Questa ai tempi mi faceva letteralmente sbroccare.... era un mix di classe e porcaggine.... nessuno sa che fine ha fatto??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho scoperto solo adesso che la Buccino sta con il figlio di Gigi D'Alessio..non è che conoscendo i gusti piuttosto teen del padre non si rischi un omicidio in famiglia? Capace che un giorno il figlio trovi a letto il Gigimerda nazionale con l'ex ereditiera..
Barbara Guerra sexy, candida il suo lato B per il nuovo governo
«Solo in italia si vota e dopo 3 giorni non si capisce ancora chi c...o" deve #governare..che schifo! #Blackdashian alle prossime elezioni!»: con questo stringato programma elettorale la showgirl si “candida” su Twitter per il prossimo governo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Che dire?....Le adoro...per me le migliori attualmente in circolazione. Per non parlare delle loro forme abbondanti che piacciono tanto a me...Imparino le bimbeminkia anoressiche cosa vuol dire veramente essere Belle....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Che dire?....Le adoro...per me le migliori attualmente in circolazione. Per non parlare delle loro forme abbondanti che piacciono tanto a me...Imparino le bimbeminkia anoressiche cosa vuol dire veramente essere Belle....
ma che discorso è?? cioè per essere veramente belle bisogna avere le tette grosse? ma chi l'ha deciso?
ma che discorso è?? cioè per essere veramente belle bisogna avere le tette grosse? ma chi l'ha deciso?
Si, giusto. A parte che una donna non sceglie da sé se avere le tette piccole o grandi (a meno che non se le rifaccia), ma le tette, per me, non sono tutto in una donna.
Questa ai tempi mi faceva letteralmente sbroccare.... era un mix di classe e porcaggine.... nessuno sa che fine ha fatto??
Ecco, per "quella" Federica Ridolfi, io avrei potuto tranquillamente fare qualsiasi cosa...credo sia l'unica donna non conosciuta in carne ed ossa che mi abbia fatto veramente sbroccare...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema