Sai per caso il nome della tipa? Che ho provato a cercarla ma nulla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non posso visonare il video, perche come ho indicato You Tube vuole che io do prova che sono adulto.isengard04 ha scritto:Ah non avevo capito scusa
Si ti provo a caricare alcune immaginiLen801 ha scritto:Non posso visonare il video, perche come ho indicato You Tube vuole che io do prova che sono adulto.isengard04 ha scritto:Ah non avevo capito scusa
Se tu lo vedi (ovviamente si) e puoi fare quanche screenshot della tipa in questione (appare co un maschio? e' da sola? ecc),
cerchero del mio meglio a identificarla. Ma sara anche utile per molti altri forumisti (poter visionare foto) che hanno lo stesso problema.
Oppure se lo puoi scaricare altrove a un sito adulto.
Sono riuscito a mettere anche il videoLen801 ha scritto:Non posso visonare il video, perche come ho indicato You Tube vuole che io do prova che sono adulto.isengard04 ha scritto:Ah non avevo capito scusa
Se tu lo vedi (ovviamente si) e puoi fare quanche screenshot della tipa in questione (appare co un maschio? e' da sola? ecc),
cerchero del mio meglio a identificarla. Ma sara anche utile per molti altri forumisti (poter visionare foto) che hanno lo stesso problema.
Oppure se lo puoi scaricare altrove a un sito adulto.
Sei un genio. Grazie milleLen801 ha scritto:il maschio non e' "Pablo", ma uno che dice che si chiama JB
La donna non si chiama "Miss Writer". Il coglione che ha fatto i sottotitoli non capisce una mazza.
Bisogna pensare che si chiama "Ryder" oppure "Rider".
Dunque facendo ricerche per quei nomi, si arriva a questa: Mia Ryder
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=m ... -ryder.htm
e questa e' la scena in questione (prodotto da Reality Kings):
http://www.iafd.com/title.rme/title=ms+boss/year=2015
Mrs. Ryder was a tough boss. It seemed no coincidence that her last name was Ryder because Mia rode her employees hard. This afternoon, she found her lawn man, JB, napping on the job. Mia stormed over to wake him and began to berate him from his attitude to his lack of work ethic. JB pleaded to keep his job and begged Mrs. Ryder not to tell her husband. Mia had no intention of telling her husband, especially because she liked to ride her help. JB was worried, at first, but when a tough big tit boss wants something, you have to let her have it!
scena: Ms Bossisengard04 ha scritto: [
Sei un genio. Grazie mille
La ragazza con le bocce esagerateBeetlejuice67 ha scritto:Definisci "bocciodramata".
Giusto per capire