Shirley ha scritto:La radio della mia macchina ha una porta USB dove posso inserire la pennetta e sentire direttamente gli mp3 che ci metto dentro.
Per una ragione astrusa non mi legge/riconosce l'unic...ahem...uno dei tanti album che ho comprato regolarmente. Qualcuno mi sa dire perchè?
Esiste un nuovo formato di mp3 leggermente differente?
Se hai presa usb dovresti vedere una sorta di menu0 sul quadro, che ne so' avrai tasto AUX
( io ce l' ho ) per selezionare Radio, CD, o altri apparecchi
Mp3 e' uno, non ve ne sono altri
Scusa ma che auto e'??
E' una fiat punto evo. Non capisco come mai mi legga alcuni mp3 ed altri no.
Focalizzati sul lettore. Sony e Pioneer leggono pure "Il Giornale" di Berlusconi cartaceo. Un'altra causa potrebbe trovarsi nel programma con cui converti in mp3 i file estratti dai CD. Il miglior converter, per mia esperienza è il MEDIACODER, non semplicissimo da usare, ma una volta messo alla mano fa miracoli, anche sui formati video.
Escluderei un problema della pennetta, anche se, non trovando altra causa, dovresti pensare anche a quella eventualità e provare con un'altra, possibilmente Sony, diesel o benzina, indifferentemente, purché .evo.medio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Shirley ha scritto:La radio della mia macchina ha una porta USB dove posso inserire la pennetta e sentire direttamente gli mp3 che ci metto dentro.
Per una ragione astrusa non mi legge/riconosce l'unic...ahem...uno dei tanti album che ho comprato regolarmente. Qualcuno mi sa dire perchè?
Esiste un nuovo formato di mp3 leggermente differente?
Se hai comprato l'mp3 online può essere un problema di DRM, cioè la possibilità di ascoltare il file solo dal dispositivo da cui l'hai scaricato
i DRM inseriti dai vari fornitori a uno stesso brano MP3 possono essere diversi fra loro e, in alcuni casi, possono addirittura impedirne l'ascolto su un lettore differente da quello originariamente usato durante l'acquisto.
Se hai rippato l'mp3 da un cd è un problema nel processo di compressione, se hai fatto così che programma hai utilizzato?
Fai la prova su un altro dispositivo con ingresso USB e vedi se è il file o il lettore della macchina
Sono in palestra, fine allenamento, sto facendo un po' di wave... Davanti a me, corre sul tappeto una rumena cula...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Sono in palestra, fine allenamento, sto facendo un po' di wave... Davanti a me, corre sul tappeto una rumena cula...
Non perdere la concentrazione lupo... Ti voglio focalizzato e cazzuto fino a stasera
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma e' possibile " sentire" cosi' tanto una partita????
ho lo stomaco ribaltato, gola secca e continuo a penssare a Milan Barca...
e che cazzo !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Fino a metà settimana prossima ci sarò molto poco, temo
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
federicoweb ha scritto:ma e' possibile " sentire" cosi' tanto una partita????
ho lo stomaco ribaltato, gola secca e continuo a penssare a Milan Barca...
e che cazzo !!!
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ricordo bene i pre-partita e le partite contro il Barcellona.
La tensione nasce non solo dall'importanza della partita in sé, e non solo dalla possibilità di venire sconfitti (o dalla spettacolare prospettiva di vincere), ma anche - nonostante lo spirito proto-omo-fascista dei vostri attuali discorsi - dal terrore di venire umiliati.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Vi capisco, miei piccoli stramaccini.
Ricordo bene i pre-partita e le partite contro il Barcellona.
La tensione nasce non solo dall'importanza della partita in sé, e non solo dalla possibilità di venire sconfitti (o dalla spettacolare prospettiva di vincere), ma anche - nonostante lo spirito proto-omo-fascista dei vostri attuali discorsi - dal terrore di venire umiliati.
Ovvio.
Tutti veniamo qui ad ostentare tranquillità, a dire vada come vada. Però la paura dell'umiliazione in sè c'è, nulla da dire, sono d'accordo con lo yonikahn del pallone.
Io, poi, ricordo ancora il prepartita del '94, dovevamo immolarci al dio cruiff.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017