[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- alternativeone
- Storico dell'impulso
allora no, é di Torino, ma a Salerno siamo pieni di tipi così, anche se temo che sia così in tutta Italia
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il problema è che la fila di donne continuerà ad averla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Problema? Perché problema?
Cazzi loro.
Cazzi loro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
persone di quel livello che si accoppino pure tra di loro....
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- alternativeone
- Storico dell'impulso
però le donne di quel livello sono sempre bone
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
è successo un disastro la mia pagina feisbuc pimpipessa è diventat cosi...
https://www.facebook.com/pimpipessa.superzeta
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
ma eri gia' un personaggio pubblico come pagina? oppure no?Pimpipessa ha scritto:è successo un disastro la mia pagina feisbuc pimpipessa è diventat cosi...
Perche' utlimamente sono fiscali su utenti che usano nomi non reali e identita' legate al mondo del commercio o di internet....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
No nik
me lo ha fatto ieri altrimenti nn entravo, ma tutti i contatti e le foto?
me lo ha fatto ieri altrimenti nn entravo, ma tutti i contatti e le foto?
questo non lo so
a chi conoscevo che ha avuto questo problema gli hanno bloccato il profilo.. e' la prima volta che vedo una cosa come la tua.....
a chi conoscevo che ha avuto questo problema gli hanno bloccato il profilo.. e' la prima volta che vedo una cosa come la tua.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma tu che eri tra i miei amiici mi ved ancora?nik978 ha scritto:questo non lo so
no..

Ma come ti dicevo hanno chiuso 3 profili di persne che conosco che usavano il loro hotel associato al loro nome..
Pero' un cambio cosi' come a te non lo avevo mai visto

Ma come ti dicevo hanno chiuso 3 profili di persne che conosco che usavano il loro hotel associato al loro nome..
Pero' un cambio cosi' come a te non lo avevo mai visto
Io sapevo che dopo un tot di amici il tuo profilo diventava una figura pubblica, ma dovrei controllare. Potrebbe essere una cazzata. 

Io non ti ho più tra gli amici.Pimpipessa ha scritto:è successo un disastro la mia pagina feisbuc pimpipessa è diventat cosi...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?