Hanno votato una lingua.....siam ben ridotti male...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Delle 8 rimaste mi frega realmente solo di una e mezza, ovviamente la dea Liya Silver e con riserva Agatha Vega.
Credo sia un record.
Avere poca scelta non ti crea difficoltà nel voto, come me!
Questo è vero, poi non mi dispiace neanche Jia lissa. Nell'unico quarto che non mi interessava ho votato la meno peggio.
Comunque la dea Liya Silver dopo un inizio strepitoso ha accusato il ritorno di Emily Willis e ha solo un vantaggio minimo.
Quindi se potete votatela che è una delle poche su cui ancora mi faccio le seghe, se esce per me è finito il torneo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
A me Emily piace ma con la dea Silver non c'è paragone.
Liya aveva solo un problema di performance ma è migliorata tantissimo, ora è ottima anche in quello.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Ma dove...esteticamente piace anche a me la Silver ma ho trovato solo scene insulse e patinate.
In qualsiasi scena recente, tipo quella di blacked raw welcome aboard con 2 uomini. Pompino infinitamente migliore e regge botta benissimo tutta la scena.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
A pensarci bene c'è quasi qualcosa di metaforico nel fatto che dopo che ha annunciato la fine della sua intesa ma breve carriere nel mondo hard sia stata eliminata pure al FWP. E non se non sbaglio nella vecchia edizione era arrivata pure in finale contro la Chechik, giusto?
Vabbè, dubito che a Gabbie alla fine importi qualcosa di tutto ciò