[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Shirley mi pare di no, però non seguo molto le sue vicende private. Forse ha solo lavorato vicino alla Clerici. Sicuramente ci ha provato.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi dispiace.JoaoTinto ha scritto:Da tutti quelli che seguivano, 'anta anni fà, 90° Minuto:
R.I.P
![]()
RIP Tonino.
Anche se l'Ascoli perdeva 3 a 0 in casa, riusciva a dire che in fondo un pareggio sarebbe stato piu' giusto. Un grande.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
idolo! ciao tunin
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Storico dell'impulso
Il massimo doveva essere ascoltare un dialogo tra Tonino e Boskov che ha allenato anche l'Ascoli.
Sicuramente meglio di Paris-Lippi.
Tonino riposa in pace, da chi ha vissuto quel periodo non sarai dimenticato.
Sicuramente meglio di Paris-Lippi.
Tonino riposa in pace, da chi ha vissuto quel periodo non sarai dimenticato.
Applausinik978 ha scritto:anedotto su gianni vasino
una domenica sera verso le (boh..non chiedetemi l'ora) ero a casa vasino a giocare con vasino junior..
avevo (credo) 8 o 9 anni..
c'era il90esimo e c'era un servizio (non da milano..le tempistiche successive furono troppo brevi) di gianni vasino.
io ero un po sulle mie nuvole da piccolo e per me erano solo due persone con lo stesso cognome..
questo bambino (2 anni piu di me..) mi fece notare con una certa enfasi (ma manco tanta) che quel vasino in tv fosse suo padre
io (che all'epoca ero anche, piu di ora, uno che si faceva passare tutto sulla testa) feci finta di crederci ma pensai fosse un pallonaro (giust'appunto)
dopo un po (era verso le 8..) si apre la porta e arriva il mr vasino senior padrone di casa..
cazzo era lo stesso della tv...

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Un grazie di cuore alla Raids che mi consente di NON vedere la partita, troppo impegnata a mandare Capri, la grande storia e criminal minds. Domani il culan già mezzo fuori i figli di puttana lo mandano in chiaro, eh?
Speriamo di farcela con mezzi alternativi, intanto mi informo come fare per non pagare più il canone. Fossero morti tutti loro invece che il povero Tonino...
Speriamo di farcela con mezzi alternativi, intanto mi informo come fare per non pagare più il canone. Fossero morti tutti loro invece che il povero Tonino...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Un grazie di cuore alla Raids che mi consente di NON vedere la partita, troppo impegnata a mandare Capri, la grande storia e criminal minds. Domani il culan già mezzo fuori i figli di puttana lo mandano in chiaro, eh?
purtroppo papero la rai puo mandare una sola partia in chiaro,quella che si gioca di mercoledi...
poi il fatto che con noi si sono comportati da merde e' un'altra storia e' sono d'accordo co nte...magari vinciamo alla faccia sua

mi unisco anche io al dispiacere per tonino carino,volto di un fare calcio che non esiste piu....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Ehi voi due qui sopra! Mi raccomando per stasera!
Lo sapete che sono un grande simpatizzante dei viola.
Mi associo comunque anch'io al dispiacere per la perdita del mitico ascolano.
Lo sapete che sono un grande simpatizzante dei viola.

Mi associo comunque anch'io al dispiacere per la perdita del mitico ascolano.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Per Fiorentina-Bayern.
In caso di emergenza usate questo sito che mi ha segnalato Shirley, vedrete che qualcosa si riuscirà a vedere.
http://www.rojadirecta.org/
In caso di emergenza usate questo sito che mi ha segnalato Shirley, vedrete che qualcosa si riuscirà a vedere.
http://www.rojadirecta.org/
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il punto è che io sono fuori e la connessione mi va comunque a scatti poiché mio padre si è messo a (farmi) scaricare CD del cazzo...io vado ai Gigli, se si va ai rigori e vogliono buttarmi fuori alle 23,00 m'incazzo 
A parte che ai rigori non ci arrivo vivo

A parte che ai rigori non ci arrivo vivo

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
p.s.

11 LEONI

11 LEONI

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sperando in un esito migliore, of course...Paperinik ha scritto:p.s.
11 LEONI

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
fiorentina che sfiora l'impresa...davvero un peccato 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Xisco ha scritto:fiorentina che sfiora l'impresa...davvero un peccato
un vero peccato

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Non fatemi ripensare al goal in fuorigioco sennò mangio il computer.katmandu69 ha scritto:Xisco ha scritto:fiorentina che sfiora l'impresa...davvero un peccato
un vero peccato![]()

Da Guida al Cinema: