[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31096 Messaggio da scb »

cazzo.
Se ne va un altro pezzo della mia infanzia più tenera.
Le mie domeniche pomeriggio di quando avevo dieci anni.
Si mangiava di corsa. Poi di corsa allo stadio con papà. Finita la partita, corsa folle per tornare a casa, piazzarsi sul divano, e vedersi quel bellissimo novantesimo minuto di Valenti. Pezzi di storia del nostro giornalismo, e l'attesa per il collegamento da Bari con franco Strippoli ed il suo improbabile riporto, e da Ascoli con il mitico Tonino Carino.
Maradona, Gullit, Van Basten, Klinsmann, Matthaeus...
Ricordi di un'epoca innocente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31097 Messaggio da anxxur »

Era anche dotato di un notevole sense of humor... Ciao Tonino.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31098 Messaggio da norrin2007 »

mi dispiace davvero, cazzo... :(
che squadra quel 90° minuto... altro che 'sti imbecilli di oggi! :bleh:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31099 Messaggio da Paperinik »

MAREMMAMPESTATA TROIA NEVICA! MA è MAI POSSIBILE
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31100 Messaggio da El Diablo »

JoaoTinto ha scritto:Da tutti quelli che seguivano, 'anta anni fà, 90° Minuto:
R.I.P
Immagine
Ciao Tonino.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31101 Messaggio da nik978 »

eh si..se ne va un pezzo di infanzia.
seppur da piccolo il mio rapporto col calcio fosse solo il 90esimo..(nella mia famiglia si seguiva poco...il pallonee tutto quello che comportava un "tifare")
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31102 Messaggio da tiffany rayne »

Il bello di questi personaggi è che erano faziosi, tenevano chiaramente per la squadra di casa. Ma lo facevano in modo tale da non dare troppo fastidio anche se non mancavano le polemiche, Tonino Carino aveva sempre un occhio di riguardo per il suo Ascoli e spesso, come Rozzi, non lesinava critiche all'arbitro di turno.

La stessa cosa faceva Marcello Giannini con la Fiorentina e Necco con il Napoli. Mentre non ho mai capito se Gianni Vasino (parente di Mr. Viz?) tifasse per l'Inter o il Milan. Castellotti e Rancati erano sabaudi doc, i piu' freddi del gruppo ma forse piu' simpatizzanti per il Toro che non per la Juve. Certo in confronto a Nesti, che poi prese il loro posto, erano degli estroversi. L'estroverso del gruppo sabaudo era Franco Costa celebre zerbino dell'Avvocato. Bubba era casalingo e difendeva a spada tratta le genovesi, forse era piu' genoano che doriano. A Roma Galeazzi era laziale e si capiva cosi come si capiva che Maffei era romanista.

Insomma un calcio televisivo forse politicamente scorretto ma verace, oggi gli asettici alla Bizzotto e alla Cerqueti saranno piu' competenti ma tanto noiosi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31103 Messaggio da nik978 »

anedotto su gianni vasino

una domenica sera verso le (boh..non chiedetemi l'ora) ero a casa vasino a giocare con vasino junior..
avevo (credo) 8 o 9 anni..

c'era il90esimo e c'era un servizio (non da milano..le tempistiche successive furono troppo brevi) di gianni vasino.
io ero un po sulle mie nuvole da piccolo e per me erano solo due persone con lo stesso cognome..

questo bambino (2 anni piu di me..) mi fece notare con una certa enfasi (ma manco tanta) che quel vasino in tv fosse suo padre
io (che all'epoca ero anche, piu di ora, uno che si faceva passare tutto sulla testa) feci finta di crederci ma pensai fosse un pallonaro (giust'appunto)

dopo un po (era verso le 8..) si apre la porta e arriva il mr vasino senior padrone di casa..

cazzo era lo stesso della tv... :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31104 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Castellotti e Rancati erano sabaudi doc, i piu' freddi del gruppo ma forse piu' simpatizzanti per il Toro che non per la Juve.

Cesarone era del Toro, ma cercava di darlo a vedere poco
Mi è venuto il dubbio se fosse ancora vivo o no (già ho raccontato che mi accade spesso lo stesso con Boniperti) e sono andato a vedere su wikipedia : leggo che è stato mandato via negli anni '90 per mobbing.

La cosa mi incuriosisce... chissà cosa ha combinato (o NON combinato), considerando che la stessa RAI non ha cacciato via un suo famoso baffuto giornalista sportivo, filmato dalle Iene mentre offriva ad una procace biondina favori in cambio di sesso
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31105 Messaggio da tiffany rayne »

A Firenze fa un freddo boia (visto che siamo a marzo). Potrebbe anche nevicare, ambiente adatto per i tedeschi questa sera.

Il problema della Fiorentina non sarà tanto quello di fare gol ma di non prenderlo, comunque il Bayern che ho visto contro il Colonia è battibile. Il problema è che anche la Fiorentina vista contro la Juve è battibile, ci vorrà quella vista contro il Liverpool.

in bocca al lupo.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31106 Messaggio da norrin2007 »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Castellotti e Rancati erano sabaudi doc, i piu' freddi del gruppo ma forse piu' simpatizzanti per il Toro che non per la Juve.
Cesarone era del Toro, ma cercava di darlo a vedere poco
Mi è venuto il dubbio se fosse ancora vivo o no (già ho raccontato che mi accade spesso lo stesso con Boniperti) e sono andato a vedere su wikipedia : leggo che è stato mandato via negli anni '90 per mobbing.

La cosa mi incuriosisce... chissà cosa ha combinato (o NON combinato), considerando che la stessa RAI non ha cacciato via un suo famoso baffuto giornalista sportivo, filmato dalle Iene mentre offriva ad una procace biondina favori in cambio di sesso
... di chi si tratta, done? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31107 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Il bello di questi personaggi è che erano faziosi, tenevano chiaramente per la squadra di casa. Ma lo facevano in modo tale da non dare troppo fastidio anche se non mancavano le polemiche, Tonino Carino aveva sempre un occhio di riguardo per il suo Ascoli e spesso, come Rozzi, non lesinava critiche all'arbitro di turno.
La stessa cosa faceva Marcello Giannini con la Fiorentina e Necco con il Napoli. Mentre non ho mai capito se Gianni Vasino (parente di Mr. Viz?) tifasse per l'Inter o il Milan. Castellotti e Rancati erano sabaudi doc, i piu' freddi del gruppo ma forse piu' simpatizzanti per il Toro che non per la Juve. Certo in confronto a Nesti, che poi prese il loro posto, erano degli estroversi. L'estroverso del gruppo sabaudo era Franco Costa celebre zerbino dell'Avvocato. Bubba era casalingo e difendeva a spada tratta le genovesi, forse era piu' genoano che doriano. A Roma Galeazzi era laziale e si capiva cosi come si capiva che Maffei era romanista.
leggendari gli sfottò, anche a distanza di un girone, tra vasino e necco ai tempi dei duelli milan-napoli... :DDD :DDD
di giorgio bubba mi è rimasto impresso l'arringa all'ultima giornata del campionato vinto dalla samp... cinque minuti di pura farneticazione... :o :043
p.s. hai dimenticato ferruccio gard da verona, di cui ricordo l'indignazione per un "atterraggio in area" non sanzionato dall'arbitro... :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31108 Messaggio da tiffany rayne »

Penso che Donegal si riferiva a questo personaggio, Amedeo Goria, il signor Ruta. Poi si è tagliato i baffi, per non farsi riconoscere.

Immagine

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31109 Messaggio da Shirley »

tiffany rayne ha scritto:Penso che Donegal si riferiva a questo personaggio, Amedeo Goria, il signor Ruta. Poi si è tagliato i baffi, per non farsi riconoscere.

Immagine
E' stato anche il signor Clerici o sbaglio?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31110 Messaggio da Steiner74 »

Il signor Ruta!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”