AlexSmith ha scritto:nik978 ha scritto:aha
uso la vpn da maggio...non mi pongo il problema..
oggi sono in Illinois...
Sicuro sicuro?

mi sono spostato in california in mattinata,,,,
vi raconto una storia molto cinese.
ho una amica che discende da uno dei piu stretti collaboratori di chang-kai-shek e da una famiglia di banchieri che ovviamente hanno perso tutto durante la rivoluzione culturale.(una storia incredibile...tra'altro)
pero diciamo che sta recuperando.e' uno squalo e peccato che e' bruttina.

...
pero ogni volta nei locali piu fighi a shanghai salto la coda e ho gli sconti.MA SONO SEMPRE TROPPO CARI!!!!
un suo conoscente, un impiegatuccio single con casa di propieta' e auto, una sera era un po giu ed al bar si e' ubriacato e si e' caricato una tipa.
la mattina dopo da prassi e' andato al lavoro lasciandola li (si fa...) e al ritorno lei si e' inventata la scusa che non aveva trovato alloggio e voleva stare li per 1 mesetto.
lui stupidamente ha acconsentito....dopo poco lei ha presentato un certificato di un ospedale dove diceva che era rimasta incinta.e ha detto che si sarebbero dovuti sposare. lui da persona poco scaltra (i cinesi maschi che non vengono da citta' grosse spesso sono molto poco furbi) non ha indagato ed ha solo fatto un po di storie.
lei ha detto "ok ti presento la mia famiglia..."
sono arrivati 20 brutti ceffi che gli han detto:' sappiamo chi sei e dove abiti...quindi o la sposi o la sposi.."
scacco matto..
infatti se vai dalla polizia puo solo dirti che se un fesso
l'unica e' andare dalla mafia (per 250 euro tagliano una mano e la fanno sparire..), ma risolvere un problema con 20 persone comporta un po di soldi e non sai mai come va a finire...
quindi lui si e' sposato in fretta e furia.
andato aconoscere i familiari di lei e' finito in un psoto dove non c'erano manco i telefoni fissi (figuriamoci i ponti per i cellulari) e per telefonare e prendere l'acqua potavile si dovevano fare 3 km....
ha dovuto (prassi) pagare un buon 5.000 euro alla famiglia di lei per riscattarla (ridendo e scherzando lo han chiesto pure al mio collega che sta per sposare una cinese ben piu emancipata..)
il tutto per poi scoprire che il certificato di gravidanza era fasullo
in cina fuori da ogni uffico/ente che emette un certificato hai dei numeri di telefono che ti permettono di avere i certificati falsi che quell'uficio emette...
ok e' stato un fesso, ma fidati che di occidentali fessi ne conosco a tonnellate...
solo a shanghai ogni anno credo ci siano 5000 casi di truffe o semitruffe di sto tipo a danni al 99% di cinesi...
ela polizia non puo fare molto...
la cosa fighissima e' quella che se vuoi che qualcuno faccia qualcosa basta che paghi e la fa.
un italiano a shanghai ha mandato a cagare (torto lui..) un turco o simili..si e' trovato la mafia la sera stessa sotto casa..lo han gonfiato come una zampogna....
ma non conviene mai mettersi in affari con gente cosi.
alla fine ci rimetti tu...
gli scarface de noaltri lasciamoli nei film....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.