[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Pistocchi è un coglione e di calcio capisce quanto Biscardi.
Ciò non toglie che Bendtner, sebbene sia un '88, sia un discreto "scarparo" se si pensa che è il centravanti titolare dell'Arsenal.
I confronti coi precedenti (Ade, Henry) e con gli altri attacchi delle big inglesi e non, sono tanto ingenerosi quanto pesanti..
Arshavin e Nasri hanno un talento incredibile, ma sono giocatori "leggeri".
Da campionato spagnolo per intenderci..
All'Arsenal, oltre all'esperienza, mancano 2-3 buoni giocatori per poter arrivare finalmente in fondo a qualcosa..
Ciò non toglie che Bendtner, sebbene sia un '88, sia un discreto "scarparo" se si pensa che è il centravanti titolare dell'Arsenal.
I confronti coi precedenti (Ade, Henry) e con gli altri attacchi delle big inglesi e non, sono tanto ingenerosi quanto pesanti..
Arshavin e Nasri hanno un talento incredibile, ma sono giocatori "leggeri".
Da campionato spagnolo per intenderci..
All'Arsenal, oltre all'esperienza, mancano 2-3 buoni giocatori per poter arrivare finalmente in fondo a qualcosa..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
El Diablo ha scritto:Vi ricordate come ci trattaste quando ci cacciarono dalla Champions?katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Mi dispiace per la Fiorentina. Sul serio.
un grazie,da parte mia,a tutti i tifosi non viola,che hanno sostenuto la fiorentina!
x noi dire i cori pro haysel di domenica
HOOOO FIORENTINAAAAAAAA
ridicoli anche questi son 30anni che non vincono una beata minchia
olè
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
Paperinik ha scritto:Il punto è che io sono fuori e la connessione mi va comunque a scatti poiché mio padre si è messo a (farmi) scaricare CD del cazzo...io vado ai Gigli, se si va ai rigori e vogliono buttarmi fuori alle 23,00 m'incazzo
A parte che ai rigori non ci arrivo vivo
ahhhahaaahahahah i rigori seeeeeeee 2 pere e a casa
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
ero fuori a cena e non ho visto nulla.. leggo ora e mi spiace moltissimo per la fiorentina... soprattutto per come si era messa la partita!!! eliminati ingiustamente.. che platini e blatter vadano a prenderlo in culo!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ecco a te non ti ringrazioduepiù ha scritto:El Diablo ha scritto:Vi ricordate come ci trattaste quando ci cacciarono dalla Champions?katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Mi dispiace per la Fiorentina. Sul serio.
un grazie,da parte mia,a tutti i tifosi non viola,che hanno sostenuto la fiorentina!
HOOOO FIORENTINAAAAAAAA
olè

gli idioti ci sono in tutte le tifoserie,non parlo di te,ma di chi inneggia a certe sciagure...
ed e' anche vero che non vinciamo un cazzo da 10 anni(coppa italia)non da 30
immagino sei un tifoso a striscie...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Napolikatmandu69 ha scritto:per che squadra sei mister g?Mr. G ha scritto:E' risaputo che siamo noi i resuscita-morti Katkatmandu69 ha scritto: ma che vuoi soffrire viz,vedrai come ti rifai sabato con la squadra resuscita morti dal nome fiorentina!
vincete 3-0 !
Non siamo mai riusciti ad affossare nessuno.
peggio di noi e' difficile come resuscita morti credimi

katmandu69 ha scritto:ecco a te non ti ringrazioduepiù ha scritto:El Diablo ha scritto:Vi ricordate come ci trattaste quando ci cacciarono dalla Champions?katmandu69 ha scritto:
HOOOO FIORENTINAAAAAAAA
olè![]()
gli idioti ci sono in tutte le tifoserie,non parlo di te,ma di chi inneggia a certe sciagure...
ed e' anche vero che non vinciamo un cazzo da 10 anni(coppa italia)non da 30
immagino sei un tifoso a striscie...![]()
sono un tifoso a cui piace il calcio dove vince la squadra migliore
e i tedeschi questa sera erano molto meglio di voi, lo dice anche quanto siete piagnoni e bolliti, con gilardino che oramai è più bravo come attore che come calciatore, con un allenatore che sbaglia tutti i cambi, con un mercato a gennaio senza alcun senso, basta???
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Mr. G ha scritto:Napolikatmandu69 ha scritto:per che squadra sei mister g?Mr. G ha scritto:E' risaputo che siamo noi i resuscita-morti Katkatmandu69 ha scritto: ma che vuoi soffrire viz,vedrai come ti rifai sabato con la squadra resuscita morti dal nome fiorentina!
vincete 3-0 !
Non siamo mai riusciti ad affossare nessuno.
peggio di noi e' difficile come resuscita morti credimi
in effeti ultimamente non andate benissimo nemmeno voi...ma guarda che il bologna,
per citare la vostra ultima sconfitta,e' in forma smagliante...non erano dei morti dai

comunque vi rifarete sabato con noi stanchi e delusi per la scempion...e visto che noi non ci andiamo piu...
spero ci andate voi o il palermo al posto dei nostri amici juventini

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
se sullo slancio emotivo di un periodo sportivamete frustrante,dico a duèpiù di andare affanculo,ho delle attenuanti generiche e verrò perdonato dai moderatori vero?duepiù ha scritto:El Diablo ha scritto:Vi ricordate come ci trattaste quando ci cacciarono dalla Champions?katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Mi dispiace per la Fiorentina. Sul serio.
HOOOO FIORENTINAAAAAAAA
olè

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- katmandu69
- Storico dell'impulso
sono un tifoso a cui piace il calcio dove vince la squadra migliore
e i tedeschi questa sera erano molto meglio di voi, lo dice anche quanto siete piagnoni e bolliti, con gilardino che oramai è più bravo come attore che come calciatore, con un allenatore che sbaglia tutti i cambi, con un mercato a gennaio senza alcun senso, basta???[/quote]
beh...che era meglio di noi gia lo si sapeva,mica siamo il barcellona!almeno sulla carta perche' in campo nelle due sfide,
non abbiamo demeritato...ed anche stasera non ho visto un grande bayern che tu dici..abbiamo fatto i nostri errori,ma non puoi negare che senza quel furto di monaco,noi eravamo passati!
e i tedeschi questa sera erano molto meglio di voi, lo dice anche quanto siete piagnoni e bolliti, con gilardino che oramai è più bravo come attore che come calciatore, con un allenatore che sbaglia tutti i cambi, con un mercato a gennaio senza alcun senso, basta???[/quote]
beh...che era meglio di noi gia lo si sapeva,mica siamo il barcellona!almeno sulla carta perche' in campo nelle due sfide,
non abbiamo demeritato...ed anche stasera non ho visto un grande bayern che tu dici..abbiamo fatto i nostri errori,ma non puoi negare che senza quel furto di monaco,noi eravamo passati!

non so i moderatori ma io ti perdonovertigoblu ha scritto:se sullo slancio emotivo di un periodo sportivamete frustrante,dico a duèpiù di andare affanculo,ho delle attenuanti generiche e verrò perdonato dai moderatori vero?duepiù ha scritto:El Diablo ha scritto:Vi ricordate come ci trattaste quando ci cacciarono dalla Champions?katmandu69 ha scritto:
HOOOO FIORENTINAAAAAAAA
olè

- katmandu69
- Storico dell'impulso
sei piu incavolato di me vertigovertigoblu ha scritto:se sullo slancio emotivo di un periodo sportivamete frustrante,dico a duèpiù di andare affanculo,ho delle attenuanti generiche e verrò perdonato dai moderatori vero?duepiù ha scritto:El Diablo ha scritto:Vi ricordate come ci trattaste quando ci cacciarono dalla Champions?katmandu69 ha scritto:
HOOOO FIORENTINAAAAAAAA
olè

beh...che era meglio di noi gia lo si sapeva,mica siamo il barcellona!almeno sulla carta perche' in campo nelle due sfide,katmandu69 ha scritto:sono un tifoso a cui piace il calcio dove vince la squadra migliore
e i tedeschi questa sera erano molto meglio di voi, lo dice anche quanto siete piagnoni e bolliti, con gilardino che oramai è più bravo come attore che come calciatore, con un allenatore che sbaglia tutti i cambi, con un mercato a gennaio senza alcun senso, basta???

ma io realisticamente penso che invece di piagnucolare per gli arbitri che sbagliano da sempre, dovremmo ridimensionarci un pò e ammettere che per il livello del calcio italiano 4 squadre in champions non sono più giustificabili, cmq questa sera il vostro vecchio capitano magari vi sarebbe stato utile...
Giorgio Bubba disse un giorno di essere tifoso dello Spezia. Galeazzi è effettivamente Laziale come anche Fabrizio Maffei.tiffany rayne ha scritto:Il bello di questi personaggi è che erano faziosi, tenevano chiaramente per la squadra di casa. Ma lo facevano in modo tale da non dare troppo fastidio anche se non mancavano le polemiche, Tonino Carino aveva sempre un occhio di riguardo per il suo Ascoli e spesso, come Rozzi, non lesinava critiche all'arbitro di turno.
La stessa cosa faceva Marcello Giannini con la Fiorentina e Necco con il Napoli. Mentre non ho mai capito se Gianni Vasino (parente di Mr. Viz?) tifasse per l'Inter o il Milan. Castellotti e Rancati erano sabaudi doc, i piu' freddi del gruppo ma forse piu' simpatizzanti per il Toro che non per la Juve. Certo in confronto a Nesti, che poi prese il loro posto, erano degli estroversi. L'estroverso del gruppo sabaudo era Franco Costa celebre zerbino dell'Avvocato. Bubba era casalingo e difendeva a spada tratta le genovesi, forse era piu' genoano che doriano. A Roma Galeazzi era laziale e si capiva cosi come si capiva che Maffei era romanista.
Insomma un calcio televisivo forse politicamente scorretto ma verace, oggi gli asettici alla Bizzotto e alla Cerqueti saranno piu' competenti ma tanto noiosi.
Poche idee, ma confuse!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
[/quote]
se sullo slancio emotivo di un periodo sportivamete frustrante,dico a duèpiù di andare affanculo,ho delle attenuanti generiche e verrò perdonato dai moderatori vero?
[/quote]
non so i moderatori ma io ti perdono
[/quote][/quote]
grazie,ah i giocatori del bayern vi salutano 4 volte...
se sullo slancio emotivo di un periodo sportivamete frustrante,dico a duèpiù di andare affanculo,ho delle attenuanti generiche e verrò perdonato dai moderatori vero?

non so i moderatori ma io ti perdono

grazie,ah i giocatori del bayern vi salutano 4 volte...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky