Ho appena visto il video delle Iene (l'hanno tenuto per ultimo per alzare l'audience o mantenere la gente sintonizzata)
Che squallore, i due inviati si sono presentati col collarino, manco fossero finiti sotto un tir. pagliacci infami
Faziosa l'introduzione: prima hanno mostrato le accuse di Valentino post- Australia, dopo hanno detto che "Reggiani ha analizzato le telemetrie dell'Australia", peccato che Reggiani non abbia accesso ad alcuna telemetria (mica è un tecnico Honda

). Semmai ha fatti riferimenti ai tempi. Infine hanno mostrato il video di Nieto...naturalmente senza uno straccio di contraddittorio o ipotesi diversa.
Sui fatti di Cervera è stata una banale lite, divertente quando il padre di Marquez gli ha chiesto "per chi lavorate" e loro "Italia1". Il padre non ha capito che è una televisione, ha detto "Ah Italia! Siete un paese di mafiosi che vive di merda e porcherie!" (suppergiù le parole erano queste) e insisteva per avere la "cinta" (il nastro in spagnolo). Le Iene gli hanno detto che era uno scherzo e lui "è solo per gettare mierda!". poi strattoni e colluttazione. Alla fine quando gli hanno chiesto indietro la camera l'ha buttata per terra distruggendola del tutto e chiedendo scusa "Mi spiace, mi è caduta, non volevo!"
da morir dal ridere