Oggi ho visto per la prima volta "Ginnaste" su MTV! Programma molto bello. Fa riflettere molto vedere sti ragazzetti che hanno una gran fortuna scocciarsi per la qualunque cosa. Parlo da gran sportivo quale sono. Vivere e in futuro guadagnare per fare uno sport sarebbe stata la massima aspirazione della mia vita. In loro vedo gli atteggiamenti di mio fratello che ha più o meno la loro età. Ma forse sarei anche io come loro se fossi un 14-18enne nel 2012...
Si ma dai, queste prima di sfilare fanno qualcosa (pesi, bombe, massaggi ecc...)...in passerella hanno un fisico che poi sembra mutare sensibilmente (chiaro non totalmente) nella vita di tutti i giorni...
2 minuti in cui le prenderei a schiaffi e poi stacco. Le mossettine a bambina finto innocente non le sopporto. Cioè Britney era 10 o 15 anni fa, poi basta grazie.
Scusate lo sbrocco, mi piacciono le sportive, non mi aspettavo altre veline
che figa gamberone....davvero unica. non l'avevo mai sentita.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)