ad allontanarmi dall'Italia...boss ha scritto:Vittoria, ma hai sospeso con i liveshow? sai, io sono abbonato e non ti vedo da almeno 15 giorni!!!
Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: Vittoria Risi...
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Vedo che sei molto attento e preciso e direi con un'ottima memoria.cunnilingtus ha scritto:Ma ti riferisci fino al prossimo periodo estivo o al prossimo dicembre?vittoria risi ha scritto:perche' altrimenti con il calendario che ho fino a fine anno non sarei riuscita ad allontanarmi dall'Italia...boss ha scritto:Vittoria, ma hai sospeso con i liveshow? sai, io sono abbonato e non ti vedo da almeno 15 giorni!!!
Infatti le mie ultime ferie erano state tra gli ultimi giorni di Agosto ed i primi di Settembre ...
Quindi come vedi erano ben 6 MESI che tra i vari Spettacoli e Scene e vari LIVE non ho staccato la spina Mai
nemmeno per un week-end !!
Ci voleva la classica settimana per un bel un esotico e caldo riposo..

- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
E ma ancora non ho capito se i tuoi spettacoli attuali li tieni già programmati fino al periodo estivo o fino al prossimo dicembre?vittoria risi ha scritto:Vedo che sei molto attento e preciso e direi con un'ottima memoria.cunnilingtus ha scritto:Ma ti riferisci fino al prossimo periodo estivo o al prossimo dicembre?vittoria risi ha scritto:perche' altrimenti con il calendario che ho fino a fine anno non sarei riuscita ad allontanarmi dall'Italia...boss ha scritto:Vittoria, ma hai sospeso con i liveshow? sai, io sono abbonato e non ti vedo da almeno 15 giorni!!!
Infatti le mie ultime ferie erano state tra gli ultimi giorni di Agosto ed i primi di Settembre ...
Quindi come vedi erano ben 6 MESI che tra i vari Spettacoli e Scene e vari LIVE non ho staccato la spina Mai
nemmeno per un week-end !!
Ci voleva la classica settimana per un bel un esotico e caldo riposo..![]()
Com'è andato il live di stanotte con Priscilla?
Sarebbe simpatico che in qualche tuo show dal vivo nei locali coinvolgeresti (ma come parte molto attiva...) qualcuno tipo uno di quei bei ragazzotti della popolazione del posto dove sei stata in vacanza fino a qualche giorno fa!
vittoria cara...sono anni che aspettiamo una gang bang ma non arriva mai...mi dirai che se ti arrivasse una proposta non ti tireresti indietro...mi chiedo?...ma non potresti fare tu una selezione e trovare 7/8 ragazzotti per realizzarla nella tua location dove fai i live?...spero che esaudirai questo immenso desiderio in un modo o nell'altra ma....inizio a perdere le speranze che cio' avvenga...un bacio
vittoria e priscilla ieri sera sono state a dir poco strepitose!!! ragazzi che vi siete persi!!!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
RACCONTA RACCONTA IN OGNI PARTICOLARE!boss ha scritto:vittoria e priscilla ieri sera sono state a dir poco strepitose!!! ragazzi che vi siete persi!!!
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Contenta che ti sia piaciuta così tanto ...qualche scatto per chi non si è potuto collegare al mio sitoboss ha scritto:vittoria e priscilla ieri sera sono state a dir poco strepitose!!! ragazzi che vi siete persi!!!

http://www.pic-upload.de/view-26452278/ ... 1.jpg.html
http://www.pic-upload.de/view-26452316/ ... 6.jpg.html
http://www.pic-upload.de/view-26452324/ ... 1.jpg.html
http://www.pic-upload.de/view-26452335/ ... 2.jpg.html
http://www.pic-upload.de/view-26452336/ ... 9.jpg.html
Vittoria il prossimo weekend sarai a Montecatini alla fiera Afrodisiaka ?
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
-
- Primi impulsi
Ciao Vic!
Bentrovata!, sono un utente del tuo sito, volevo farti una richiesta;
Potresti dedicare una diretta esclusivamente a tema foot fetish con annesso foot job completo?
Grazie

Potresti dedicare una diretta esclusivamente a tema foot fetish con annesso foot job completo?
Grazie

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si chiama Vittoria, non Vic...toria! Fan informatissimo vedocameltrophy ha scritto:Ciao Vic!
Grazie![]()
![]()
La via più breve tra due cuori è il pene
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
cameltrophy ha scritto:Ciao Vic!
Grazie![]()
![]()
cercherò di fa un pezzo durante la mia diretta ma pensare fare tutta una diretta intera ...sai non per tutti potrebbe andare bene infatti non tutti gli utenti hanno il tuo stesso desiderio ....posso dirti però che ho fatto alcuni contenuti che trovi nel sito tutti dedicati al foot fetish
Inoltre volevo dare , spero una gradita notizia a tutti i miei fan ( e non ) prima una importante notizia
i che se no avrete la possibilità di andare a vedere TERA PATRICK nel suo tour in giro per l'Italia potrete
approfittare di vederci assieme Giovedi prossimo 16 Aprile durante un Live LESBO show nel mio sito :
abbiamo già avuto modo di conoscerci la scorsa settimana portandola a conoscere e a visitare la mia bellissima Venezia , devo dire che ho trovato una splendida ed umilissima persona senza i classici vezzi che ci si potrebbe aspettare da una vera star del suo calibro.

posso dire che è stata una giornata fantastica passata ....

- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Potete farci vedere anche il pissing stasera ?
Grazie VIC
Grazie VIC
- australiano
- Storico dell'impulso
ma quanto costa affittare tera patrick per un lesbo show in diretta su un sito a pagamento?
domanda che non c'entra nulla.. sta yankee ha capito DOVE si trovava o è una ignorante che piglia il cappuccino alle 4 del pomeriggio dando mollica di brioche ai piccioni?
(detto con affetto e ammirazione eh, ci mancherebbe ghghgg)
infine. ho visto la scena che hai girato con due trans... complimenti non pensavo, avendoti vista all'inizio della carriera che ti saresti spinta così in avanti. perchè non imiti la nappi e vai in USA pure tu?
domanda che non c'entra nulla.. sta yankee ha capito DOVE si trovava o è una ignorante che piglia il cappuccino alle 4 del pomeriggio dando mollica di brioche ai piccioni?

infine. ho visto la scena che hai girato con due trans... complimenti non pensavo, avendoti vista all'inizio della carriera che ti saresti spinta così in avanti. perchè non imiti la nappi e vai in USA pure tu?