CanellaBruneri ha scritto:Oggi son vent'anni che è morto Pertini.
[...]
Ciao Sandro
che bella voce!

questo uomo è un sogno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CanellaBruneri ha scritto:Oggi son vent'anni che è morto Pertini.
[...]
Ciao Sandro
cytherea ha scritto:
che bella voce!![]()
questo uomo è un sogno.
Siamo nani che si rifiutano di salire sulle spalle dei giganti.Neil McCauley ha scritto:Lo spero, ma non ci credo. Gli uomini sono figli dei tempi. Tempi piccoli come i nostri danno solo uomini piccoli.sigile ha scritto:sta mattina mi sono svegliata con una bella puntata della "storia siamo noi" su di Lui. Bellissimo - tra gli altri - il discorso che fece in Germania agli operai italiani emigrati per sopravvivere.
Sapere di aver avuto un ''nonno'' come lui mi fa sperare nel futuro. Prima o poi ne nascerà un altro.
CanellaBruneri ha scritto:
[...]
Una voce impostata classicamente, "in maschera", perfetta per il Tribunale (era avvocato) e per i comizi.
Non aveva bisogno di microfoni per far udire la sua voce cristallina: a Bologna,quando si precipitò in piazza della Stazione dopo la strage, dava disposizioni e pareva onnipresente, grazie anche alla voce che si spandeva sulla piazza della tragedia
Era quel maledetto di Luca Josi che ti faceva uno scherzoCanellaBruneri ha scritto: L'episodio è vero, citato da più fonti, e soprattutto verosimile, visto che fui fatto oggetto dellamedesimatelefonata (per altre ragioni) nel 1988
donegal ha scritto:Era quel maledetto di Luca Josi che ti faceva uno scherzoCanellaBruneri ha scritto: L'episodio è vero, citato da più fonti, e soprattutto verosimile, visto che fui fatto oggetto dellamedesimatelefonata (per altre ragioni) nel 1988