manigliasferica ha scritto:linebacker ha scritto:
Paula/Diana, la principessa delle superdotate. In Spagna, dove vive tutt'ora a Barcellona, ha fatto sfracelli. ci è voluto un po' perché si decidesse a mettere il naso fuori. Quando è venuta in Italia la prima volta, l'han letteralmente spolpata viva. da qui, la storia della sua stronzaggine (mentre, semplicemente, era esaurita). da allora, torna spesso nelle metropoli da noi, Milano e Roma in primis. >Super, ma, se è il caso, per non far male evita la piena erezione. (clikkate sempre sulle foto per vederle come dio comanda)
eh la madonna!!! ma quello è un bazooka! l'hai provata/incontrata? è proprio così o è un pò photoshoppata? ha una dotazione che se la sognano certi attori maschi di film etero.
sì. il photoshop, in questo caso, non è determinante. Provata è una parola grossa. diciamo che ci ho giocato. ma, anche se era un periodo in cui ero allenato, nonostante tutte le garanzie fornite, non me la sono sentita di andare oltre metà...
Riguardo il discorso di TD sui regalini, alla fine mi son convinto che è una questione anche di persona, oltre che di situazione. Se una ha deciso che in quella location non ci torna più, non gliene frega niente di rompere le scatole anhe con il discorso extra. Se le trovi in giornata di lavoro zero, son più abbordabili. Ma l'indole, secondo me, è prevalente. Ricordo BIanca Beltrao vicino a Roma. lei è femminile, decisamente più sul lato passivo che non attivo. Ma, quel giorno, da diversi segnali, credo le fosse andata da schifo. Quando sono arrivato, le ho chiesto quanto voleva. Mi ha sussurrato 50...come se si vergognasse e avesse paura di vedermi scappare. Le ho detto chiaro e tondo di dirmi se se la sentiva di essere attiva, e che ne tiravo fuori cento. Lo sguardo era di quelle che non credono a quello che si sente in quel preciso istante. Difatti, ha fatto anche la sua parte da attiva con entusiasmo e eccellente applicazione. Di Giovanna Souza, ho già detto. 80 la richiesta, 12o sull'unghia immediatamente con il discorso che mi piaceva veramente tanto ed ero sicuro non li avrei rimpianti. E difatti, è stata una delle migliori serate in assoluto. lo stesso con la Juliana. quando non mi vede per lungo tempo e non si ricorda, e si trova 50 dindi in più, ogni volta mi fa notare che le ho dato di più...e ogni volta le rispondo che lei ha sempre saputo farmi considerare il regalo come uno tra i migliori investimenti in assoluto. Lo chiamo "incentivo all'impegno". La Diniz, invece, è esasperante. comincia all'inizio e finisce con una discussione interminabile per spuntare cifre assurde. Spesso ospita trans giovanissime, ninfe ai primi passi della transizione, che sanno poco o nulla di italiano e sono totalmente succubi. Le propone, le fa partecipare, le caccia via e poi chiede a nome loro cifre da professionista. In questi casi, la pur indubbia bravura a letto vien messa in secondo piano dal comportamento esasperante.