[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3106 Messaggio da Termopiliano »

L'Alba Berlino (con tre vecchie conoscenze della nostra serie A ovvero Albert Miralles, Deshaun Wood e Nihad Djedovic) espugna il campo della Montepaschi Siena. In terra di toscana sono cambiate tante cose, un tempo si perdeva in casa solo con Barcellona o CSKA Mosca, ora si inizia a perdere anche contro i tedeschi. E io godo, e anche tanto.

Milano invece batte l'Efes Pilsen (di Jordan Farmar) per 80-75. La squadra di Scariolo è l'unica italiana che potrà far bene in Eurolega (ma questo si sapeva).

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3107 Messaggio da linebacker »

Cantù, invece, inizia con una sdentata mica male...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3108 Messaggio da Masuka »

Termopiliano ha scritto: La squadra di Scariolo è l'unica italiana che potrà far bene in Eurolega (ma questo si sapeva).
cosa intendi? io per "far bene in eurolega" intendo final four. ma non penso milano ce la faccia. andrà più avanti delle altre italiane ma non fino alle final four. secondo me

intanto, per onorare il mio prossimo numero di maglia :gomma:

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3109 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3110 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:
Termopiliano ha scritto: La squadra di Scariolo è l'unica italiana che potrà far bene in Eurolega (ma questo si sapeva).
cosa intendi? io per "far bene in eurolega" intendo final four. ma non penso milano ce la faccia. andrà più avanti delle altre italiane ma non fino alle final four. secondo me

intanto, per onorare il mio prossimo numero di maglia :gomma:

Quest'anno c'è una formula diversa (top16 con due gironi da 8 squadre e 14 partite per squadra) e quindi anche i valori complessivi potrebbero risultare alterati.

In una graduatoria complessiva Milano è sicuramente inferiore a Barcellona e Fenerbahce, potenzialmente inferiore (per esperienza e ambiente) a Olympiakos e CSKA, sullo stesso livello di Panathinaikos (che senza Obradovic perde tantissimo), Real Madrid, Khimki, Maccabi Tel Aviv e (forse) Caja Laboral.
Detto ciò secondo me si gioca le possibilità di arrivare in final4, magari non ci arriverà ma se la gioca comunque. Generalmente non tutte le favorite ci arrivano (da regola dovrebbero arrivarci Barcellona, Fenerbahce e due tra CSKA, Panathinaikos e Olympiakos) visto che qualcuno si perde sempre per strada.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3111 Messaggio da Masuka »

capito.
secondo me invece è molto più indietro, in un'ipotetica classifica direi che CSKA, olympiacos, pana, real, barca, fenerbahce sicuramente davanti.
alla pari con khimki, maccabi, caja e siena.

quindi se la giocherebbe per un ipotetico 7/8 posto.

ovviamente spero di sbagliarmi, nonostante non sia un tifoso armani! :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3112 Messaggio da TD »

video che spiega come verrà interpretato e di conseguenza punito il Flopping nella prossima stagione NBA

alcune azioni sono chiaramente dei falli ma mi sembra di capire chi verrà punito anche chi accentua o enfatizza i contatti per ingannare gli arbitri

potrebbe essere il solito buon proposito, come l'amministrazione dei passi, o la tolleranza zero verso le proteste troppo plateali che sono stati amministrati con rigore per i primi 10/20 giorni di regular season e poi sono stati via via accantonati

comunque l'eventuale simulazione non inciderà sul risultato delle partite che saranno soggette agli arbitri in campo, il Flopping verrà giudicato da un organo giudicante esterno e prevede pene individuali per i simulatori
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3113 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:

video che spiega come verrà interpretato e di conseguenza punito il Flopping nella prossima stagione NBA

alcune azioni sono chiaramente dei falli ma mi sembra di capire chi verrà punito anche chi accentua o enfatizza i contatti per ingannare gli arbitri

potrebbe essere il solito buon proposito, come l'amministrazione dei passi, o la tolleranza zero verso le proteste troppo plateali che sono stati amministrati con rigore per i primi 10/20 giorni di regular season e poi sono stati via via accantonati

comunque l'eventuale simulazione non inciderà sul risultato delle partite che saranno soggette agli arbitri in campo, il Flopping verrà giudicato da un organo giudicante esterno e prevede pene individuali per i simulatori
Imho è sempre una buona cosa punire i simulatori. Basta che sia fatto con metodo e criterio. :wink:

Speriamo bene 8)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3114 Messaggio da linebacker »

74-67 e Varese liquida Siena. Che sia l'inizio della fine di un ciclo?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3115 Messaggio da Bola »

Che ne pensate della preseason dei Lakers?

Stanno prendendo schiaffi a destra e a sinistra... l'ultima l'hanno persa con i Jazz e non di poco... dagli highlights sembra una squadra slegata, molti errori, poco fluida in cui l'unica schema sembra palla a Bryant (infatti 31 punti su 84 mi pare)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3116 Messaggio da TD »

la preseason vale quel che vale comunque fino a che non rientra Howard è tutto un grosso punto interrogativo, soprattutto perchè stanno cominciando ad applicare la princeton offense sotto la guida di Eddie Jordan che richiede tempo e il fatto di dare minuti a molti giocatori per capire chi farà parte del roster ufficiale rende il tutto più complicato

poi lo schema palla a Bryant sarà sempre il primo del playbook di LA, decidete voi se è un bene o un male :)
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3117 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:la preseason vale quel che vale comunque fino a che non rientra Howard è tutto un grosso punto interrogativo, soprattutto perchè stanno cominciando ad applicare la princeton offense sotto la guida di Eddie Jordan che richiede tempo e il fatto di dare minuti a molti giocatori per capire chi farà parte del roster ufficiale rende il tutto più complicato

poi lo schema palla a Bryant sarà sempre il primo del playbook di LA, decidete voi se è un bene o un male :)
Certo la preseason non è molto indicativa ma è preseason anche per gli altri :lol:
Il mio dubbio è se ne caveranno le gambe, almeno in vista dei playoff. L'inizio non è incoraggiante.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3118 Messaggio da Gamberone »

Prevedi cazzi e vita dura per Luca Banchi

prendere le redini di una squadra la cui tifoseria ha visto vincere tutto tranne l'eurolega negli ultimi anni, e perdere una partita come quella di ieri sera contro il Maccabi, non ti fa certo entrare immediatamente nelle simpatie dei tifosi...

Cantù a differenza dell'anno scorso temo che giocherà l'eurolega per onor di firma
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3119 Messaggio da Termopiliano »

Gamberone ha scritto:Prevedi cazzi e vita dura per Luca Banchi

prendere le redini di una squadra la cui tifoseria ha visto vincere tutto tranne l'eurolega negli ultimi anni, e perdere una partita come quella di ieri sera contro il Maccabi, non ti fa certo entrare immediatamente nelle simpatie dei tifosi...

Cantù a differenza dell'anno scorso temo che giocherà l'eurolega per onor di firma
Ieri sera ho visto la gara tra Maccabi e Siena.
Sarà anche un pò per colpe del Maccabi (che, al di là dell'ottimo David Blatt in panchina, non è una squadra di prima fascia quest'anno) ma la MPS ieri mi ha fatto una ottima impressione. Se non era per la cappellata di Hackett avrebbero di sicuro portato a casa i due punti (meritati, per altro).

Obiettivamente il roster della Siena di quest'anno è ridicolo rispetto a quello della scorsa stagione.
Passare da Lavrinovic, Andersen, Kaukenas, McCalleb, Zisis a Kasun, Sanikidze, Bobby Brown, Kemp e Hackett non è di certo un bell'andare. Siena ha un roster complessivamente mediocre. Pianigiani ha capito subito che aria tirava e difatti è andato altrove.
Colpe di Banchi francamente ne vedo pochissime. Poi è chiaro che un pubblico "viziato" come quello di Siena si aspetti comunque dell'altro.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3120 Messaggio da Bola »

Love fuori 6/8 settimane, mano destra rotta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”