tranqui è pure nazy free ( i primissimi skrew erano punk anarchici )
p.s.
è disponibile integrale sul tubo grazie al simpatico NAZIxHELLxSPAWN
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Bonaventura ha scritto:Oggi, data la neve, sto sul cupo andante...
... con una botta di vita finale...
Grande Bonny come al solito.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tranqui è pure nazy free ( i primissimi skrew erano punk anarchici )
p.s.
è disponibile integrale sul tubo grazie al simpatico NAZIxHELLxSPAWN
sempre bravi gli skrew
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
r'n'r texano. meno duro di quello zztop. impreziosito dal miglior armonicista del mondo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
XCLARAX ha scritto:il nuovo del magico trio
fenn o'berg!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conoscevo e sono andato a cercarmi informazioni.
Poi ho letto chi sono i 3 e cosa fanno in questo progetto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?