[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
E'stato appena espulso un Calcol.
Fatto male?

Fatto male?

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
non so i suoi primi 1100 messaggi ma gli ultimi 30 (contati male) erano di livello tendende al basso
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
A me no, forse a lui si, anche se credo si trattasse di un caso di password crakkata.Beetlejuice67 ha scritto:E'stato appena espulso un Calcol.
Fatto male?![]()
A proposito di record, c'è stato anche un caso di ban preventivo, uno si è iscritto e ha mandato tre mail di sollecito per farsi attivare in meno di 24 ore. Scassacazzi prima di entrare, figuriamoci dentro.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vedi tu, bastava il penultimo.............Masuka ha scritto:non so i suoi primi 1100 messaggi ma gli ultimi 30 (contati male) erano di livello tendende al basso
viewtopic.php?f=2&t=18182&start=83490
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
oh mamma mia... ma questo è pesantemente disturbatofedericoweb ha scritto:vedi tu, bastava il penultimo.............Masuka ha scritto:non so i suoi primi 1100 messaggi ma gli ultimi 30 (contati male) erano di livello tendende al basso
viewtopic.php?f=2&t=18182&start=83490

(tra l'altro, come ha fatto ad arrivare a 1100 messaggi scrivendo solo cazzate?)
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
-
- Storico dell'impulso
In effetti a rileggere i suoi messaggi sembra completamente impazzito. Boh.AlexSmith ha scritto:A me no, forse a lui si, anche se credo si trattasse di un caso di password crakkata.Beetlejuice67 ha scritto:E'stato appena espulso un Calcol.
Fatto male?![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cosa si può fare per disabilitare la propria utenza? Qua sopra non sto più bene e voglio scancellarmi. Non ho la forza di volontà necessaria di prendere una giusta e corente decisione per me stesso (me ne andrei per ritornare dopo una settimana) e quindi dopo 10 e passa anni è l'ora di levare tenda.
Saluti
Saluti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Stef
- Impulsi superiori
Ma cosa ti inventeresti per attirare l'attenzione!Che bimbo piccino!
E dopo? dove andresti a scrivere tutte le tue cazzattaccie quotidiane?
Ma sopratutto dove trovi che ti legge e ti risponde?
Via falla finita di ruzzà e scrivici uno dei tuoi messaggi pieni di troioni e trombate sognate.
PS: Quand'è che vieni à trovammi in corsica? C'é fia à sfàa... allenati il pisello, mi raccomando, un te lo scordà...
Via falla finita di ruzzà e scrivici uno dei tuoi messaggi pieni di troioni e trombate sognate.
PS: Quand'è che vieni à trovammi in corsica? C'é fia à sfàa... allenati il pisello, mi raccomando, un te lo scordà...

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma non rompere il cazzo e tornatene ai fornelli
"E' impossibile", disse il cervello.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Stef ha scritto:Ma cosa ti inventeresti per attirare l'attenzione!Che bimbo piccino!
se vengo io è uguale?

papero torna in te!!!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
ne fai di tutti colori, ti bannano e l'utenza e' disabilitataPaperinik ha scritto:Cosa si può fare per disabilitare la propria utenza? Qua sopra non sto più bene e voglio scancellarmi. Non ho la forza di volontà necessaria di prendere una giusta e corente decisione per me stesso (me ne andrei per ritornare dopo una settimana) e quindi dopo 10 e passa anni è l'ora di levare tenda.
Saluti
Se facosì è scancellato definitivamente e raggiunge il NirvanaOSCAR VENEZIA ha scritto:ne fai di tutti colori, ti bannano e l'utenza e' disabilitataPaperinik ha scritto:Cosa si può fare per disabilitare la propria utenza? Qua sopra non sto più bene e voglio scancellarmi. Non ho la forza di volontà necessaria di prendere una giusta e corente decisione per me stesso (me ne andrei per ritornare dopo una settimana) e quindi dopo 10 e passa anni è l'ora di levare tenda.
Saluti

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Nella vignetta sembrerebbe più teso a raggiungere il cantante dei Nirvana.
Paperotto che cazzo fai, vuoi autobannarti? E poi? Almeno qui ogni tanto qualcuno ti da qualche saggio consiglio a dispetto del fuori.Paperinik ha scritto:Cosa si può fare per disabilitare la propria utenza? Qua sopra non sto più bene e voglio scancellarmi. Non ho la forza di volontà necessaria di prendere una giusta e corente decisione per me stesso (me ne andrei per ritornare dopo una settimana) e quindi dopo 10 e passa anni è l'ora di levare tenda.
Saluti
A parte dostum che mi sfugge perché voglia il tuo suicidio.