Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ciao grande Nick, buon viaggio

#3091 Messaggio da nik978 »

Purtroppo molti italiani pur di stare qua si "svendono" letteralmente

rendiit conto che a parita di posiziopne ho scoperto che le mie richieste in certi casi sono anche il doppio di quelle di altri connazionali...
riusciamo a fare il dumping anostro danno in casa dei cinesi..

non ho parole....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3092 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Purtroppo molti italiani pur di stare qua si "svendono" letteralmente

rendiit conto che a parita di posiziopne ho scoperto che le mie richieste in certi casi sono anche il doppio di quelle di altri connazionali...
riusciamo a fare il dumping anostro danno in casa dei cinesi..

non ho parole....
E' noto che gli italiani pensano di essere più furbi e si dimostrano sempre più coglioni. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3093 Messaggio da nik978 »

discorso complesso
oggettivamente qui fai cose che in italia non fai e ti vengono date responsablita' e posizioni IMPENSABILI in italia.
quindi ovvio che qui finisca anche chi in italia non vale un cazzo....questi per poter stare sul mercato si devono "svendere" e quindi i salari scendono drasticamente.

shanghai e' una citta carissima e molto grossa: renditi conto che a parita' di posizione e benefit un dipendente a SH ti puo costare anche 10.000 euro all'anno in piu che a ningbo solo di spese base (vitto alloggio e spostamenti casa ufficio) rispetto a Ningbo.
quindi ovvio che se uno "taglia" sul salario e' piu appetibile..
e la persona che sta li mangia un po di merda ma comunque si fa un signor curriculum e magari riesce pure a non farsi licenziare perche' il suo lavoro lo fa...

Sh sara' anche bella (ma a me NON piace) ma per viverci e' un delirio..
io sono come noto un cazzo di provinciale snob, ma anche i cinesi se ne stanno rendendo conto...(piano..e solo queli di alto livelli..il 99% dei mazzacane continua a riversarsi nelle citta' a volte senza un motivo apparente...)
Pensa che una volta una mia amica chiedendo a della gente perche' si fosse spostata non so se a SH o altrove, e sostenendo avessero avuto solo svantaggi (lavori non qualificati e salario piu alto ma con meno potere di acquisto) risposer:"eh ma qui c'e' la torre della televisione!!!!nel nostro paese l'edifico piu alto e' di 5 piani.."

il livello medio della popolazione e' ancora SPAVENTOSAMENTE basso.....(motivo per cui piu tardi iniziano a votare meglio e'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3094 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:discorso complesso
oggettivamente qui fai cose che in italia non fai e ti vengono date responsablita' e posizioni IMPENSABILI in italia.
quindi ovvio che qui finisca anche chi in italia non vale un cazzo....questi per poter stare sul mercato si devono "svendere" e quindi i salari scendono drasticamente.

shanghai e' una citta carissima e molto grossa: renditi conto che a parita' di posizione e benefit un dipendente a SH ti puo costare anche 10.000 euro all'anno in piu che a ningbo solo di spese base (vitto alloggio e spostamenti casa ufficio) rispetto a Ningbo.
e la persona che sta li mangia un po di merda ma comunque si fa un signor curriculum e magari riesce pure a non farsi licenziare perche' il suo lavoro lo fa...

io sono come noto un cazzo di provinciale snob, ma anche i cinesi se ne stanno rendendo conto...(piano..e solo queli di alto livelli..il 99% dei mazzacane continua a riversarsi nelle citta' a volte senza un motivo apparente...)
Pensa che una volta una mia amica chiedendo a della gente perche' si fosse spostata non so se a SH o altrove, e sostenendo avessero avuto solo svantaggi (lavori non qualificati e salario piu alto ma con meno potere di acquisto) risposer:"eh ma qui c'e' la torre della televisione!!!!nel nostro paese l'edifico piu alto e' di 5 piani.."

il livello medio della popolazione e' ancora SPAVENTOSAMENTE basso.....(motivo per cui piu tardi iniziano a votare meglio e'..)
Discorso interessante. Ma quali sono le prospettive degli italiani che vengono in Cina riducendosi lo stipendio?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3095 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto: il crh2 (che poi e' uno shinkansen giapponese fatto in cina e UDITE UDITE ce ne sta uno pure abbandonato in italia..poi vi dico)
.

e' veramente buffo (e motivo di orgoglio) che in italia facciamo una cosa del genere!

comuqnue questo e' il CRH5 che non e' base jappo (kawasaki) per quello e' fatto in italia essendo un "pendolino" (che pero' pare non pendoli..i cinesi non lo usano il pendolo)
il crh3 e' base ICE tedesco..comunque su wiki c'e' l'elenco

* CRH1 based on Bombardier's Regina C2008.
* CRH2 based on Kawasaki Heavy Industries E2 Series Shinkansen
* CRH3 based on Siemens' Velaro
* CRH5 based on Alstom's Pendolino, especially the New Pendolino.

http://en.wikipedia.org/wiki/China_Railway_High-speed

io ho preso solo 1 e 2 che sono in servizio sulla Shanghai-Hangzhou-Ningbo-Taizhou-Wenzhou-Fuzhou.

per darvi un'idea di che diaovlo di paese sia e l'atmosfera di delirio di modernismo che si respira, un'altro estratto da wiki..o\ho evidenzaito cosa dovete focalizzare

The "Speed Up" Campaigns: Higher Speed Rail Service on Existing Lines
The China Railways DJJ1 "Blue Arrow" train can attain a maximum speed of 210km/h (131mph) and was first deployed on the upgraded Guangzhou-Shenzhen Railway in 2001.

In 1993, commercial train service in China averaged only 48.1km/h (30mph) and was steadily losing market share to airline and highway travel on the country's expanding network of expressways. The MOR focused modernization efforts on increasing the service speed and capacity on existing lines through double-tracking, electrification, improvements in grade (through tunnels and bridges) and reductions in turn curvature. Through five rounds of "speed-up" campaigns in April 1997, October 1998, October 2000, November 2001, and April 2004, passenger service on 7,700km (4,785mi.) of existing tracks was upgraded to reach sub-high speeds of 160km/h (100mph).

A notable example is the Guangzhou-Shenzhen Railway, which in December 1994 became the first line in China to offer sub-high speed service of 160km/h using domestically-produced DF-class diesel locomotives. The line was electrified in 1998, and Swedish-made X 2000 trains increased service speed to 200km/h. After the completion of a third track in 2000 and a fourth track in 2007, the line became the first in China to separate high-speed passenger and freight service on designated tracks.

The completion of the sixth and final round of the "speed up" campaigns in April 2007 brought high-speed service to many existing lines: 846km (525mi.) capable of 250km/h (155mph) train service and 6,009km (3,734mi.) capable of 200km/h (124mph) service. In addition, 14,000km of tracks could accommodate trains traveling at speeds up to 160km/h (100mph).[3] In all, travel speed has been increased on 22,000 km, or 29%, of the national rail network, and the average speed of a passenger train improved to 70 km/h. The introduction of more non-stop service between large cities also helped to reduce travel time. The non-stop express train from Beijing to Fuzhou shortened travel time from 33h 29min to less than 20 hours.[4]

In addition to track and scheduling improvements, the deployment of the CRH series trains also helped to improve travel speed. During the sixth railway speedup, 280 CRH trains (CRH1, CRH2 and CRH5) were put into service. By the end of 2007, there were some 514 CRH trains in operation.[5] The new trains sliced 2 hours off of the 1,463 km trip between Beijing and Shanghai to a journey of just under 10 hours. Travel times from Shanghai to Changsha (1,199 km) fell by 90 min to 7h 30min and the trip to Nanchang was halved.

Higher-speed express train service allowed more trains to share the tracks and improved rail transport capacity. But high-speed trains often have to share tracks with heavy freight -- in some cases with as little as 5 minutes headway.[4] To attain higher speeds and transport capacity, planners began to consider passenger-dedicated HSR lines on a grand scale.

confromtatelo coi tempi italiani.(e non solo) e rendetivi conto che qui, vivendoci, avete una visione del mondo totalmente diversa..
e e' OVVIO che il cinese che viene in italia e addirittura quello che ci vive quando "torna" in cina puo solo esprimere certi giudizi........(e della politica non gliene frega niente..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3096 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:discorso complesso

Discorso interessante. Ma quali sono le prospettive degli italiani che vengono in Cina riducendosi lo stipendio?
farsi esperienza. tanta....
conta che io sto trattando per un posto da GENERAL MANAGER..con tutti gli annessi e connesi (dallo start up della fabbrica a tutto la sua creazione e la gestione almeno all'inizio di marketing ecc..)
tu piu o meno conosci la mia storia professionale e credo converrai con me che anche solo la possibilita' di un posto del genere sarebbe impensabile per me in italia.

molti qui fanno i buyer...i buyer sono bestie strane: per aziende grosse sono trattati con i guanti pur avendo livelli molto piu bassi del mio..il loro lavoro alla fine non cura molti aspetti che deve curare il mio attuale, ma ovviamente devono essere bravi a trovare la migliore qualita' al prezzo piu basso.
fanno un QC (e non un quality assurance come me..), ma sono sempre sotto pressione.l'italia rompe il cazzo ogni 3 x 2 e altre amenita'
non serve una grande esperienza. e su aziende medio grandi lo stipendio e i free benefit non sono affatto male..

poi ci sono altre 100 opzioni diverse. dall'aprire la tua impresina di export..alla scuola di inglese o italiano..al comunissimo ristorante bar..
qui hai ancora tante opzioni con rischi di impresa piu bassi (ma comunque li hai sempre).
finche dura.....

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3097 Messaggio da NoSmoke »

Ciao Nick , ti ammiro e ti invidio allo stesso tempo, penso che sei un grande esempio di Italiano (ora Italo-Cinese!).
Sto leggendo le tue avventure cercando di assimilare un po' di Cina reale....
alla prox

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3098 Messaggio da nik978 »

naaa
siamo in tanti qui..

io sono solo piu cinico e disincantato della media..
ne vengo da una serata SURREALE...domani vi racconto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3099 Messaggio da nik978 »

alla faccia del ritardo:)

prendete una ragazza alta 1.55 con una 4a/5a naturale e curve al punto giusto...con la vita abbastanza stretta rispetto al sedere (cosa rara in cina..)
ok non un fuscello ma assolutamente una che in italia avrebbe la fila di almeno 10 km.(e qua no... vali a capire)

tempo fa ci eravamo conosciuti su internet e visti
perfetto inglese
capace di parlare di ogni argomento possibile con una notevole apertura mentale
21 anni......

problema
totalmente refrattaria a qualunque contatto fisico..
cme mai?
ovvio che sicuro aveva avuto un approccio col sesso sbagliato e questo l'aveva traumatizzata.
io la facciom parlare un po e viene fuori che una sera era uscita con uno che l'aveva fatta bere (classicone in cina) e ci era finita a letto assieme (di fatto ilsuo primo e ultimo rapporto sessuael..)

io ovviamente ero attratto fisicamente, ma come faccio spesso m prendo a cuore queste ragazze che non hanno la minima conoscenza di se stesse e prima che pensare a trombare io, cerco di fare prendere loro conscienza del corpo e delle sensazioni...
figuratevi che solo abbracciandola andava in crisi perche' "SENTIVA QUALCOSA MUOVERSI DENTRO DI LEI ED ERA UNA COSA DA PUTTANE!!!!!!!!!!!!"

ribadisco che parlo d una persona di medio alto livello di integrazione con la cina moderna..

dpo l'abbraccio (che era il giusto limite per un primo approccio) non ci vediamo per 3 gg mi comunica che si e' FIDANZATA con uno..io facciol'offeso come faccio sempre e non la cago
dopo 1 mese e passa la contatto e lei contentissima accetta un mio invito a cena..(vestito nero intimo nero..madonna cara santissima benedetta....)

e i questa cena si sviluppa un dialogo surreale..quasi piu di quello con la mia ex che mi spiegava candidamente come lei potesse guidare elciotteri, uccidere gente, aprire porte, hackerare siti ecc ecc ...(della mia ex mi infatuai dopo quel discorso)

io durante la cena vedendo palesemente che le piaccio (ogni 3 parole mi fa dei cartelli per farmelo capire), e quindi provo a cercare di capire, seppur essendo fidanzata, se ci scappava qualcosa...

Nicola: allora come va?
jiani: MA non so..capisco perche' tu sei sempre single..e' piu comodo
Nicola: in che senso?
Jiani: e' che a volte la vita di coppia e' noiosa...

cut

Nicola: ma quindi stai bene o no?
Jiani: insomma...
Nicola: ma ti piace
Jiani: no......ma devo
Nicola: ?
Jiani: si..lo sai sono cinese..e devo farlo..22 anni..poi mi spoos e un figlio
Nicola: ma chi ti obbliga?
Jiani: nessuno..e' cosi....
Niclla: ma scusa una cosa che non vuoi fare perche' la stai facendo se nessuno ti obbliga?
Jiani: perche' va fatta....tu sei straniero e hai una cultura diversa..
Nicola: lo so..ma a me pare una stronzata (tradotto dall'inglese..:D..il senso era quello)
Jiani: lo so hai ragione..tui mi piaci anche un sacco..ma devo farlo
Nicola: ma non sarai mai felice!!!!!!!
Jiani: lo so..pazienza..(e ride..........)

non vi annoio perche' poi al cosa e' continuarta cosi per un 10 minuti e io per non farmi andare di traverso la (costosa) cena italiana, ho cambiato discorso)
rivederci?

ma si boh non so....(sa che voglio vederla da sola...)
e dopo cena? (magari passeggiata romantica ecc..una cosi la bacisul collo e muore...)
NO..sai il mio ragazzo HA ASPETTATO CHE FINISSIMO DENTRO IL KFC QUA DIETRO..

santo iddio...........

a ottobre 2009 ero felice innamorato e nel mondo perfetto che camminavo mano nella mano con stephanie, una bellissima 27 enne, dietro al citta' proibitia a beijing..
lei di famglia con lunga storia imperiale e inserita nella politica (non molto ricchi ma potenti..i pochi che si sono salvati dalla rivoluzione culturale).
e dopo avermi spiegato che li c'era Zhonghanhai dove lei fino a poco fa poteva entrare e conosceva tutti, mi diceva come beijing dovesse resistere all'invasione di questi CAMPAGNOLI (li chiamava cosi) ed era diritto degli originari abitanti dei beijing (lei..famiglia al servizio del'imperatore per credo 500 anni) DIFENDERE LA CITTA'

"BEIJING WILL NEVER DIE" mi diceva." queste persone non hanno cultura..sono come bestie e ogni anno arrivano a centinaia di migliaia!!"
con lo sguardo tirato dal suo metro e 67 per 46 kg...e i suoi grandi occhi neri e profondi sotto la frangetta anch'essa corvina...coi capelli lunghissimi e liscissimi fino ai fianchi

in quel momento pensavo solo a lei..a noi..al matrimonio col corteo di auto targate WJ coi lampeggianti e le sirene.
il picchetto militare..lei in divisa (non avrebbe mai accettato quell'abbigliamento).il padre..sicuro il sindaco di beijing e parecchi assessori..magari pur eun ministro....
questo mentre gia nella citta' poibita i una giornata ventosissima (46 kg erano un problema..) passando davanti a delle ragazze che suonavano uno strumento tradizionale per uno show per "pezzi" grossi, lei commentava:"tse..lo suono meglio io....."

a novembre e dopo che con occhi sognanti mia aveva detto "maybe u'r not the most beautiful boyfirend i had, but surely u'r the most charming" mentre andavo via dal suo appartamento (regalato) da 3 milioni e mezzo di rmb, non mi rendevo conto che quella sarebbe stata l'ultima volta che la vedevo e una delle ultime 10 parole che mi avrebbe rivolto..

e non ho mai saputo il perche'...

alla fine cosa e' piu surreale?
jiani?
o stephanie?

in fondo sessualmente erano identiche..le toccavi usano le basi del contatto fisico uomo donna...
andavano in default..in tilt...

la piccola jiani timorosa e spaventata della vita..e stephanie..che tirava con l'arco..suonava strumenti tradizionali di vario genere..cantante di opera cinese che aveva vnto tot concorsi nazionali..e cantato in privato per yang zhe min.....brevetto pilotaggio elicotteri da combattimento..chje dopo poco che ci incontrammo a pranzo mi chiese:"ma tu hai mai ammazzato una persona?"
..ecc ecc

la testa forse vi direbbe di fuggire da questo posto

io ogni giorno mi sento attratto sempre di piu...ed e il cuore che comanda..
e infatti a bejing cerchero' di tornare per torvare qualcosa di simile..non lei, lo so, ma donne come lei sono SOLO a beijing
devo solo capire come diavolo si fanno e trovare.... :x. non credo avro' una seconda botta di culo come ho avuto con lei.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3100 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:che dopo poco che ci incontrammo a pranzo mi chiese:"ma tu hai mai ammazzato una persona?"
"amore, non posso dirtelo: poi dovrei ucciderti" 8) 8) 8)
nik978 ha scritto:non credo avro' una seconda botta di culo come ho avuto con lei.
Si', ma se vi foste lasciati male dopo una storia seria, pensa che culo avere una ex cosi'... :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3101 Messaggio da nik978 »

questo non lo so

ma non si parl di italiane/europee etc..quel tipo di persone di mondo di cultura di impostazione la trovi solo qua e credo che difficilmente cadono nello stalking.
e' un discorso complesso..

e' un mondo tutto diverso che funziona con regole sue che non ha eguali in italia..quindi e' difficile applicare un modello comportamentale..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3102 Messaggio da nik978 »

poi la gente non capisce perche' qua non ci si annoia..

mi contatta una che parla solo cinese che una sera avevo incrociato nel bar sotto casa.
e' venuta a dormire da me due volte (solo dormire) e la 2 per un malinteso non e' successo niente.
ieri mi invita a cena a casa sua e mi fa chiamare da una amica che parla inglese.

arrivo nel compound e trovo il palazzo (sto diventando troppo bravo a girare i compound.:D).
entro

5 ragazze in una casa di 80 mq.
ovviamente scarnissima, pur essendo il palazzo abbastanza recente (ma di quelli low cost..infissi scadentissimi, scale in cemento ecc)
senza tende in molte finestre, finestre con ancora gli schizzi di vernice di quando avevano dato il bianco. disordine totale (tipico delle ragaze come queste)..poca pulizia..vabbe' mangiamo e essendoci solo una che parla inglese mi casca l'occhio.
e' oggettivamente un confettino. un po troppo curata per stare in quella casa. non mi torna.
dopo lei e quella che mi ha invitato a cena, mi propongono di andare a starbucks (bleah..).usciamo e il confettino mi tira furi una scoda Fabia con 10milakm..

inizio ad interessarmi (quelle che vivono in appartamenti cosi avran stipendi da 200 euro...sicuro non c'entra un cazzo lei..)
ovviamente fabia piena di peluche, col profumino sul crsucotto, con hello kitty sul tappo benzina che ti avvisa di metterci la 93 ottani.ecc.ecc
il confettino (che si chiama Pocky..) e' la tipica ragazza curata un po appunto confetto che ha una notevole mimica e usa spesso onomatopeee (e' un classico qui..credo sia anche per un problema di lingua, ma in cina rispetto all;italia si usano molto di piu facce e suoni)
parlando del piu e del meno vien furi che ha 29 anni (ULLALAAAAA) e la posizione in classifica sale
ma a 29 anni SICURO e' sposata (e spesso non usano le fedi qua) quindi devo trovare un aggancio per chiedere.
parlando del piu e del meno lei mi chiede "secondo te quale e' il mio sogno?" e io prendo la palla la balzo e dico che devo prima sapere se e sposata o no. (so' diabolico..)
e lei mi dice SI SONO SPOSATA...MA.....(maaaaaaaaaaaaa???????)

ma e' in via di separazione..
alche' sono gia in fase avanzata e devo solo gestire bene le mosse (senza contare che le donne qui lanciano molti messaggi quindi sono molto prevedibili..se ti parlano attaccate alla faccia e ti fissano, se quando cammini ti stanno piu vicino della media ecc ecc...)

per farla breve, non vi annoio con le tattiche solito: "consoco un posto dove fanno gelato pizza ti ci porto vieni?"
in un momento in cui siam da soli parte a parlarmi della sua situazione sentimentale
marito piu ricco di lei (me ne ero accorto) che vuole che lei sia piu donna di casa elei che invece vuole continuare a lavorare per avere una indipendenza..

mi faccio portare a casa e mi lascia lei (io non volevo chiedere con l'atra ragazza presente) il suo biglietto..
visto che l'altra ragzza (per fortuna) oggi va nel guangdong a lavorare, ho campo liberlo (fino al 15 quando mi arriva la baopo (包婆 "packaged wife"))
gelato e pizza..;)

sotto casa mi chiama un collega e mentre parlo scende da un altro taxi una ragazza con un treppiede (roba di asciugacapelli ecc).io senza guardare tnego la sbarra a perta e mentre parlo vado fino al portone e glielo apro.
smetto al telefonata e vedo che lei e' 11 (si chiama eleven...)..una che torvai in un bar sotto casa con amica (jessica) che vennero a dormire da me entramber (con 3 some ma solo per una sega..azz..)
da quel giorno 11 non sta a casa mia e jessica viene a dormire ogni tan to am anche li non vuole fare nulla (son strane forti..)

vado su a casa di 11 al 18esimo piano..
li ci sono case assurde
su 3 piani (si..appartamenti su 3 piani in palazzi di 29...solo qua..) con l'ingresso e le finsetre della cucina sul pianerottolo (cosi tutti ti vedono) e due rampe di scale che ti portano a due piani con bagno e due stanze..

e scopro che casa sua dove sta da sola 9strano) e' uno studio estetico dove fa trattamenti viso
(vi sorvolo lo stato die bagni e della casa..mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ste tragazze sono tanto pulite e igieniche fissate, quanto totalmente disastrose nella pulizia e ordine della casa..)
la saluto e vado a casa
tempo 15 minuti bussano alla porta lei e jessica con gelato e grappa..
giusto un 20 minuti ma poi van via...meglio ho dei problemi a camminare..stare seduto e in piedi...(ho un problema tecnico al fondoschiena) :(

sotto la doccia rifletto
ste ragazze che fanno sti lavori da pochi euro e vivono in questi appartamenti assurdi tutte ammassate...e la loro vita e' un trolley e una trousse che si protano in giro quando cambiano appartamento o lavoro. qui la percentuale di turnover nei lavori a basso costo e' enorme. masse di ragazze in giro per la cina che arrivano dai posti piu strani.
e queste altre che si sposano giovanissime per avere sicurezza e metter buone le mamme...ecc
ecc

la baopo (包婆 "packaged wife") che arriva il 16 (una conosciuta su internet che vuol passare 1 mese di ferie da me ovviamente gratis..pago il volo e basta.)

e altra amenita' che vi risparmio (le varie tizie che spariscono dopo serate di fuoco o simili...)

niente da fare, non ci si annoia mai qua.

ieri un tizio voleva mettere un televisore in taxi (il tassita non ha fatto una piega, ma hanno desistito perche' non ci entrava..)
Immagine

ragazza con la gonna rossa: lunghezza media di gonna e tacco primavera estate (o meglio, lunghezza spesso MASSIMA della gonna e MINIMA del tacco)
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3103 Messaggio da nik978 »

due domeniche fa per incontrare un gentilissimo (e pure un po vip. :D) forumista sono andato di volata all'expo
(il forumista NON e' paolo longo ne niki vendola....:)/ha solo in comune con loro che e' pugliese)
Immagine
Immagine

non ho visto un cazzo dell'expo, come sapete non mi interessa e non avevo tempo.
infatti ho fatto 2 foto 2
Immagine
dovevo dedicarmi al forumista ed ad una scosciata scollata (cinese) che pero mi son fatto fregare da uno del consolato (ma sapevo non dormivo a sh e di avere i tmei stretti..senno vincevo a mani basse...)

per rientrare al lavoro di lunedi avevo preso un treno che partiva quais all'una e arrivava alle 5 (treno notturno va piano)
peccato che arrivava dall'heliongang ed era in viaggio da 35 ore!
rendetevi conto che i letti morbidi e dai, anche i letti a schiera ti puo passare, ma c'e' gente che si fa viagig cosi sui seidli rigidi per risparmiare!!!

comunque nonostante arrivasse da puttenburgo aveva solo 5 minuti di ritardo
Immagine
lo scompartimento era pure passabile come pulizia ed ero da solo.
la mattina alle 5 e qualcosa eccomi a casa (c'era pure un altro straniero kamikaze..a destra col cappello!!!si vede che faccio scuola..:D)
Immagine

colazione al barachetta per strada alle 5.30..doccia e via al lavoro alle 7
:DDD
(per scoprire che mi avevano licenziato..questa si che e' vita ahahahaahahah :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: :imslow: )

come sempre vi ricordo che le foto sono ingradibili se cliccate sopra
se volete divertirvi ecco il timetable del k75
Immagine
su distanze cosi lunghe conviene l'aereo se prendete le carrozze letto morbide.
ma con le linee alta velocita' e i treni D notturni fra poco tempo si potra girare parecchio in treno con una convenienze non da poco.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3104 Messaggio da nik978 »

(il video e' lento rispetto al sonoro..)

esulando dal contesto mondiuale
20.000 AL GIORNO..
guardate dove le fanno... ;)

questa donna e' un genio....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3105 Messaggio da nik978 »

allora questo e' un polcie chase di un furgone che ha preso una bici sotto (senza ciclista almeno non lo ha protato dietro)
andate verso il minuto due quando la polizia lo ferma

e' gia per terra scassato di botte (dai residenti, di fatti e' finito contro un auto parcheggiata) e il tipo della tv PROVA AD INTERVISTARLO!!!!!!!!!!
sono cose normali per me...posting.php?mode=edit&f=2&p=1138884

ma per voi non credo...

una cosa a cui vi abituate sono i clacson
ma il piu particolare e' quello delle auto "non civili"

ambulanze..polizia..undercover car..governo..militari..la anbang (i portavalori).vigili del fuoco.tutti hanno questo clacson (che a me piace un sacco tra l'altro)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”