forse il malanno stagionale è arrivato anche a me, ieri sono andata a letto con gli occhi gonfi, pensavo fosse il pc, stamattina mi sono svegliata con il mal di gola
dannate tonsille, dovevo operarle da bambina! è vero che se le operi da adulta fanno un male terribile?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Greata ha scritto:L'elenco l'ho già fatto e ho scelto Napoli e Lecce.. Mi trovo bene al Sud eheh. La Campania non la conosco per niente e volevo farmi tutto un bel giretto per vedere il più possibile. La Puglia già la conosco meglio.. l'unica rottura di scatole sono i pessimi collegamenti tra le due regioni.
Continuo svelando un mio piccolissimo difetto.. non ho per niente il senso dell'orientamento, ho troppa paura di perdermi ahahahah
quindi napoli fa proprio per te!
Vedi che napoli è incasinatissima, soprattutto nella zona univeristaria...
portati una mappa, non il telefono con la mappa (potrebbero rubarlo)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
tao ha scritto:Io ho da sempre un prepuzio esuberante che sovrasta il glande. Lo considerereste un problema?
Non necessariamente.
Credo sia lo stesso particolare anatomico che contraddistingue Manuel Ferrara.
Lui non lo considera un problema.
Ps
Lo avevo anch'io, poi rimediai chirurgicamente perchè mi dava problemi nell'utilizzo del condom.
EDIT vedo la tabella. A me, come al buon Manuel, era c
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Greata ha scritto:L'elenco l'ho già fatto e ho scelto Napoli e Lecce.. Mi trovo bene al Sud eheh. La Campania non la conosco per niente e volevo farmi tutto un bel giretto per vedere il più possibile. La Puglia già la conosco meglio.. l'unica rottura di scatole sono i pessimi collegamenti tra le due regioni.
Continuo svelando un mio piccolissimo difetto.. non ho per niente il senso dell'orientamento, ho troppa paura di perdermi ahahahah
quindi napoli fa proprio per te!
Vedi che napoli è incasinatissima, soprattutto nella zona univeristaria...
portati una mappa, non il telefono con la mappa (potrebbero rubarlo)
Ecco di cosa mi spavento! aahahah comunque sto iniziando ad organizzarmi
Greata ha scritto:L'elenco l'ho già fatto e ho scelto Napoli e Lecce..
Ecco la tua faccia pochi secondi dopo aver varcato la soglia della stazione centrale:
Ultima modifica di Antonchik il 03/04/2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Poi ti enumero le zone da evitare, in orari specifici ovviamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017