scb ha scritto:Greata speriamo tutti che, al termine della tua storia con ragazzo pigro e maschilista, tu ti affranchi mostrandoti di più in sineddoche.
Lo speriamo anche nel caso in cui, rimandendoci insieme, ti voglia sentire più indipendente
Se la mia ragazza mostrasse viso e altro come Greata e raccontasse i nostri cazzi su di un forum l'avrei fanculizzata da tempo...
NIENTE DI PERSONALE GREATA, ho solo voluto spezzare una lancia in favore del tuo ragazzo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Volpe spezza una lancia al fidanzato, TU Greata spezzagli la minchia al fidanzato
Poi tanto ci siamo noi.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Shirley ha scritto:La radio della mia macchina ha una porta USB dove posso inserire la pennetta e sentire direttamente gli mp3 che ci metto dentro.
Per una ragione astrusa non mi legge/riconosce l'unic...ahem...uno dei tanti album che ho comprato regolarmente. Qualcuno mi sa dire perchè?
Esiste un nuovo formato di mp3 leggermente differente?
Se hai presa usb dovresti vedere una sorta di menu0 sul quadro, che ne so' avrai tasto AUX
( io ce l' ho ) per selezionare Radio, CD, o altri apparecchi
Mp3 e' uno, non ve ne sono altri
Scusa ma che auto e'??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
scb ha scritto:Greata speriamo tutti che, al termine della tua storia con ragazzo pigro e maschilista, tu ti affranchi mostrandoti di più in sineddoche.
Lo speriamo anche nel caso in cui, rimandendoci insieme, ti voglia sentire più indipendente
Se la mia ragazza mostrasse viso e altro come Greata e raccontasse i nostri cazzi su di un forum l'avrei fanculizzata da tempo...
NIENTE DI PERSONALE GREATA, ho solo voluto spezzare una lancia in favore del tuo ragazzo
Tesoro parli proprio tu che sei ritornato sul forum per chiederci consiglio su come lasciare la tua ragazza... ehehe
Ognuno usa il forum come gli pare.. io lo uso come il mio caro diario versione grillo parlante, come più o meno facciamo tutti.
Greata ha scritto:
Tesoro parli proprio tu che sei ritornato sul forum per chiederci consiglio su come lasciare la tua ragazza... ehehe
Ognuno usa il forum come gli pare.. io lo uso come il mio caro diario versione grillo parlante, come più o meno facciamo tutti.
Ovviamente, niente di personale : )
Greata TI ASSICURO che non intendevo criticare il tuo raccontarti al forum, anzi sono il primo che non si perde un tuo post...
Volevo SOLO dire che non tutti i ragazzi accetterebbero che la loro ragazza racconti su di un forum i fatti interni al rapporto e pubblichi foto del suo viso in un forum dove scrive crackpot, tutto qui
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Shirley ha scritto:La radio della mia macchina ha una porta USB dove posso inserire la pennetta e sentire direttamente gli mp3 che ci metto dentro.
Per una ragione astrusa non mi legge/riconosce l'unic...ahem...uno dei tanti album che ho comprato regolarmente. Qualcuno mi sa dire perchè?
Se hai presa usb dovresti vedere una sorta di menu0 sul quadro, che ne so' avrai tasto AUX
Scusa ma che auto e'??
E' una fiat punto evo. Non capisco come mai mi legga alcuni mp3 ed altri no.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
magari li hai scaricati dalla rete e alcuni non sono in formato mp3. verifica
federicoweb ha scritto:ah ma allora qualcuno lo legge...
magari li hai scaricati dalla rete e alcuni non sono in formato mp3. verifica
Eh no, è proprio questo che mi fa strano. E' un download legale e sono mp3. Boh.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
federicoweb ha scritto:Vi spaccano i coglioni alle 20,00 apenna rientrate a casa o mentre siete a cena?
tim, fastweb, vodafone, enel, a2a cazz e mazz....?
tutte le sere............?
ebbene ora................
registratevi qui e non vi romperanno piu' il cazzo !
Benché in alcune situazioni essere oggetto passivo del telemarketing mi è stato d'aiuto (mi sono reso conto che con Telecom stavo pagando a tot.cifre dei servizi che altri mi avrebbero dato a molto meno e con le stesse garanzie di qualità) devo riconoscere che ormai siamo arrivati a livelli insopportabili. Ho lavorato in alcuni call center ma per quanto possa capire la condizione di chi fa questo lavoro per vivere (o provare a farlo) il mio limite di sopportazione è stato abbondandemente superato. Per farla breve, anche io mi sono iscritto al registro delle opposizioni (semplice, facile e veloce...) e ora sono un uomo (quasi) felice.
micetta84 ha scritto:usa la mia frase preferita, la ri-cito direttamente in italiano: "tesoro non mi sembra che tu abbia le manine fratturate"
Ah la primavera... i primi lavori stradali a petto nudo.. il raro lavoratore carino: passando in auto gli ho scoccato un sorrisino d'apprezzamento e ho ricevuto un bacio al volo in risposta!
... l'istruttore di yoga a petto nudo
eh l'istruttore di yoga è altra cosa
il simpatico manovale valeva davvero la pena
@volpe: no te prego, poi svolo dalle risate
le telefonate dei marketing sono un'ottima palestra per inventare scuse, anche un'ottima valvola di sfogo.. una volta ho risposto insultando incazzatissima, tanto il numero del fisso lo usano solo loro: ovviamente alle nove e mezza di sera mentre io sto cenando
Scusa ma che auto e'??
Diesel o benzina?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
L'album l'hai comprato direttamente in mp3 dal web? In tal caso potrebbe essere lì il problema: riconverti (perchè l'mp3 è già una conversione di suo) e via.
Se invece hai utilizzato un software per convertire le tracce audio dal cd, o vi è una protezione insita nelle tracce (ma è un'ipotesi totalmente azzardata) oppure la codifica applicata non è supportata dal tuo lettore. Se è questo il caso, puoi procedere con una nuova conversione sperimentando altri settaggi, oppure puoi farti aggiornare il firmware dell'apparecchio di lettura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Scusa ma che auto e'??
Diesel o benzina?
I diesel leggono solo file " go to" come il vic20
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)