[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#30871 Messaggio da federicoweb »

Vi spaccano i coglioni alle 20,00 apenna rientrate a casa o mentre siete a cena?
tim, fastweb, vodafone, enel, a2a cazz e mazz....?

tutte le sere............?

ebbene ora................

Immagine

registratevi qui e non vi romperanno piu' il cazzo !

http://www.registrodelleopposizioni.it
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30872 Messaggio da SoTTO di nove »

Greata ha scritto:Ieri sera ho avuto una strana discussione con il mio ragazzo...
penso che ormai siamo agli sgoccioli..
Scusa... puoi essere più precisa sulla cartina di Google Maps! :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30873 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Greata ha scritto:Ieri sera ho avuto una strana discussione con il mio ragazzo dove ha raggiunto la conclusione (dopo un lungo preambolo sul dividerci i compiti) per cui è giusto che io stia cucina perché sono più portata e ho più inventiva nel preparare da mangiare. Giustamente la parola imparare o/e aiutare non esiste nel suo vocabolario.. non l'ho mandato a fanculo solo perché era quasi l'una di notte e non mi andava di litigare.. ma penso che ormai siamo agli sgoccioli..
mandalo a cagare da parte mia
non mancherà occasione..
I forumisti erano intimamamente convinti che ciò, prima o poi, sarebbe accaduto. 8)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30874 Messaggio da anxxur »

Sono riuscito nell'impresa di autobannarmi a mia insaputa! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30875 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:
Greata ha scritto:
Gambo192 ha scritto:È giusto che tu stia in cucina perché sei donna. Fine.

:alien:
Già.. Me l'avesse detto in un modo diverso l'avrei preso come un complimento ma ieri sera ho sentito tutto il suo maschilismo uscire dalla sua bocca.

Bah. bah.. perdonatemi, capisco che sono una noia certe volte o tutte le volte? eheh
fagli lavare piatti e pentole.... vedrai che gli passa la spocchia ;)

confermo..
lavarli bene è tuttìaltro che facile..se gli fai la prova del ditino che scorre per me lo fai venire matto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30876 Messaggio da hellen »

Greata ha scritto:Ieri sera ho avuto una strana discussione con il mio ragazzo dove ha raggiunto la conclusione (dopo un lungo preambolo sul dividerci i compiti) per cui è giusto che io stia cucina perché sono più portata e ho più inventiva nel preparare da mangiare. Giustamente la parola imparare o/e aiutare non esiste nel suo vocabolario.. non l'ho mandato a fanculo solo perché era quasi l'una di notte e non mi andava di litigare.. ma penso che ormai siamo agli sgoccioli..
Gre, condiscigli l'insalata con l'olio di ricino (tanto per restare in topic :-? ) e vedi che rivedrà la sua posizione sulla divisione dei compiti

micetta84 ha scritto:usa la mia frase preferita, la ri-cito direttamente in italiano: "tesoro non mi sembra che tu abbia le manine fratturate"

Ah la primavera... i primi lavori stradali a petto nudo.. il raro lavoratore carino: passando in auto gli ho scoccato un sorrisino d'apprezzamento e ho ricevuto un bacio al volo in risposta! :awww:
... l'istruttore di yoga a petto nudo :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30877 Messaggio da ziggy7 »

federicoweb ha scritto:
registratevi qui e non vi romperanno piu' il cazzo !

http://www.registrodelleopposizioni.it
Non funziona, ci avevo sperato anch' io ma si e' rivelato tempo perso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30878 Messaggio da federicoweb »

a me non hanno piu' telefonato.
ti sei registrato e fatto passi richiesti? ti han chiamato ancora? puoi denunciare.

intanto altri " cazzi per alcuni forumisti"

Bmw: richiamo 1,3 milioni Serie 5 e 6
Riguarda nel mondo modelli costruiti tra il 2003 e il 2010

http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... 75606.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30879 Messaggio da VolpeGrigia »

Troppo sbattimento registrarsi sul coso delle opposizioni, è più divertente rispondere e appena dice "salve sono della" mettere giù...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30880 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:Troppo sbattimento registrarsi sul coso delle opposizioni, è più divertente rispondere e appena dice "salve sono della" mettere giù...

Bhe' allora interrompili dicendo:

attenda in linea la mettiamo in contatto con il responsabile famigliare....

oppure attenda per non perdere la priorita' acquisita ( come fan loro)

Lasci la cornetta appoggiata e torni a cena :lol:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30881 Messaggio da ziggy7 »

federicoweb ha scritto:a me non hanno piu' telefonato.
ti sei registrato e fatto passi richiesti? ti han chiamato ancora? puoi denunciare.
Si, ho fatto tutto tempo fa per 2 numeri ma continuano a chiamarmi su entrambi. Quanto al denunciare, se si puo' fare dal sito provvedero', non lo sapevo. Se invece si tratta di denuncia del tipo classico la vedo poco fattibile per via di tempo e eventuale denaro per portare avanti la cosa. Se a te funziona provero' comunque a rinnovare l'iscrizione.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30882 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Troppo sbattimento registrarsi sul coso delle opposizioni, è più divertente rispondere e appena dice "salve sono della" mettere giù...

Bhe' allora interrompili dicendo:

attenda in linea la mettiamo in contatto con il responsabile famigliare....

oppure attenda per non perdere la priorita' acquisita ( come fan loro)

Lasci la cornetta appoggiata e torni a cena :lol:
E' un'idea la prossima volta faccio così tanto a casa il tel tranne mia sorella non lo usa nessuno :D

PS Ho letto ora gli sbav di hellen e micetta sui carpentieri / istruttori a petto nudo... *** *****... :lol:

La prossima sineddoche per micetta la faccio con la cassa di peroni come la pubblicità...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30883 Messaggio da Shirley »

La radio della mia macchina ha una porta USB dove posso inserire la pennetta e sentire direttamente gli mp3 che ci metto dentro.
Per una ragione astrusa non mi legge/riconosce l'unic...ahem...uno dei tanti album che ho comprato regolarmente. Qualcuno mi sa dire perchè?
Esiste un nuovo formato di mp3 leggermente differente?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30884 Messaggio da Greata »

anxxur ha scritto:
Greata ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
mandalo a cagare da parte mia
non mancherà occasione..
I forumisti erano intimamamente convinti che ciò, prima o poi, sarebbe accaduto. 8)
I forumisti parlano di me quando non ci sono? ehehe

@Sottodineve :lol: sono stata vaga su google maps
Do not speak, unless it improves on silence

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30885 Messaggio da scb »

Greata speriamo tutti che, al termine della tua storia con ragazzo pigro e maschilista, tu ti affranchi mostrandoti di più in sineddoche.
Lo speriamo anche nel caso in cui, rimandendoci insieme, ti voglia sentire più indipendente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”