ecco per voi 2 news che ho trovato su altri forum
Dopo Sanremo, Emanuele Filiberto tra pochi mesi sarà pure ai Mondiali di calcio. "Farà il nostro commentatore dal Sud Africa" anticipa il direttore Rai Sport Eugenio De Paola, "Stiamo chiudendo la trattativa per averlo nella nostra squadra". Insomma, un 2010 da Principe Azzurro.
www.panorama.it
Emanuele Filiberto, lezioni a Fiorello
''E spero lui le dia a me'', intervista su Tv sorrisi e canzoni
01 marzo, 20:43
Guarda la foto 1 di 1
Emanuele Filiberto, lezioni a Fiorello (ANSA)-ROMA, 1 MAR-''Ho detto a Fiorello che se lui vuol fare il principe, gli daro' lezioni e spero che lui le dara' a me per showman''. Lo dice Emanuele Filiberto. Ne parla su Tv Sorrisi e Canzoni, dopo che gli e' stata attribuita la frase ''Mi sento il nuovo Fiorello'' a cui e' seguita la risposta dello showman: ''Allora io saro' il principe terrone''. Il principe e' reduce della partecipazione a Sanremo con Pupo e il tenore Canonici, con 'Italia amore mio' che potrebbe diventare inno per i Mondiali di calcio.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 11257.html
quindi sulla rai potremo trovarcelo sia come commentatore e la sua bellissima canzone potrebbe essere l'inno per i mondiali di calcio
non posto faccine perchè non basterebbero tutte le faccine di questo mondo per queste news ... avanti ItaGlia