Qui con la mitica Brigitte Lahaie e Marie Therèse Lemoine
E qui con Marie José Loyer
Più le due mancanti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Brigitte è di ottobre del 1955, in quel numero aveva 21 anni e mezzo.
Approfitto per postare un altro numero "sovietico".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Qui invece l'altro numero di Erotik presente nella raccolta di deltadivenere.
Pan sei straordinario...!!! Hai postato un episodio con un'attrice minore, Nina Houche, ma non meno arrapante delle sue colleghe più famose.
Mora, alta prosperosa e propensa all'anal...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
scb ha scritto:Incredibile come si riesca a ricamare di cultura politica anche sul topic di supersex!
Ovviamente è un complimento il mio, non una critica.
L'attività chiavatoria è una componente essenziale della politeia. Ogni potere ha sempre cercato i darle un nomos e poiché siamo in un forum serissimo, diventa essenziale chiarire la valenza politico-sociale di ogni personaggio, da Supersex a Valentina inpuntadi... da Dostun a Bocha...
Ottima dissertazione, che non posso che sottoscrivere alla lettera
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Helmut ha scritto:Pan sei straordinario...!!! Hai postato un episodio con un'attrice minore, Nina Houche, ma non meno arrapante delle sue colleghe più famose.
Mora, alta prosperosa e propensa all'anal...!!!
Chiamata (e chiavata) anche Mina Houghe. Per la tua gioia eccoti una carrellata, caro Helmut.
PAN un grande e questo topic sempre il mio preferito, seguo sempre con assoluta devozione.
parlavo proprio nei giorni scorsi con un mio collega (anche lui iscritto ma posta pochissimo) di quanto sia moooolto più "ricreativo" leggere un supersex rispetto alla visione dell'ultimo film della stellina di turno, con le infinite trivellazioni di un culo spanato a 19 anni e le solite 3 frasi "oh my god", "yes yes yes" e"fuck me".
obviously è solo una mia personalissima osservazione su un tema peraltro ampiamente trattato negli 11 anni di forum. forza PAN.
Ecco "La ciurma del traditore" con una strepitosa Olinka, insieme a Marilyn.
Mancavano la copertina e la foto 22.
pan...!!!
Continuo ad approfittare della tua disponobilità chiedendoti di postare il nr. 91 "Supersex e il giustiziere cinese" (cosi' lo dedichiamo a nik) sempre con la splendida Olinka Hardiman (che purtroppo non fa anal )
Servito.
Speriamo che nik gradisca. C'è un numero dove Olinka fa anal, ed è proprio nella raccolta di deltadivenere, ma devo cercarlo. La scena è un threesome finale.
Non so se ce la farò prima del break: oggi ho un incontro con un circolo di femministe e con il compagno Erri De Luca, domani devo andare a dare un'occhiata alla barca in rimessaggio (5 metri open, niente di borghese). Speriamo domenica.
Chiaro che l'impegno resta.
L'ho visto l'altra sera dalla Gruber che lo intervistava e mi ha fatto ammazzare dal ridere...!!!
Sei fortunato a frequentare queste persone dalla comicità irresistibile. Ti invidio.