[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
[quote="lider maximo" post_id=2871415 time=1626020165 user_id=25968
[/quote]
Non hai capito quello che voglio dire, che è sottinteso che se giochi bene hai più chance di vincere, ti crei maggiori opportunità per spuntarla sull'avversario.
Poi io sono contrario al principio della vittoria a tutti i costi, con ogni mezzo necessario....
[/quote]
Io sottoscrivo ogni parola del tuo intervento precedente, per la prima volta da tempo immemorabile vedo una nazionale coesa , con spirito di sacrificio e assenza di personalismi, combattiva e organizzata, che rispetta l'avversario ma non lo teme, capace di farsi rispettare. È questo il punto , farci rispettare dagli altri.
Comunque vada questa sera , gli inglesi non ci prenderanno in giro , anzi sono sicuro che riconosceranno il nostro valore.perche' li faremo sicuramente sudare e anche parecchio. Non so come finirà, io vedo una partita equilibrata , tra squadre di simile valore, direi che tenuto conto dei rispettivi punti di forza ce la giochiamo alla pari.ah e non credo avremo l ' arbitro contro.
Dai ,dai, dai
.
[/quote]
Non hai capito quello che voglio dire, che è sottinteso che se giochi bene hai più chance di vincere, ti crei maggiori opportunità per spuntarla sull'avversario.
Poi io sono contrario al principio della vittoria a tutti i costi, con ogni mezzo necessario....
[/quote]
Io sottoscrivo ogni parola del tuo intervento precedente, per la prima volta da tempo immemorabile vedo una nazionale coesa , con spirito di sacrificio e assenza di personalismi, combattiva e organizzata, che rispetta l'avversario ma non lo teme, capace di farsi rispettare. È questo il punto , farci rispettare dagli altri.
Comunque vada questa sera , gli inglesi non ci prenderanno in giro , anzi sono sicuro che riconosceranno il nostro valore.perche' li faremo sicuramente sudare e anche parecchio. Non so come finirà, io vedo una partita equilibrata , tra squadre di simile valore, direi che tenuto conto dei rispettivi punti di forza ce la giochiamo alla pari.ah e non credo avremo l ' arbitro contro.
Dai ,dai, dai
.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
comincia la Rumba...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Stadio pieno, nessuno con la mascherina e poi la fanno indossare ai ballerini che fanno lo spettacolo. Che sagome.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Dai dai dai è un motto troppo allegviano, non posso accordarmi. 
Un bel bamossssssssss va meglio.
Spacchiamogli il culo a queste merde.

Un bel bamossssssssss va meglio.
Spacchiamogli il culo a queste merde.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma erano fischi quelli in sottofondo all'inno di Mameli?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ATTENTI AL KANE.
MUOIA (IN SENSO SPORTIVO) IL KANE
MUOIA (IN SENSO SPORTIVO) IL KANE
Si le merde ubriache hanno fischiato.lider maximo ha scritto: ↑11/07/2021, 20:59Ma erano fischi quelli in sottofondo all'inno di Mameli?
Ah beh allora.......
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Entrati molli, Di Lorenzo grave buco
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma i terzini sono in campo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si ma sono scarsi. Molto scarsi.
Più che altro mi chiedo perché di Lorenzo stringe verso il centro quando sono già in due sul gol
everybody needs somebody to love.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Stasera piú del solito: nervosi, imballati, hanno paura.
Speriamo che loro ed altri si sblocchino sl piú presto
Speriamo che loro ed altri si sblocchino sl piú presto
Ed anche Emerson fa la stessa cagata
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Eccallalla' dopo il goal al 2 minuto ci voleva solo l'infortunio di Jorginho. Pensiamo alla fica dai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Spero che il mio pessimismo porti fortuna ma qui ci vorrebbe Djokovic
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.